Anime Café

Vecchio "Che anime state seguendo?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~iSamur@i
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 2/4/2024, 22:02) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 2/4/2024, 21:44) 
    Spice & Wolf 1
    Praticamente con la scena pre opening hanno detto "si adatteremo tutto e probabilmente pure Wolf & Parcement" :asd:.

    ma è uno spoiler grande come una casa se già citano wolf & parcement :°_°:
    tra l'altro di novel non ancora conclusa, se non sbaglio

    Letteralmente la prima scena è Miuri che chiede ad Holo di raccontarle una storia fai tu :rotol:.

    Al momento questo remake ha 25 episodi confermati che dovrebbero essere sufficienti per arrivare fino alla quinta novel (senza saltare la 4 in mezzo come aveva fatto il vecchio anime) ma appunto al 99% faranno tutto quindi minimo altre 2 stagioni da 2 cour gli servono per raggiungere W&P per cui realisticamente prima del 2028 non penso che lo raggiungeremo e a quel punto dovrebbero avere abbastanza materiale per 2 stagioni e se effettivamente per il 2032 han adattato tutto dovrebbero essere praticamente in dirittura d'arrivo con la parte finale di W&P, diciamo che come progetto a lungo termine hanno materiale :asd:.

    La cosa che mi preoccupa di più onestamente è se effettivamente Passione si dedica solo a Spice & Wolf, io voglio la s2 di Interspscies Reviewers :trollface: .
     
    Top
    .
6807 replies since 14/12/2011, 13:57   84344 views
  Share  
.
Top