Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Ma penso che sk sia stato qualcosa di particolare :mumble:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Sk sarebbe?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Shaman king


    Comunque sto ultimo capitolo è tra i più brutti di sempre
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    394 cioè un cazzo di mammut come portata principale :ehnono: , il nitro blu che non è interessato al mammut, mentre il terzo gli dice che non sarà quel mammut a mettere fine al viaggio di Toriko, che vi dicevo io che la Fortuna Gourmet salvava il pianeta e lo fa attraverso Midora (che come detto da Aka schiatta in modo simile a Rao, anche se non vedo come faccia a morire visto che ha praticamente un concentrato di Center ai suoi piedi ma vabbeh sorvoliamo tanto schifo più schifo meno) e poi Neo che era l'emblema del male e della disperazione viene redento dall'offerta di Toriko :evilebete: :facepalm:

    devo metabolizzare :soso:


    strano che non si annunci al fine col prossimo capitolo a fine capitolo :mumble:

    colpo di scena... cambia rivista :wow:
    sogna sogna :crai:


    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 3/11/2016, 23:54) 
    Shaman king


    Comunque sto ultimo capitolo è tra i più brutti di sempre

    :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto: :cuoto:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    154

    Status
    Offline
    la fine di midora non mi è piaciuta, il resto è stato sorvolato....davvero spero che non siamo alla fine di questo strepitoso manga, non si merita di finire....anche se ora toriko è il più forte della terra.

    Comunque e da quando lo seguo che lo reputo alla pari e sopra one piece, mi ha dato troppo sto manga, spero in bene.
    Beh ormai che è fatto è fatto...ultimi 100 capitoli sono andati veloci.

    Volevo chiedervi(rispondetemi pure per mp): ma lo shonen non fa la classifica ogni settimana data dai lettori?? toriko come è messo?
     
    Top
    .
  6. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabo993 @ 4/11/2016, 00:02) 
    la fine di midora non mi è piaciuta, il resto è stato sorvolato....davvero spero che non siamo alla fine di questo strepitoso manga, non si merita di finire....anche se ora toriko è il più forte della terra.

    Comunque e da quando lo seguo che lo reputo alla pari e sopra one piece, mi ha dato troppo sto manga, spero in bene.
    Beh ormai che è fatto è fatto...ultimi 100 capitoli sono andati veloci.

    Volevo chiedervi(rispondetemi pure per mp): ma lo shonen non fa la classifica ogni settimana data dai lettori?? toriko come è messo?

    Toriko ranka male da tipo 2/3 anni in rari casi è uscito dalla bottom 5 :crai:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Midora mi ha ricordato sì Raoh ma anche
    Rocky Joe :asd:

    Ecco la questione con center mboh, bisogna dire che era preso malino e con center si era curato, vuoi vedere che basta una volta sola?

    Ma la redenzione di neo ci sta dai
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 3/11/2016, 23:54) 
    Shaman king

    Minchia paio il nonno che chiede al nipote che vuol dire lol... Lol

    A parte questi, non mi dispiacerebbe se seguisse la fine di sk, almeno ci beccheremmo qualche cap extra :asd:

    A parte questo, già dall`ougai si era già capito che pure il menu completo di toriko se ne era andato a farsi fottere, per cui, meh, sto mammuth non é che mi abbia sorpreso troppo... qualcosa ci doveva andare a riempire il buco.

    La fine di midora invece mi ha lasciato alquanto perplesso... boh ho come l'impressione che shima avesse si l idea di ucciderlo ma in una maniera molto piu costruita, anche perché, in questo modo, é stato tutto talmente frettoloso da essere quasi stupido....


    Per il resto, peccato, e lo dico da lettore che ha droppato toriko non una ma ben 2 volte eh :asd:
     
    Top
    .
  9. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undeadman @ 4/11/2016, 00:20) 
    Midora mi ha ricordato sì Raoh ma anche
    Rocky Joe :asd:

    Ecco la questione con center mboh, bisogna dire che era preso malino e con center si era curato, vuoi vedere che basta una volta sola?

    Ma la redenzione di neo ci sta dai

    no

    cioè l'unico cattivo cattivo, sadico, malato (Acacia redento pure lui, anzi no che redenzion e redenzione era tutto parte del suo piano :ehnono: :facepalm: )

    alla fine gli unici cattivi sfigati a crepare sono Joa, Shigematsu e i Nitro Blu uccisi da Jirou

    volevo che almeno mi scoppiasse male Neo :addit: (anche se una redenzione me l'aspettavo, però propost ada Komatsu dio sceso in terra )

    però la cosa che mi scoccia di più è quel merdosissimo mammut messo come portata principale :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

    io spero in un bel cambio di rivista :soso:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 4/11/2016, 00:05) 
    Toriko ranka male da tipo 2/3 anni in rari casi è uscito dalla bottom 5 :crai:

    alla faccia...ma se ha fatto capitoli da paura uno dopo l'altro.... giappominkia di merda niente tetteultrabig e nessuno guarda toriko :(

    Da quanto ne so la classifica influenza l'ordine nel manga, cioè il primo in classifica viene pubbblicato come primo manga,...
    Ho guardato per curiosità sui topic del sito è non l'ho mai visto cosi in fondo :((

    Comunque penso che le pagine in più sono possibili vista la pausa di OnePiece.

    Edited by fabo993 - 4/11/2016, 00:36
     
    Top
    .
  11. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se ai rank di cacca ci si aggiunge le scarse vendite e un anime che più che supportare, affossa il tutto la situazione si è fatta grigia, poi in Toriko c'è poco fanservice e ciaone :crai:



    dai un bel cambio di rivista, si passa al mensile, magari su Ultra Jump
    se come no :trollface:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Macchè ultra, basterebbe il Jump SQ, ma è impossibile :rotol:

    Ecco, io speravo che mettesse neo come piatto di carne :rotol:
     
    Top
    .
  13. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undeadman @ 4/11/2016, 01:24) 
    Macchè ultra, basterebbe il Jump SQ, ma è impossibile :rotol:

    Ecco, io speravo che mettesse neo come piatto di carne :rotol:

    si però l'avrebbero annunciato a fine capitolo che il prossimo sarebbe stato l'ultimo

    pure io volevo Neo, come portata di carne :crai:

    e l'avrebbero annunciato pure sul Jump di sta settimana, non è che mo so diventati stronzi totali da non avvisare nemmeno che sta per finire, cioè con Bleach avevano dato l'avviso un paio di capitoli prima :soso:

    però un cap da 31 pagine significa solo una cosa: " The End"

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Magari tra una decinda di anni in un eventuale perfect edition arriverà il vero finale :asd:
    cmq l ho detto già prima la morte di midora è una citazione a raoh
    il fatto che toriko cosi a caso abbia trovato la sua portata di carne (come anche quella di pesce tutto sommato) è la prova che hanno accellerato tutto per finire settimana prossima...l unica cosa che mi chiedo ora visto l avvicinarsi della conclusione forzata perche aggiungere un altro demone dell appetito dentro toriko?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Bon comunque per me toriko era diventato un obbrobrio dal momento in cui toriko aveva messo piede nel nu9vo mondo...son contento che sia riuscito a coinvolgermi di nuovo nel finale, che secondo me è molto bello (saga finale, più che finale, in effetti)

    E niente, mi aveva dato molto fastidio il capitolo in cui era morto jirou e com questi ultimi due è tornato sui suoi veri standard
     
    Top
    .
4768 replies since 1/12/2011, 20:47   125158 views
  Share  
.
Top