Voti e considerazioni dei nuovi capitoli di Hunter x Hunter

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status

vabbè capitolo utilissimo e pieno di spunti interessanti , è un capitolo conclusivo senza infamia e senza lode , se tu ed altri lo avete trovato esaltante beati voi.

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  2. .

Finch: Chi era lui? Evey: Era Edmòn Dantés. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi.

Group
    Cursed

Status

è un semplice capitolo per chiudere la saga definitivamente mostrando cosa è successo ai personaggi vedasi gon e padre che scherzano e parlano come padre e figlio e poi gon che si riunsce con kaito e co.
    kurapika che come disse anni fà è alla ricerca/recupero degli occhi della sua tribù,
    leorio che cerca invano di chiamarlo come aveva già fatto durante le mini-saga appena conclusa
    zia mito riceve soldi e notizie da gon
    la scommessa se non erro era che novu disse che sarebbero andati allo scontro diretto anche gon killua e palm mentre morau disse che sarebbero andati solo gli altri 2 hunter, quindi morau compra una bottiglia e brindano al presidente
    meruem e koumogi sono morti insieme
    e il pezzo dei servi penso che riguardi alla finta morte di gotoh
    il pezzo della tomba: canary prega, amane "dice" se è per killua canary dice no con la "x" compare gotoh vivo canary sa di alluka e killua e infatti pensa a loro che stanno finalmente insieme

scusate se ho scritto in modo disordinato ma penso che il capitolo possa riassumersi cosi!

2012b2f 2wfmias mreepx 15gqcgj 21et5yxmjsv7m banner1ua7dn1
    tanimemangahj8mv6
    .
  3. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 7/3/2012, 22:57) 
    vabbè capitolo utilissimo e pieno di spunti interessanti , è un capitolo conclusivo senza infamia e senza lode , se tu ed altri lo avete trovato esaltante beati voi.

aajajajjaaj
    hai ragione
    cmq credo sia lo stesso da ammirare togashi
    ha fatto quello che voleva
    basta che lo faccia solo lui perche se iniziano tutti a sbattersi di quello che vuole la gente va tutto a .........

IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA
    .
  4. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

è un capitolo conclusivo CON LODE
    l'infamia la lasciamo ai tuoi commenti brillanti

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  5. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (nad the kid @ 7/3/2012, 22:59) 
    è un semplice capitolo per chiudere la saga definitivamente mostrando cosa è successo ai personaggi vedasi gon e padre che scherzano e parlano come padre e figlio e poi gon che si riunsce con kaito e co.
    kurapika che come disse anni fà è alla ricerca/recupero degli occhi della sua tribù,
    leorio che cerca invano di chiamarlo come aveva già fatto durante le mini-saga appena conclusa
    zia mito riceve soldi e notizie da gon
    la scommessa se non erro era che novu disse che sarebbero andati allo scontro diretto anche gon killua e palm mentre morau disse che sarebbero andati solo gli altri 2 hunter, quindi morau compra una bottiglia e brindano al presidente
    meruem e koumogi sono morti insieme
    il pezzo della tomba: canary prega, amane "dice" se è per killua canary dice no con la "x" compare gotoh vivo canary sa di alluka e killua e infatti pensa a loro che stanno finalmente insieme

scusate se ho scritto in modo disordinato ma penso che il capitolo possa riassumersi cosi!

peccato che non tutti sappiano interpretare un capitolo de genere
    ogni tanto ci sta dai

CITAZIONE (ash87 @ 7/3/2012, 23:01) 

è un capitolo conclusivo CON LODE
    l'infamia la lasciamo ai tuoi commenti brillanti

aahajahjahajha
    continuate un altro po

.
  6. .

Group
    Member

Status

se le lodi le date per così poco vorrei fare gli esami con voi , magari vi dico "ciao" e già sto a 18 :ops:

.
  7. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

non è così:
    Canary prega sulla tomba di Gotoh (quello vero)
    Amane le chiede se KIllua sa che è morto
    Canary scuote la testa e indica la "soluzione": ovvero con Killua hanno usato (o useranno) uno di quei mutaforma in modo che lui non sappia che Gotoh, al quale era affezionato, è morto (in modo da farlo restare felice ora che finalmente è con Alluka)

CITAZIONE (dellimellow @ 7/3/2012, 23:03) 
    se le lodi le date per così poco vorrei fare gli esami con voi , magari vi dico "ciao" e già sto a 18 :ops:

ma se non riesci manco a capire 18 pagine di un fumetto che esame vuoi andare a fare? del dna per capire se qualcosa non va

Edited by ash87 - 7/3/2012, 23:07

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  8. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 7/3/2012, 23:03) 

visto che ti piacciono i cap consistenti
    tra poco avrai un over dose da manga
    il cap di one piece è bello pieno

.
  9. .

Finch: Chi era lui? Evey: Era Edmòn Dantés. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi.

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (ash87 @ 7/3/2012, 23:06) 

non è così:
    Canary prega sulla tomba di Gotoh (quello vero)
    Amane le chiede se KIllua sa che è morto
    Canary scuote la testa e indica la "soluzione": ovvero con Killua hanno usato (o useranno) uno di quei mutaforma in modo che lui non sappia che Gotoh, al quale era affezionato, è morto (in modo da farlo restare felice ora che finalmente è con Alluka)

grazie non avevo capito io! il prossimo capitolo sarà il momento della verita arriva il capitolo con lo 0 e sono preoccupato di vedere un capitolo di inizio saga bomba più notizia all'ultima pagina da troll! tu che dici?

tanimemangahj8mv6
    .
  10. .

Group
    Member

Status

ma che c'è da capire nell'inutilità , tipo la scenadi gotho (sulla quale hai cambiato versione 2 volte versione d'interpretazione) , quindi tutta sta chiarezza non ce l'hai nemmeno tu , il provlema è che mi rifiuto di credere che sia così altrimenti sarebbe troppo stupido per motivi evidenti per questo accetto il capitolo così come è venuto , carino con tante scene di momenti felici , ma utili solo per concludere , nulla più il che è logico , ma certi commenti di esaltazione per un capitolo del genere mi lasciano perplesso , ma ripeto vorrei potermi impazzire come voi per il capitolo almeno non vi è rimasto indifferente.

.
  11. .

Group
    Cursed

Status

ammetto di essermi sbagliato su due pagine ma il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto graficamente poi spero che sia il prossimo capitolo a mettere tanta carne al fuoco con molti dialoghi dei 12 dello zodiaco!

tanimemangahj8mv6
    .
  12. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

CITAZIONE (dellimellow @ 7/3/2012, 23:17) 
    il provlema è che mi rifiuto di credere che sia così altrimenti sarebbe troppo stupido per motivi evidenti

sarebbe troppo stupido credere che l'hanno fatto per Killua? :gratt: ma cel'hai un cuore o solo degli occhilai che non funzionano?

CITAZIONE
    ma che c'è da capire nell'inutilità , tipo la scenadi gotho (sulla quale hai cambiato versione 2 volte versione d'interpretazione) , quindi tutta sta chiarezza non ce l'hai nemmeno tu

tentando s'impara: concetto che per te equivale a "usfhbpvaihgfslngbufigvdlnuih"

CITAZIONE
    ma certi commenti di esaltazione per un capitolo del genere mi lasciano perplesso

vabbè, quella è questione di gusti
    come a me lasciano perplessi certi tuoi commenti di esaltazione per OP

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  13. .

Group
    Member

Status

questo capitolo l'ho trovato di una poesia incredibile.
    è vero. alcuni passaggi sono poco chiari o meglio di libera interpretazione. e richiedono una seconda lettura.

ma sticazzi io l'ho riletto più che volentieri. richiede attenzione e interesse e vedrete che non ci sarà più nulla di poco chiaro. peccato che a Delli manchi sia l'interesse che l'attenzione quando si parla di HxH

veramente delli ora sono costretto a scrivere una frase che personalmente odio... ma perchè leggi HxH se non ti piacciono le cose che lo rendono grande? così per passare il tempo o sei sinceramente appassionato all'opera?

pngledonatella3giallo

blu3dirominaakme2ghigli1

napoli2hcdp2u
    2ujgj8o

Napolimania92hvz4oh
    Image and video hosting by TinyPic
    .
  14. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (NAPOLIMANIA92 @ 7/3/2012, 23:54) 
    questo capitolo l'ho trovato di una poesia incredibile.
    è vero. alcuni passaggi sono poco chiari o meglio di libera interpretazione. e richiedono una seconda lettura.

ma sticazzi io l'ho riletto più che volentieri. richiede attenzione e interesse e vedrete che non ci sarà più nulla di poco chiaro. peccato che a Delli manchi sia l'interesse che l'attenzione quando si parla di HxH

veramente delli ora sono costretto a scrivere una frase che personalmente odio... ma perchè leggi HxH se non ti piacciono le cose che lo rendono grande? così per passare il tempo o sei sinceramente appassionato all'opera?

perchè questi sono i capitoli che fanno grande hxh? se erano tutti così ti davo ragione ma grazie al cielo la realtà e ben diversa.

.
  15. .

Group
    Member

Status

quando è apparso Kurapika mi è venuto un mezzo colpo. da quanto non lo si vedeva? anni! certo che però è proprio misantropo..
    tutta questa incomprensibilità nel capitolo non ce la vedo poi molto (basta solo ricordare i dettagli cui fanno cenno le varie scene. lo stormo, per esempio, è il primo ricordo di spin e aveva detto che alla fine lo avrebbe mostrato a tutti, ecc ecc), a parte che per la faccenda di gotoh, ma direi che l'interpretazione "non diciamolo a killua" è accettabile e ragionevole.
    ovviamente l'immagine finale è stato un gran "giorno 14", ma io non faccio testo.

il fatto che questo capitolo non sia piaciuto a tutti mi ricorda il vecchio discorso sulla "sincronizzazione" col manga. ossia: se ti sei appassionato a un manga (vale con qualsiasi storia) al punto da entrarci dentro succedono alcune cose particolari:
    1- cominci a speculare, avere aspettative, sei sensibile ai colpi di scena (questo è un primo livello a cui tutti gli appassionati arrivano. sotto c'è l'indifferenza)
    2- riconosci i suoi Momenti e te ne esalti (per uno che non è sincronizzato con hxh questa era solo una rassegna muta dei pg. Oppure: io, che non sono "addentro" a Bleach, non riesco proprio a emozionarmi con le sue ultime, pur eclatanti, vicende)
    3- la storia perde connotazioni qualitative e diventa un effettivo susseguirsi di eventi. l'unica cosa che può far non piacere la storia a uno a questo livello è una palese interferenza esterno (velocizzazione per drop), ma non è nenche detto. questo è il livello in cui, per esempio, sono coloro a cui è piaciuta l'ultima stagione di lost.

image

.
481 replies since 8/12/2011, 10:39
.