Ad aprile anime per Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio

« Older   Newer »
.
  1. Mr. Snrub
    .

User deleted

News24590

Il magazine Morning di Kodansha, nella sua doppia uscita numero 4 e 5, annuncia che è in produzione un adattamento animato del manga Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio (Space Bros.) di Chuuya Koyama (Harujan; GGG).

Al momento sappiamo solo che il progetto debutterà nell’aprile 2012.
    CITAZIONE
    Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo: se il primo è tra gli astronauti selezionati dalla NASA per far parte dell’equipaggio della prima missione spaziale di lunga permanenza sulla Luna, il fratello è stato licenziato dall’azienda per cui lavorava come designer, ormai in preda alla crisi. Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini è necessario che le loro strade convergano...

(Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Star Comics)

Invece è già stata ampiamente pubblicizzata una versione live action (sito ufficiale) del titolo che al suo debutto, il 5 maggio 2012, vedrà recitare di nuovo insieme Shun Oguri (Gokusen, Hana Yori Dango, Detective Conan, Gaku) e Masaki Okada (Otomen) già colleghi nel drama di Hana-Kimi.

Koyama ha iniziato la serializzazione del seinen manga nel 2008 sempre all'interno della rivista Morning di Kodansha. Nominata sia alla II° che alla III° edizione del Manga Taisho, l'opera si è qualificata seconda in entrambi i casi; ma è stata proclamata vincitrice del 56° Shogakukan Manga Award. In Italia il manga è edito da Star Comics a partire dall'anno 2011.

Animeclick.

Che dire, speriamo lo affidino a uno buono studio.
    E sinceramente, come fu per Planetes, spero in una versione alternativa della storia altrettanto valida. Un ripoff fedele tranne che nel finale mi starebbe altamente sugli zebedei.
    .
  2. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

Yeah :figo:

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  3. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

Cazz non avevo notato il topic e l'avevo aperto prima :rotol: comunque grande notizia!

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
  4. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

Grande!! :powa:

.
  5. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

Sono Curioso lo seguiro

.
  6. .

Video e Manga Hentai

Group
    Cursed

Status

evvai. grande manga!! e speriamo, grande anime!
    .
  7. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CCKxq4u

.
  8. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

L'ho messo prima in "che anime state seguendo?" inutile dire che lo attendo molto :asd:

L'animazione mi ha deluso non poco però.Spero in un formato anime decente,perché il manga è eccezionale!

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
7 replies since 19/12/2011, 18:55
.