Commenti ai film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma la sceneggiatura sarà scritta da lui anche stavolta no? Perché per quanto possa essere bravo il regista se la sceneggiatura è una merda rimane comunque un film brutto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    no, nemmeno quella
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    E stasera mi sparo 'Il mio nome è Nessuno', film che avrò visto mille volte ma che non mi stanco mai di rivedere.
    E' il mio western preferito, perfetto mix tra i più seriosi film di Leone e i più scanzonati a la Trinità.
    Quale miglior occasione di rivederlo, se non dopo aver comprato la special edition con libro?
     
    Top
    .
  4. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho visto film, ma non mi fa aprire l'ultima pagina, voglio vedere se così va, se vede questo post, mandatemi un messaggio in chat o privato, grazie :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sparrow® @ 24/4/2016, 22:23) 
    E stasera mi sparo 'Il mio nome è Nessuno', film che avrò visto mille volte ma che non mi stanco mai di rivedere.
    E' il mio western preferito, perfetto mix tra i più seriosi film di Leone e i più scanzonati a la Trinità.
    Quale miglior occasione di rivederlo, se non dopo aver comprato la special edition con libro?

    Aaah vero , è da parecchio che devo vederlo. L'ho beccato su youtube ma si vedeva così così.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Veditelo :addit:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    The VVitch: A New-England Folktale
    Ispirato a vari racconti e leggende di stregoneria, The Witch (come suggerisce il sottotitolo) sembra più una Favola Nera che un Horror, dato che non fa propriamente paura (né cerca di spaventare lo spettatore con i "mezzucci" tipici del genere). Semmai, le fonti di una certa tensione che si nota nel film sono da ricercare nell'atmosfera, nel tema trattato e nella storia (che, pur non essendo delle più originali, risulta essere ben gestita) dove una famiglia che vive di stenti (in un clima di fondamentalismo religioso) inizia a disgregarsi in seguito a misteriosi eventi, in un mondo in cui l'unica possibilità di sopravvivenza sembra essere quella di votarsi al Male (suggestiva, a tal proposito l'ultima parte del film).

    A tutto questo si aggiunge una buona ricostruzione storica e una discreta regia, impreziosita da una colonna sonora per niente male. Molto buona, infine, la prova fornita dagli attori (di cui conoscevo solo l'attrice di Lysa Arryn) specialmente quella del ragazzino che interpeta Caleb.

    In conclusione, The Witch è un film che mi ha piacevolmente colpito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    rivisto American History X per la millesima volta...quanto amo questo film
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Ave, Cesare!
    Probabilmente il film dei Coen che mi è piaciuto meno, ma è tutt'altro che un brutto film.
    Forse è semplicemente che sono talmente assuefatto al loro stile che mi manca il fattore sorpresa.
    Alla fin fine è un Burn after reading a tema star system, con elementi di critica vari e tante (splendide) scenette deliranti.
    I bros giostrano bene con i generi, gli attori sono ovviamente ottimi con alcuni picchi e tutto il contorno che 'impacchetta' il film è inappuntabile.
    Poi il fatto che non abbia quel guizzo per renderlo un capolavoro è un fatto puramente soggettivo, quindi lo consiglio a tutti quelli che vogliono una commedia colta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sparrow® @ 3/5/2016, 23:59) 
    Ave, Cesare!
    Probabilmente il film dei Coen che mi è piaciuto meno, ma è tutt'altro che un brutto film.
    Forse è semplicemente che sono talmente assuefatto al loro stile che mi manca il fattore sorpresa.
    Alla fin fine è un Burn after reading a tema star system, con elementi di critica vari e tante (splendide) scenette deliranti.
    I bros giostrano bene con i generi, gli attori sono ovviamente ottimi con alcuni picchi e tutto il contorno che 'impacchetta' il film è inappuntabile.
    Poi il fatto che non abbia quel guizzo per renderlo un capolavoro è un fatto puramente soggettivo, quindi lo consiglio a tutti quelli che vogliono una commedia colta.

    Quoto.
    L'ho visto sub ita ma credo che doppiato rende di piu specie nelle scene comiche visto che la loro è una comicità di situazione quindi la recitazione è fondamentale e col sub inevitabilmente qualcosa si perde.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Non dimenticherò mai per il resto della vita questo debito!»


    Group
    Fan
    Posts
    5,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sparrow® @ 3/5/2016, 23:59) 
    Ave, Cesare!
    Probabilmente il film dei Coen che mi è piaciuto meno, ma è tutt'altro che un brutto film.
    Forse è semplicemente che sono talmente assuefatto al loro stile che mi manca il fattore sorpresa.
    Alla fin fine è un Burn after reading a tema star system, con elementi di critica vari e tante (splendide) scenette deliranti.
    I bros giostrano bene con i generi, gli attori sono ovviamente ottimi con alcuni picchi e tutto il contorno che 'impacchetta' il film è inappuntabile.
    Poi il fatto che non abbia quel guizzo per renderlo un capolavoro è un fatto puramente soggettivo, quindi lo consiglio a tutti quelli che vogliono una commedia colta.

    Dal cast (tra l'altro) ha tutti i presupposti per un essere un bel film, non un must ma un gran bel film.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non preoccuparti del fatto che il mondo sta per finire oggi, in Australia è già domani

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Location
    Patagonia

    Status
    Offline
    Deadpool = 9.5 :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Captain America-Civil war
    Unite il miglior film del MCU per intrattenimento (Avengers, per le scene d'azione e per come tutti i personaggi hanno una loro dignità), al miglior film del MCU in assoluto (The winter soldier, per tematiche e per la serietà con cui si svolge la storia, senza troppe battutine e cagate per bimbiminchia) e otterrete questo film.
    I fratelli Russo non hanno toppato, han creato un film clamoroso che è tutto ciò che doveva essere Dawn of justice.
    Nuovi personaggi integrati alla grande, attori che finalmente, sembra paraddossale, si impegnano a recitare, coreografie eccellenti, sceneggiatura ottima, battutine idiote al minimo, tematiche 'serie' ben gestite, grande enfasi, insomma difetti non ne ho praticamente visti. Sarà l'entusiasmo del momento ma lo rivedrei di nuovo già questa sera.
    La chicca che mi ha fatto impazzire definitivamente
    la sequenza al ralenti dello scontro finale che omaggia la settima cover della miniserie a fumetti. Lì l'animo nerd è praticamente esploso :aaah:

    Andatelo a vedere, punto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sparrow® @ 5/5/2016, 13:56) 
    Captain America-Civil war
    Unite il miglior film del MCU per intrattenimento (Avengers, per le scene d'azione e per come tutti i personaggi hanno una loro dignità), al miglior film del MCU in assoluto (The winter soldier, per tematiche e per la serietà con cui si svolge la storia, senza troppe battutine e cagate per bimbiminchia) e otterrete questo film.
    I fratelli Russo non hanno toppato, han creato un film clamoroso che è tutto ciò che doveva essere Dawn of justice.
    Nuovi personaggi integrati alla grande, attori che finalmente, sembra paraddossale, si impegnano a recitare, coreografie eccellenti, sceneggiatura ottima, battutine idiote al minimo, tematiche 'serie' ben gestite, grande enfasi, insomma difetti non ne ho praticamente visti. Sarà l'entusiasmo del momento ma lo rivedrei di nuovo già questa sera.
    La chicca che mi ha fatto impazzire definitivamente
    la sequenza al ralenti dello scontro finale che omaggia la settima cover della miniserie a fumetti. Lì l'animo nerd è praticamente esploso :aaah:

    Andatelo a vedere, punto.

    descrizione perfetta :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Rivisto SW episodio VII

    Confermo la mia opinione di qualche mese fa: tutto sommato è un bel film ma l'ultima parte gli taglia le gambe
     
    Top
    .
3986 replies since 6/12/2011, 20:33   53578 views
  Share  
.
Top