Anime Café

Vecchio "Che anime state seguendo?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mikan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akame ga Kill! ep 16 :ave:

    Amagi Brilliant Park ep 3 che dire :ave:

    Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru ep 2 che figata :argh: :applausi: :ave:

    Girlfriend (Kari) ep 2 fa troppo ridere come parla Chloe :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  2. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akame ga Kill! - 16 - Episodio molto figo. Mi garba un sacco 'sto fatto che stanno seguendo di pari passo il manga.. Mi chiedo però come gestiranno in finale, o se lasceranno tutto in sospeso per una Seconda stg una volta che il manga sarà finito..

    Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken - 03 - Solite stronzate, ma mi riesce sempre a strappare un sorriso :asd:

    Grisaia no Kajitsu - 01 - 02 - Anime davvero molto bello, con una trama che è la più scontata del mondo. 5 ragazze, 1 ragazzo, ma..c'è un bel ma.. Spero che non mi deluda :zizi:

    Kiseiju - 02 - Niente da dire... Sempre ottimo!

    Madan no Ou to Vanadis - 03 - Gli do un'altra chance...poi vedrò se passare al drop o meno.

    Sailor Moon Crystal - 08 - Anime di merda, però che ha fatto la storia, lo seguo perché voglio avere anche questo nella mia lista di -Anime Visti- :asd:

    Shingeki no Bahamut - 02 - Epicissimo! Al primo impatto avevo pensato che sarebbe stata la solita storia fantasy con magie e demoni a random, l'ho iniziata a seguire per la bella grafica, ma con questo ep mi sono ricreduto. Molto figo :figo:
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 16/10/2014, 23:36) 
    L'anime di Kiseijuu è fatto dannatamente bene! Sono felice! la serie se lo merita

    Vero, io dopo che finirà l'anime rileggerò il manga perché non so il motivo ma mi sta piacendo molto :0.0: anyway chi ha visto "Gekkan Shoujo Nozaki-kun"?
     
    Top
    .
  4. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 20/10/2014, 11:35) 
    anyway chi ha visto "Gekkan Shoujo Nozaki-kun"?

    Io. Gag fige, fa davvero ridere, ma altre battute(poche) sono molto squallide. Nel complesso è un anime godibilissimo, te lo consiglio ;)
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sticky Fingers @ 20/10/2014, 11:39) 
    CITAZIONE (Akito @ 20/10/2014, 11:35) 
    anyway chi ha visto "Gekkan Shoujo Nozaki-kun"?

    Io. Gag fige, fa davvero ridere, ma altre battute(poche) sono molto squallide. Nel complesso è un anime godibilissimo, te lo consiglio ;)

    Visto, volevo conoscere altri pareri :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,566

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sticky Fingers @ 20/10/2014, 11:22) 
    Sailor Moon Crystal - 08 - Anime di merda, però che ha fatto la storia, lo seguo perché voglio avere anche questo nella mia lista di -Anime Visti- :asd:

    Ti piace farti del male! :0.0:

    Anyway anch'io stranamente a sto giro sto seguendo qualche serie: l'anime di Nanatsu, che trovo ben fatto e spero si mantenga su questo livello e soprattutto che rimanga fedele alla controparte cartacea. Akaijuu che mi è inaspettatamente piaciuto molto. Shinjeki no coso che non mi ha detto niente, in base alla direzione che prenderà dal secondo vedrò se dropparlo o meno. Ed infine più in la' inizierò Fate, così me lo gusto per bene!
     
    Top
    .
  7. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kean @ 20/10/2014, 13:39) 
    Ti piace farti del male! :0.0:

    :asd:

    Anyway...

    Garo Honoo no Kokuin - 03 - Vediamo dove va a parare questo anime... La parte finale mi ha garbato, spero che la prossima puntata sia bella movimentata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Io il resoconto di quello che sto vedendo lo farò a fine settimana, voglio aspettare che tutte le serie siano arrivate almeno al terzo episodio :zizi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    akame ga kill 16
    Kurome che taglia un braccio a Leone godo , Bolss :wow: Fa che sia vivo o che abbia almeno ucciso leone .
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kazuma @ 20/10/2014, 13:50) 
    Io il resoconto di quello che sto vedendo lo farò a fine settimana, voglio aspettare che tutte le serie siano arrivate almeno al terzo episodio :zizi:

    Hype, così inizio pure io altre serie stagionali :zizi:

    La faccio pure io ma per 3 serie sono in attesa, di cosa non lo so manco io :rotol:

    Kiseuji --> 2 - "Parli con il tuo pisello?" :rotol: :rotol: :rotol: hype, dato che so fra quanto inizierà la parte interessante :aaah:

    Psycho-Pass - 2 (serie) --> 1 - ma cosa vuole questa nuova kohai? già la protagonista non è che sia chissà cosa ma almeno aveva dubbi sul sistema e li ha verificati ora questa qui la pensa al contrario senza pensarci minimamente -.- tortura pura questa situazione ma almeno la nuova squadra mi sembra molto interessante, hype per il flashback se verrà mostrato.

    Edited by Rich. - 13/6/2015, 01:48
     
    Top
    .
  11. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 20/10/2014, 11:56) 
    CITAZIONE (Sticky Fingers @ 20/10/2014, 11:39) 
    Io. Gag fige, fa davvero ridere, ma altre battute(poche) sono molto squallide. Nel complesso è un anime godibilissimo, te lo consiglio ;)

    Visto, volevo conoscere altri pareri :zizi:

    Per me migliora commedy della stagione estiva, anche la opening era abbastanza bella, ho trovato tutti i personaggi molto interessanti e le Gag fanno morire, il mio preferito rimane Mikoshiba e' troppo fuori


    Si che qmq consigliavo questa serie ma nessuno la guardava tranne sticky fingers
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Sailor Moon:
    Beh oddio anime di merda, è pur sempre fatto per ragazzine :asd: io lo guardo giusto in onore di tempi andati.

    Shingeki no Bahamuth Genesis 2:
    Non è malaccio per il momento, anche se già ha una cosa che raramente mi è andata a genio: miscuglio fra mondo magico e reale.

    Kiseijuu 1:
    Oddio che figata :wow: già io ho adorato "La Cosa" di Carpenter, figuriamoci se mi posso far scappare quest'anime, se si manterrò su buoni livelli potrei anche recuperarne il manga giusto per completezza.
    E la scena della mano mi ha ricordato quella de "La casa" di Raimi :asd:

    Akame ga kill 16:
    Bah la scena del braccio tagliato l'hanno resa malissimo qui, quella di Susanoo in berserk mode almeno si salva.

    Edited by Rich. - 11/6/2015, 03:54
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 20/10/2014, 16:10) 
    Kiseijuu 1:
    Oddio che figata :wow: già io ho adorato "La Cosa" di Carpenter, figuriamoci se mi posso far scappare quest'anime, se si manterrò su buoni livelli potrei anche recuperarne il manga giusto per completezza.
    E la scena della mano mi ha ricordato quella de "La casa" di Raimi :asd:

    Akame ga kill 16:
    Bah la scena del braccio tagliato l'hanno resa malissimo qui, quella di Susanoo in berserk mode almeno si salva.

    Asmo, Kiseijuu è un continuo crescendo. Non te ne pentirai.

    Edited by Rich. - 11/6/2015, 04:11
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Bene bene :-]: allora quando uscirà la nuova versione qui da noi ci faró un pensierino.
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 21/10/2014, 10:53) 
    Bene bene :-]: allora quando uscirà la nuova versione qui da noi ci faró un pensierino.

    Facci un pensierone prima visto che costerà 9,90€ e sarà della Goen :rotol:
     
    Top
    .
6801 replies since 14/12/2011, 13:57   84260 views
  Share  
.
Top