-
.
Appena letto la notizia su Animeclick, la Dynit ha annunciato Steins;Gate.
Mio commento:

Grande Dynit, massima stima per questo editore!
Ho sempre sentito parlare bene di questa serie, se la trasmetteranno su Rai 4 me la guarderò sicuramente
per caso intendi Panty & Stocking with Garterbelt
(chiedo perchè la serie la conosco ma non l'ho mai vista
)
Guardala, te la consiglio molto, anche se lo stile, trama e personaggi sono esagerati apposta alla fine ti prende e ci rimani male perchè il finale è open... e non hanno mai detto nulla di un possibile seguito!!!
I finali open......
vabbè, proverò a dargli un occhiata quest'estate,perchè adesso non ho proprio tempo 

. -
.
la dynit ha annuncianto STEINS GATE me la consigliate come serei da acquistare in futuro? . -
.
Neanch'io l'ho ancora visto Steins;Gate, però mi sono un po' informato sulla serie e mi ispira parecchio e quindi non posso che esultare per la sua acquisizione da parte di Dynit 
Comunque a questo punto, aspettando gli annunci ufficiali, la prossima stagione anime di Rai 4 potrebbe essere una cosa del genere.
Anime Thursday: Steins;Gate e Psycho Pass
Anime Morning: Sword Art Online e AnoHana
Set By DecaNerone Industry
"Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo scivola nelle torbide acque chiamate destino" [Bleach Vol.6 - The Death Trilogy Overture]. -
.
cmq i fate subs stanno per far uscire Kara No Kyoukai che per chi nn lo sapesse e dagli stessi autori di fate/zero e stay night ambientata stesso universo ( pare) solo senza riferimenti al graal e alla guerra del graal
sono 9 film me li gustero.
Cursed
, è forse la migliore fra quelle che ho letto finora.

PM
Email
Contacts

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter