Poll choices
Statistics
Votes
  • Sanji
    21.85%
    26
  • Zoro
    78.15%
    93
Guests cannot vote (total votes: 119)

Sanji vs Zoro

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (~W i l l @ 4/7/2012, 19:34) 
    perchè non inviate una lettera a Oda e gli chiedete chi è più forte tra Sanji e Zoro? o.O

perchè non c'è bisogno, si capisce dal contesto :soso:

Strong World versione manga: click
    10video traininglb3
    .
  2. .

Hentai Fantasy

Group
    Member

Status

ho una domanda per dellimellow:
    in uno scontro dove zoro non usa le spade e sanji non usa i piedi, e quindi uno scontro di pura forza fisica chi vincerebbe? basterebbe vedere la costituzione dei due personaggi per capire la differenza.

proporrei di smettere di parlare di morte dell'autore perche oltre essere una gra cazzata, credo porti abbastanza sfiga pure a oda e non vorrei che gli succedesse qualcosa! :asd:

2rzeyjo287np79
    .
  3. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

vince zoro perché è più figo XD

5v1xs3

zoro%20dopo%202%20anni

2zyhowkmab6gi

jpg

admirals__one_piece__facebook_cover_by_danluen-d4sth2r
    .
  4. .

Group
    Member
    un posto allucinante!!!!!! (porto torres)

Status

dai no non scherziamo! rispetto sanji che secondo me dopo rufy e zoro è il membro della ciurma più forte ma zoro è zoro! stiamo parlando del vice-capitano non di un normale membro della ciurma... e dopo il salto temporale ne sono ancora più convinto, parliamo uno che si è allenato per due anni con lo spadaccino più forte del mondo eh

nick mh3 :DRAGAS

image
    image
    image
    .
  5. .

Group
    Member

Status

MA quale vice capitano , non scherziamo su.

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  6. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 7/7/2012, 10:45) 
    MA quale vice capitano , non scherziamo su.

tu non devi scherzare.... gia' e' infondata e forzatissima la tua idea di Sanji piu' forte di Zoro, ed e' oltretutto stupida come non mai la concezione di "morte dell' autore" (che significa dire: "tanto quello che dice Oda, il creatore del manga, non lo ascolto! Quindi anche se dicesse che Zoro e' piu' forte per me non e' vero!").... ma arrivare a dire che Sanji e' il vero vice-capitano risulta addirittura ridicolo. Vedi di essere un po' piu' obbiettivo invece di idolatrare a priori il cuoco.

jpg
    .
  7. .

Group
    Cursed
    Da un anomalo romanzo di Omer Giugiangigie

Status

Vabbé delli non ha detto che Sanji è il vice capitano, ma che Zoro non lo è in quanto non è mai stato detto da nessuno, se non da Urogue che non conosceva nessuno della ciurma, e l'ha detto solo perché ha visto la taglia più alta dopo quella del capitano...
    Effettivamente non è sicuro che lo sia, molti lo danno per scontato perché è stato il primo ad unirsi alla ciurma di Cappello di Paglia e perché è (a detta dei più) il più forte dopo Rufy; anche io penso che possa essere considerato il vice, non tanto per questi motivi, ma perché è quello che, dopo Rufy, interviene maggiormente sui rapporti tra i compagni: ad esempio è quello che ferma Rufy dal riprendere Usopp senza prima aver ricevuto delle scuse...
    Comunque, a rigor di logica, essere capitano o vice-capitano non implica necessariamente essere il primo o il secondo più forte...
    .
  8. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Idevian @ 7/7/2012, 15:18) 
    Vabbé delli non ha detto che Sanji è il vice capitano, ma che Zoro non lo è in quanto non è mai stato detto da nessuno

No no.. ricordo chiaramente che in una discussione ha detto che Sanji per lui e' il vero vice-capitano, confermando la sua natura da fanboy irrecuperabile.

jpg
    .
  9. .

Group
    Cursed

Status

Ah ok :asd: pardon, avevo letto solo questa
    .
  10. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (EmmeKira @ 7/7/2012, 15:25) 
    CITAZIONE (Idevian @ 7/7/2012, 15:18) 
    Vabbé delli non ha detto che Sanji è il vice capitano, ma che Zoro non lo è in quanto non è mai stato detto da nessuno

No no.. ricordo chiaramente che in una discussione ha detto che Sanji per lui e' il vero vice-capitano, confermando la sua natura da fanboy irrecuperabile.

me ne ricordo pure io, soltanto che dicendo questo, praticamente non crede nemmeno alla sua teoria della "morte dell'autore" in quanto urogue, la prima volta che lo vide a shabondy(o come cavolo si scrive) disse che era il 1o primo ufficiale;
    quindi anche nel manga, (e non solo nello yellow) zoro ha ricevuto l'investitura ufficiale di vice-capitano

11kc9vm
    21dl9w8
    9iqnw1
    23kx7bm
    .
  11. .

Group
    Cursed

Status

La "morte dell' autore" e' qualcosa che gli fa comodo solo nel momento in cui serve per non affermare la superiorita' di Zoro su Sanji. :asd:

jpg
    .
  12. .

Group
    Member

Status

no , io dissi che se propio doveva esserci un vice era Sanji oppure Nami , per il resto sono un fermo sostenitore del fatto che non ci sia un capitano sulla >>Thousend Sunny chi dice il contrario non conosce il manga o è in malafede , per questo argomento non c'è bisogno neanche di ricorrere alla morte dell'autore visto che Oda non l'ha mai detto .

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  13. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 7/7/2012, 16:56) 
    no , io dissi che se propio doveva esserci un vice era Sanji oppure Nami , per il resto sono un fermo sostenitore del fatto che non ci sia un capitano sulla >>Thousend Sunny chi dice il contrario non conosce il manga o è in malafede , per questo argomento non c'è bisogno neanche di ricorrere alla morte dell'autore visto che Oda non l'ha mai detto .

:argh:
    .
  14. .

Group
    Member

Status

è diventato il topic delle barzellette, attendo con impazienza la prossima :banana:

Strong World versione manga: click
    10video traininglb3
    .
  15. .

Potere e Potenza

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Deep Impact @ 7/7/2012, 17:39) 
    è diventato il topic delle barzellette, attendo con impazienza la prossima :banana:

Sanji va dal dottore e dice: "Dottore, ho la diarrea"
    "Ha provato con il limone"
    "Sì, ma quando lo tolgo ricomincia"

Sanji e Zoro sono in macchina.
    Sanji chiede: "Zoro, funzionano le frecce?"
    "Ora sì, ora no..."

Zoro e Sanji dopo un esame.
    Zoro: "Come ti è andata?"
    Sanji: "Male. Ho consegnato in bianco"
    Zoro: "Anche io. Ora penseranno che abbiamo copiato..."

Dellllllliiiiii!!!!!!!!

What do you desire? Fortune? Glory? Power? Revenge? Or something that surpasses all others? What ever you desire, that is here.
    Tower of God.

Image and video hosting by TinyPic
    .
422 replies since 5/12/2011, 23:41
.