Anime Café

Vecchio "Che anime state seguendo?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 3/11/2023, 00:49) 
    CITAZIONE (T o r i k o . @ 3/11/2023, 00:45) 
    Ho visto due episodi ma non mi ha convinto quindi l'ho mollato ahah

    Nuoooo vabbè ci sta :zercat:

    Comunque che nostalgia tornare qui a parlare di anime e manga :com:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T o r i k o . @ 3/11/2023, 00:50) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 3/11/2023, 00:49) 
    Nuoooo vabbè ci sta :zercat:

    Comunque che nostalgia tornare qui a parlare di anime e manga :com:

    sempre bello vederti passare! Mi fa tornare a 14 anni fa :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    L’ep 09 di frieren che meraviglia! :com:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,557
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    - Frieren 09: spettacolo visivo ma anche la colonna sonora fenomenale, ero curioso dato che Evan Call nell'AMA di un paio di settimane fa diceva che i suoi pezzi preferiti non erano ancora stati sentiti ma ora mi sa che ne abbiamo sentiti alcuni

    - Goblin Slayer s2 05: confermato che vogliono fare 3 novel a sto giro, chissà se il leak è confermato e hanno davvero intenzione di ricambiare ordine e mettere la novel 3 come finale di stagione

    - Apothecary Diaries 05: voglio sapere che mangiano sti eununchi per essere così muscolosi :rotol:; come animazioni non impressionante come Frieren ma comunque dei dettagli tipo le foglie stupendi

    Edited by ~iSamur@i - 5/11/2023, 12:19
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    Apothecary diaries 09:
    La protagonista di questa serie è troppo troppo bella.

    Attack on titan il finale del finale dell’ultima parte:
    Mi sono emozionato come il manga, la scena di levi resa veramente bene. Finalmente si conclude un’avventura epica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    Conta come anime? Non lo so, ma sicuramente è il miglior prodotto di animazione che abbia visto, quindi voglio condividere la gioia che provo mentre apprendo che la seconda stagione di Arcane verrà rilasciata fra un anno, a novembre 2024

    E mo come faccio ad aspettare dio solo lo sa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 9/11/2023, 23:32) 
    Conta come anime? Non lo so, ma sicuramente è il miglior prodotto di animazione che abbia visto, quindi voglio condividere la gioia che provo mentre apprendo che la seconda stagione di Arcane verrà rilasciata fra un anno, a novembre 2024

    E mo come faccio ad aspettare dio solo lo sa

    Conta, conta. Tanta roba Arcane spero che in questo tempo riescano a fare un prodotto stupendo come la prima stagione.

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    Frieren ep.10
    Che spettacolo. Musiche, regia, la nostalgia adattata come le pagine del manga. La maestra Flamme <3
    Adattamento fuori dagli schemi.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 10/11/2023, 19:39) 
    Frieren ep.10
    Che spettacolo. Musiche, regia, la nostalgia adattata come le pagine del manga. La maestra Flamme <3
    Adattamento fuori dagli schemi.

    Ho adorato tantissimo la costruzione di questo episodio, non è stato un semplice "flex" da parte di Frieren
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T o r i k o . @ 11/11/2023, 10:34) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 10/11/2023, 19:39) 
    Frieren ep.10
    Che spettacolo. Musiche, regia, la nostalgia adattata come le pagine del manga. La maestra Flamme <3
    Adattamento fuori dagli schemi.

    Ho adorato tantissimo la costruzione di questo episodio, non è stato un semplice "flex" da parte di Frieren

    Esatto. Una cosa costruita nel tempo per contrastare la sfacciataggine dei demoni.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,557
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Frieren 10: 10/10 di nuovo come episodio poco da fare, contentissimo che non sia stata rushato come adattamento (dovrebbe essere in lavorazione da più di un anno)

    Goblin Slayer 06: "is that an elephant?" :rotol:

    Apothecary Diaries 06: Mi spiace per Frieren ma Maomao è il personaggio migliore della season, una che si diverte ad avvelenarsi e vomitare mi mancava alla lista dei personaggi strani :rotol:
    E se ho ben capito l'albero genealogico della famiglia imperiale
    l'imperatrice madre era più giovane di Lishu quando è diventata una concubina quindi avrà avuto tipo 7 anni e partorito a 8/9 :argh:
    Ho il serio sospetto poi che Ah Duo fosse anche lei in origine una concubina dell'imperatore precedente (considerando che ha 35 anni ed è circa coetanea dell'attuale imperatore dato che era la sua concubina quando era un principe) e che sia stata scartata quando è diventata troppo vecchia; avrebbe anche senso che sia la madre di Jinshi, si assomigliano un sacco e l'età corrisponderebbe (e considerando che Jinshi al 99% è il misterioso fratello minore dell'imperatore è l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 12/11/2023, 12:44) 
    Frieren 10: 10/10 di nuovo come episodio poco da fare, contentissimo che non sia stata rushato come adattamento (dovrebbe essere in lavorazione da più di un anno)

    Goblin Slayer 06: "is that an elephant?" :rotol:

    Apothecary Diaries 06: Mi spiace per Frieren ma Maomao è il personaggio migliore della season, una che si diverte ad avvelenarsi e vomitare mi mancava alla lista dei personaggi strani :rotol:
    E se ho ben capito l'albero genealogico della famiglia imperiale
    l'imperatrice madre era più giovane di Lishu quando è diventata una concubina quindi avrà avuto tipo 7 anni e partorito a 8/9 :argh:
    Ho il serio sospetto poi che Ah Duo fosse anche lei in origine una concubina dell'imperatore precedente (considerando che ha 35 anni ed è circa coetanea dell'attuale imperatore dato che era la sua concubina quando era un principe) e che sia stata scartata quando è diventata troppo vecchia; avrebbe anche senso che sia la madre di Jinshi, si assomigliano un sacco e l'età corrisponderebbe (e considerando che Jinshi al 99% è il misterioso fratello minore dell'imperatore è l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente).

    MaoMao Top character di questa stagione a mani basse.
    La sua strana perversione per i veleni mi ha fatto ridere :rotol: ora però vorrei nei prossimi episodi un intreccio più lungo di qualche episodio. La serie comunque è molto scorrevole e interessante.


    Gintama s1ep35-40
    Ho ripreso la visione dopo tot tempo, unica serie che riesce a divertirmi con la sua comicità geniale. Ho sempre procrastinato per la moltitudine di episodi, ma voglio finirla.

    Blue Eye Samurai
    A mio parere colpaccio di netflix che fa una serie veramente bella con animazioni stilose, anche se a tratti un po’ macchinose, ma funzionano soprattutto nelle scene di combattimento. Sifu che incontra kill bill, azione e splatter gestiti bene. Trama e personaggi ben sviluppati. Good job. La metto tra le serie animate originali netflix migliori


    shangri la frontier ep.7
    Continua ad essere la sorpresa per quanto mi riguarda. Sulle altre serie ero già abbastanza informato, frieren su tutte seguendo il manga, ma questa mi sembrava la solita storiella ambientata in un videogioco. Invece è una serie godibile, con combattimenti animati strabene, delle waifu che non guastano mai e degli spunti interessanti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    Commento gli episodi settimanali:

    - Frieren
    Episodio di transizione, sono curioso di vedere Sein animato uno dei miei pg preferiti

    - Scott Pilgrim
    Tecnicamente bello da vedere e rispecchia bene lo stile del fumetto, ma la storia era cosi? L’ho letto un sacco di tempo fa e credo abbiano aggiunto una gran dose di “girl power”, non vorrei sbagliarmi.

    - The apothecary diaries
    Episodio intrigante. Mi chiedevo appunto che fine avesse fatto il padre e se sarebbe uscita presto dalla corte, eccoci qua. La vecchietta :rotol: finale interessante, lo sguardo del padre non la racconta giusta. A mio parere non è nemmeno il padre biologico, ma la cosa inizia a farsi molto interessante.
    Intermezzi comici comunque sempre ben inseriti e simpatici. Ripeto: maomao è un personaggio veramente sontuoso per quanto mi riguarda.


    - Shangri la
    La tizia stalker con l’armatura pesante mi uccide :rotol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,557
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Apothecary Diaries 08: probabilmente il miglior episodio "detective", c'erano tutte le informazioni fin da subito e bastava ragionare per arrivare alla soluzione.
    Jinshi chibi mi ha ucciso :rotol:.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,233

    Status
    Anonymous
    ep settimanali:

    - Frieren
    episodio che mostra la meraviglia della serie anche in episodi più "slice of life", comparto audio fantastico. Stark adattato come si deve e la sua storia veramente commovente

    - the apothecary diaries 08
    ogni episodio di questa serie vola :asd: il padre continuo a ripetere che non me la conta giusta, in qualche modo maomao è collegata al palazzo e non credo sia il suo padre biologico. Bellissimo lo spiegone, altrettanto bello il finale con maomao e jinshi con un "piccolo" malinteso :rotol: troppo forte.

    - Gintama s01e41-45
    l'episodio del cane mi ha spezzato :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
6805 replies since 14/12/2011, 13:57   84309 views
  Share  
.
Top