Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    308120_10150370883152288_303629802287_9829746_197252980_n

    CITAZIONE
    Ahahah , però non esageriamo..

    infatti su bleach ci sono troppe linee per me dovevi invertire bleach con hxh, almeno toghashi ci prova tite usa la politica
    (NO AGLI SFONDI)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    e dai non esegariamo,ok che fa gli sfondi un po scarni e approssimati,ma non sempre,e poi il bello di huntrerxhunter è la storia,i disegni vanno in secondo piano se la storia è bella...
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà mica l'ho fatta io , l'ho trovata su un gruppo di facebook giapponese . l'ho messa tanto per , pure per me bleach e hxh dovrebbero essere invertite
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    330

    :argh: :argh: :argh:

    a cosa dovrei inchinarmi prima? alla geniale risoluzione, grazie a Tsubone, di quella che alla fine dello scorso cap sembrava una situazione disperata?
    al solito giochetto-scelta che Illumi fà con Killua? al colpo di scena sul fatto che curare non comporta drawback? (almeno apparentemente: cosa nasconde ancora Killua con l'ultima regola?) a Hisoka che si fa tutti i calcoli per prepararsi l'avversario migliore? o a Teradin ucciso così, in sordina?
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 26/12/2011, 19:47)
    330

    :argh: :argh: :argh:

    a cosa dovrei inchinarmi prima? alla geniale risoluzione, grazie a Tsubone, di quella che alla fine dello scorso cap sembrava una situazione disperata?
    al solito giochetto-scelta che Illumi fà con Killua? al colpo di scena sul fatto che curare non comporta drawback? (almeno apparentemente: cosa nasconde ancora Killua con l'ultima regola?) a Hisoka che si fa tutti i calcoli per prepararsi l'avversario migliore? o a Teradin ucciso così, in sordina?

    #330
    Ci voleva! Dopo un capitolo cazzuto di OP e un capitolo "abbastanza di merda" di Bleach, HxH è stato divino. Non mi aspettavo proprio una soluzione del genere per la situaizone. Illumi è sempre un grandissimo bastardo e Hisoka è mostruoso, folle. Teradain morto così m'ha lasciato un po' di sasso, ma devo dire che un po' me lo aspettavo. Morau è sempre un figo, con il suo discorso n cui rifiuta di unirsi al Seirin (così si chiamavano, giusto?).
    Ma, signore e signori, il punto clue del capitolo è nell'ultima pagina: Leolio è al secondo posto! :figo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    che cap assurdo e che disegni cosi vivi cm espressivita fantastico
     
    Top
    .
  7. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka che ha un orgasmo mentre pensa alla combinazione migliore dei suoi avversari e` troppo :figo:
    piu` si va avanti piu` spero che leorio non venga eletto :V
    non ce lo vedo proprio :nono:
    che si dia via al regno di pariston o cheadle al limite :asd:


    Edited by Nazgul - 26/12/2011, 20:06
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua° @ 18/12/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (Nazgul @ 15/12/2011, 13:28)
    e` la prima cosa a cui ho pensato :rotol:

    il fascino da teppista

    anche se,vista la fine fatta,non era sgravo come jotaro.

    Nessuno è cm jotaro :ave: :figo:

    cmq per me il topo
    sta facendo eliminare gli hunters da hisoka
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,134
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Bello, ma troppo cervellotico per i miei gusti, alla fine questi hunter non erano nulla di che.
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 27/12/2011, 00:02) 
    alla fine questi hunter non erano nulla di che.

    è il contrario: è genete come i 12, Hisoka o Illumi ad essere fuori scala
     
    Top
    .
  11. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto capitolo mi ha lasciato un pò perplesso , hisoka che dopo tutti quei ragionamenti non arriva ad una conclusione mi sembra solo una ridondanza del far vedere come lui voglia solo combattere , ma questo si era già capito , quindi fare tutto il ragionamento per poi non passare ai fatti ha fatto passare il personaggio come uno scemo , il fatto che poi illumi dopo tutto quel bordello lo lasci andare nonostante sapia che c'è un segreto è ridicolo anche il modo con il quale ha raggiunto killua è veramente tirato per la giacchetta , in più forse poteva lasciare la fine dell'ultimo capitolo dell'anno con il raggiungimento di un climax o con un cliffanger , da togashi mi aspettavo molto di più su tutti i punti visti sopra , però rimane questa tendenza della soluzione facile che mi irrita non poco .
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 28/12/2011, 11:40) 
    hisoka che dopo tutti quei ragionamenti non arriva ad una conclusione mi sembra solo una ridondanza del far vedere come lui voglia solo combattere , ma questo si era già capito , quindi fare tutto il ragionamento per poi non passare ai fatti ha fatto passare il personaggio come uno scemo

    mi pare scontato che il risultato di questi ragionamenti lo vedremo ins eguito quando si arriverà alla resa dei conti

    CITAZIONE
    il fatto che poi illumi dopo tutto quel bordello lo lasci andare nonostante sapia che c'è un segreto è ridicolo

    anche qui aspetterei a vedere come prosegue

     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti spero ci sia un epilogo a queste situazioni coerente , altrimenti si è parlato del niente
     
    Top
    .
  14. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa saga caotica mi sta piacendo assai.
    Inseguimenti, zombie, calcoli stratosferici per trovare il più cazzuto dei mostri ed elezioni tutte in una saga li trovi solo su hxh xD
     
    Top
    .
  15. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    331

    :argh: :argh: :argh: Pariston ha prelevato una marea di uova di chimera! sta per scoppiare l'apocalisse!
    a parte quetso mi è piaciuto molto il modo in cui Ging man mano si sta facendo presente come figura e sicuramente pronto a intervenire in caso di bisogno.
    e finalmente vedremo cosa succederà a Gon!

    Edited by ash87 - 11/1/2012, 20:42
     
    Top
    .
2558 replies since 8/12/2011, 09:39   71408 views
  Share  
.
Top