Che anime state seguendo?

« Older   Newer »
.
  1. .

Da oggi in poi, dichiareremo niente più guerra. Pax utopia.

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Undeadman @ 16/5/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 16/5/2013, 17:32) 
    Anche io ci spero :cryaddit: , è forse la migliore fra quelle che ho letto finora.
    La Gainax queste trollate sul non-finale delle sue serie le fa spesso, basta già solo pensare a certi due angeli sexy buttati giù dal paradiso di cui non se n'è saputo più nulla :ehnono:

per caso intendi Panty & Stocking with Garterbelt :scruto: :scruto: (chiedo perchè la serie la conosco ma non l'ho mai vista :asd:)

Guardala, te la consiglio molto, anche se lo stile, trama e personaggi sono esagerati apposta alla fine ti prende e ci rimani male perchè il finale è open... e non hanno mai detto nulla di un possibile seguito!!! :fury:

Una delle ragioni per cui lo adoravo era il fatto che prendesse palesemente per il culo i cartoni di Cartoon Networks :rotol:

avengersvsxmen8covervar

Ora siamo superiori. Più che umani... più che mutanti. Il nostro compito è più di quanto possiate concepire. Come non potete fermare il domani, non potete fermare noi.

Ciclope

shingekinokyojin1

Annientare tutti i giganti, lasciarmi alle spalle questa muraglia... e vedere com'è fatto il mondo esterno!!!

Eren Jaeger

zetman6wp

Svegliati ragazzo sognatore... svegliati e guarda la realtà. Dov'è la tua giustizia??? Vuoi proteggere tutti gli esseri umani che ci sono al mondo??? Credi che potrebbe esserci un uomo capace di fare tutto questo???
    Un uomo così non esiste!!!

Jirou Nakata

10pab84

.
  2. .

Minus always laugh

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Rich. @ 16/5/2013, 17:39) 
    Appena letto la notizia su Animeclick, la Dynit ha annunciato Steins;Gate.
    Mio commento: :la: :figo: :com: :sbavo: :yaaa:

Grande Dynit, massima stima per questo editore!

Ho sempre sentito parlare bene di questa serie, se la trasmetteranno su Rai 4 me la guarderò sicuramente :D

CITAZIONE (Asmodaeus @ 16/5/2013, 17:41) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 16/5/2013, 17:37) 
    per caso intendi Panty & Stocking with Garterbelt :scruto: :scruto: (chiedo perchè la serie la conosco ma non l'ho mai vista :asd:)

Guardala, te la consiglio molto, anche se lo stile, trama e personaggi sono esagerati apposta alla fine ti prende e ci rimani male perchè il finale è open... e non hanno mai detto nulla di un possibile seguito!!! :fury:

I finali open...... :ehnono: :ehnono: vabbè, proverò a dargli un occhiata quest'estate,perchè adesso non ho proprio tempo :ehno:

WzyuzNF

XVkDpHZ

FHdVMKK
    .
  3. .

Group
    Member

Status

la dynit ha annuncianto STEINS GATE me la consigliate come serei da acquistare in futuro?

2QdFe
    Binbougami.Ga%21.240.1207378
    ICON BY X.Jiraya.X
    JZ2fY
    .
  4. .

Group
    Cursed

Status

Neanch'io l'ho ancora visto Steins;Gate, però mi sono un po' informato sulla serie e mi ispira parecchio e quindi non posso che esultare per la sua acquisizione da parte di Dynit :zizi:

Comunque a questo punto, aspettando gli annunci ufficiali, la prossima stagione anime di Rai 4 potrebbe essere una cosa del genere.
    Anime Thursday: Steins;Gate e Psycho Pass
    Anime Morning: Sword Art Online e AnoHana

122maeq

Set By DecaNerone Industry

"Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo scivola nelle torbide acque chiamate destino" [Bleach Vol.6 - The Death Trilogy Overture]
    .
  5. .

Group
    Member

Status

cmq i fate subs stanno per far uscire Kara No Kyoukai che per chi nn lo sapesse e dagli stessi autori di fate/zero e stay night ambientata stesso universo ( pare) solo senza riferimenti al graal e alla guerra del graal
    sono 9 film me li gustero

2QdFe
    Binbougami.Ga%21.240.1207378
    ICON BY X.Jiraya.X
    JZ2fY
    .
2509 replies since 14/12/2011, 14:57
.