-
|
| .
|
| | CITAZIONE (vendicatore @ 25/6/2012, 23:35) CITAZIONE (dellimellow @ 25/6/2012, 23:28) certo fa ridere , ma rimane il fatto che Sanji calcia via un goom goom bazooca con Odr chr gli si è lanciato a peso morto mentre Zoro viene sbrindellato da un semplice colpo dopo questa forse mi hai convinto, in efetti sanji possiede la famosa MORTE DELL'AUTORE, una tecnica raffinata e molto articolata,ho sentito dire che viene utilizzata per modificare la realtà a proprio interesse e piacimento; bravo, 90 minuti di applausi. anche se dellimellow sa benissimo di dire fesserie. le spara grosse solo per vedere le reazioni non capendo che non è da furbi fare i troll, bensì da bambini. e a una certa età lo si dovrebbe iniziare a capire. anche perchè si possono evitare pessime figure del genere, dato che ci mette pure la faccia.
Strong World versione manga: click  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (fingrez @ 24/6/2012, 10:51) CITAZIONE (TupacShakur @ 24/6/2012, 04:56) qualcuno ha la prova che sanji sia più veloce di zoro? voglio vederla forse non ricordo dove fà vedere che sanji è piu veloce di zoro Perché sa usare lo Sky Walk, credo xD Se non ricordo male per usarlo devi "colpire" l'aria 10 volte al secondo, e per farlo devi essere veloce xD credo sia questa la prova sisi rufy batte lucci in velocità e non usa il soru
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (TupacShakur @ 26/6/2012, 06:03) CITAZIONE (fingrez @ 24/6/2012, 10:51) Perché sa usare lo Sky Walk, credo xD Se non ricordo male per usarlo devi "colpire" l'aria 10 volte al secondo, e per farlo devi essere veloce xD
credo sia questa la prova sisi rufy batte lucci in velocità e non usa il soru Si che lo usa
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Zoro è più forte, non c'è storia.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | il fan di Sanji dice tutte cose giuste
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (binnubannu @ 3/7/2012, 20:26) QUOTO ALLA GRANDISSIMA!Zoro ha l'haki dell'ambizione lo so, me lo sento! 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | anche Rufy ha l'ambizione del re ma ha perso contro cc e pareggiato con hody
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | oh god, haki del re a destra e manca  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Ma che vi interessa sapere chi è più forte tra Zoro e Sanji?
Ognuno ha le proprie idee e poi penso che sia risaputo che Sanji è più Figo di Zoro 

"un Dio è colui che può decidere della vita e della morte altrui... se proprio vuoi attaccarti alla religione sappi che in questo momento io sono il Dio"
"Se uccidi un uomo sei un assassino.... ...se ne uccidi dieci sei un mostro... ...se ne uccidi cento sei un eroe... ...se ne uccidi mille sei un conquistatore... ...se li uccidi tutti sei un DIO..."
«The human whose name is written in this note shall die. » 

CITAZIONE 5/1 17:55 ¬KiLLeR: Vattene a Fanculo xD 5/1 17:55 Kakashi.93: allora...cosa dice il mio futuro ?  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (dellimellow @ 3/7/2012, 21:14) anche Rufy ha l'ambizione del re ma ha perso contro cc e pareggiato con hody Hody in realtà è stato massacrato :| Rufy sviene, causa comunque la ferita infertagli, a seguito degli sforzi fatti per distruggere Noah. Sullo scontro con CC non si può dire molto, se non che non conosciamo per niente le abilità del frutto Gas Gas  Il tutto imho ovviamente.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Alta @ 3/7/2012, 21:20) CITAZIONE (dellimellow @ 3/7/2012, 21:14) anche Rufy ha l'ambizione del re ma ha perso contro cc e pareggiato con hody Hody in realtà è stato massacrato :| Rufy sviene, causa comunque la ferita infertagli, a seguito degli sforzi fatti per distruggere Noah. Sullo scontro con CC non si può dire molto, se non che non conosciamo per niente le abilità del frutto Gas Gas  Il tutto imho ovviamente. hody rispetto a luffy è come zoro vs mihawk sul baratie. solo che hody aveva il vantaggio dell'acqua |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | La posso dire una cosa? Detesto davvero i fanboy. E i fanboy di Sanji sono fra quelli che detesto di pu'. Perche' farebbero di tutto, sarebbero pronti a citarti millemila capitoli, milioni di momenti che secondo loro proverebbero la superiorita' del cuoco sullo spadaccino. E mai una volta che ricercassero invece le scene dove e' Zoro a dimostrare la sua grandezza. Io non capisco: e' cosi' difficile ammettere che Sanji e' piu' debole? E' cosi' sbagliato dire "Sanji e' fortissimo.. ma Zoro lo e' un po' di piu'?" Non vedo perche' mai dovrebbe essere un problema. E lo dico da fan di Sanji. Anzi, da fan che ha sempre preferito di piu' il cuoco allo spadaccino... per una serie di motivi riguardanti lo stile di combattimento e la caratterizzazione. Mai pero' ho pensato: "Lo chef e' piu' forte del trespade" perche' fondamentalmente non ho mai trovato problematico che Zoro fosse il secondo della ciurma, mentre Sanji solo il terzo. Vorrei poi parlare della cosiddetta "eclissi dell' autore" citata da dellimellow .. e' una cosa stupida oltre ogni limite, nonche' solo una scusa per tapparsi le orecchie e non ascoltare le ragioni di chi meglio di tutti noi che ci ostiniamo a fare teorie conosce la storia.. ovvero in questo caso di Oda stesso. Perche' mai bisognerebbe escludere dall' equazione colui che ha ideato i vari personaggi? Colui che ha concepito Zoro e Sanji? Solo perche' non vi fa comodo che lui stesso ha affermato la leggera superiorita' dello spadaccino? Scommetto che se il sensei avesse detto invece che e' Sanji a essere piu' forte, tutti i vari fanboy del cuoco avrebbero preso per legge le sue parole.... Ripeto: sono piu' un fan di Sanji che del testaverde (anche se quest' ultimo lo adoro comunque), eppure chissa' perche' ma mai ho sentito il bisogno di dire "Sanji e' piu' forte per questo questo e quest' altro"... io lo so che Zoro e' leggermente piu' potente e lo accetto. E' cosi' ingiusto che lo spadaccino sia piu' forte? Mah...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (EmmeKira @ 4/7/2012, 14:31) La posso dire una cosa? Detesto davvero i fanboy. E i fanboy di Sanji sono fra quelli che detesto di pu'. Perche' farebbero di tutto, sarebbero pronti a citarti millemila capitoli, milioni di momenti che secondo loro proverebbero la superiorita' del cuoco sullo spadaccino. E mai una volta che ricercassero invece le scene dove e' Zoro a dimostrare la sua grandezza. Io non capisco: e' cosi' difficile ammettere che Sanji e' piu' debole? E' cosi' sbagliato dire "Sanji e' fortissimo.. ma Zoro lo e' un po' di piu'?" Non vedo perche' mai dovrebbe essere un problema. E lo dico da fan di Sanji. Anzi, da fan che ha sempre preferito di piu' il cuoco allo spadaccino... per una serie di motivi riguardanti lo stile di combattimento e la caratterizzazione. Mai pero' ho pensato: "Lo chef e' piu' forte del trespade" perche' fondamentalmente non ho mai trovato problematico che Zoro fosse il secondo della ciurma, mentre Sanji solo il terzo. Vorrei poi parlare della cosiddetta "eclissi dell' autore" citata da dellimellow .. e' una cosa stupida oltre ogni limite, nonche' solo una scusa per tapparsi le orecchie e non ascoltare le ragioni di chi meglio di tutti noi che ci ostiniamo a fare teorie conosce la storia.. ovvero in questo caso di Oda stesso. Perche' mai bisognerebbe escludere dall' equazione colui che ha ideato i vari personaggi? Colui che ha concepito Zoro e Sanji? Solo perche' non vi fa comodo che lui stesso ha affermato la leggera superiorita' dello spadaccino? Scommetto che se il sensei avesse detto invece che e' Sanji a essere piu' forte, tutti i vari fanboy del cuoco avrebbero preso per legge le sue parole.... Ripeto: sono piu' un fan di Sanji che del testaverde (anche se quest' ultimo lo adoro comunque), eppure chissa' perche' ma mai ho sentito il bisogno di dire "Sanji e' piu' forte per questo questo e quest' altro"... io lo so che Zoro e' leggermente piu' potente e lo accetto. E' cosi' ingiusto che lo spadaccino sia piu' forte? Mah... Mi trovo d'accordo praticamente su tutto.Che Zoro sia più forte(anche se di poco)rispetto a Sanji ormai è risaputo, è inutile girarci intorno.Sanji è un ottimo personaggio, caratterizzato bene e disegnato superbamente, quindi da questo punto di vista non ha nulla da invidiare allo spadaccino.Se però vogliamo focalizzarci soltanto sulla forza dei due personaggi, Zoro la spunta.
|
|
|
| .
|
428 replies since 5/12/2011, 23:41
.