Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    168

    fantastico!
    bellissimo scontro a base di trucchetti e giochetti psicologici. sono molto curioso di sapere se Coco sta bluffando come fece Jotaro con D'Arby oppure se davvero la combinazione alla quale ha portato Live risulterebbe letale con quest'ultimo ingrediente. in entrambi i casi: rischierebbe mai Livebearer abituato com'è ad andare sempre sulla scommessa sicura?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 8/12/2011, 09:34) 
    168

    fantastico!
    bellissimo scontro a base di trucchetti e giochetti psicologici. sono molto curioso di sapere se Coco sta bluffando come fece Jotaro con D'Arby oppure se davvero la combinazione alla quale ha portato Live risulterebbe letale con quest'ultimo ingrediente. in entrambi i casi: rischierebbe mai Livebearer abituato com'è ad andare sempre sulla scommessa sicura?

    stupendo questo capitolo almeno non ha mangiato le ciliegie senza che nn fossero esplose, live come personaggio è troppo fatto bene, veramente troppo pazzo...coco è :figo:
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate avevo aperto un topic senza vedere questo , ricopio quello che avevo scritto
    sapevo che il trucco di coco era l'ordine con cui stava facendo mangiare gli ingredienti , la prova finale è arrivata nelle ultime pagine quando gli ultimi trealimenti trppola hanno fatto bene a toriko che ora rappresenta come l'ordine con cui si mangia possa portare benefici o malus , ma credo che non sia finita qui , credo che ora si giochi tutto su come coco riuscirà a convincere l'avversario di questa cosa , sicuramente gli farà notare toriko ristorato e poi magari qualche cambiamento che il grossone ( non mi ricordo il nome ) ha avuto a causa dell'ordine di consumo delle pietanze , ma quiei cambiamenti non sono letali e servivano all'ultimo grande bluff di coco che così riuscirà a vincere , è dall'inizio che avevo in mente questa fine oggi una parte si è realizzata vedremo se coco blufferà come ho detto o se quello che dice è vero , alla fine se non avesse detto niente il tizio sarebbe morto ma credo che se la storia è vera Coco ha preferito avvisarlo per non perdere le info che gli servono
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    secondo me coco bluffa :mumble: se è un bluff l'ha smerdato di brutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    questo manga mi piace sempre di più :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    vendo banane elettriche e altri ingredienti narcotici e 10 euro al grammo :trollface:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    :argh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    rende bene come attività :ggià:
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 8/12/2011, 09:34)
    168

    fantastico!
    bellissimo scontro a base di trucchetti e giochetti psicologici. sono molto curioso di sapere se Coco sta bluffando come fece Jotaro con D'Arby oppure se davvero la combinazione alla quale ha portato Live risulterebbe letale con quest'ultimo ingrediente. in entrambi i casi: rischierebbe mai Livebearer abituato com'è ad andare sempre sulla scommessa sicura?

    Cacchio, anche a me ha ricordato tantissimo la partita a poker tra Jotaro e Barbie :ggià: Il capitolo è stato una gran figata, comunque, ma secondo me quello di Coco è un bluff bello e buono. Non so, mi suona troppo di bluff.
     
    Top
    .
  10. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bluff si reggerà tutto sul fatto che l'avversario và sempre sul sicuro , bellissimo capitolo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    169

    beh che dire? coco non ha bluffato e hanno vinto!!!! live sarà morto?visto che per adesso nn sono morti personaggi sarebbe l'ora finalmente!!!!
     
    Top
    .
  12. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    169 ficoooooo
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    169

    che capitolo ragazzi: si conclude lo scontro con una lunghissima serie di complesse spiegazioni (una cosa è prevedere il cosa, un'altra è vedere il come). Liverbearere aveva ancora un asso ma Coco aveva previsto pure quello!
    così alla fine Shima conclude un altro arco narrativo limitando al minimo i combattimenti e dimsotrando di essere uno dei mangaka shonen più inventivi e originali del momento. chissà se ora ci sarà un'avventura per recuperare materialmente l'Aglio Meteora dopo averne carpito le info da Live
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ash, hai ragione a dire che sono spiegazioni assurde nel capitolo... e mi tocca tradurle cribbio...
    chi vuole prendere il mio posto? XD

    cmq:

    questo era ovviamente solo un altro mini arc per recuperare un ingrediente dalla lista del presidente.
    dopo l'aglio meteora c'era qualcos'altro? non ricordo...
    cmq adesso voglio vedere le informazioni sull'aglio meteora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    anche a me ricorda moltissimo la partita di Jotaro! come ho già detto nel mio post precedente:
    CITAZIONE (enzo1995 @ 2/12/2011, 00:16) 
    Bellissimi gli ultimi capitoli,ottima formazione da parte dell'autore: Coco giustamente pesca,Match mischia le carte(giustamente perché ha più esperiienza in questo campo),Toriko Mangia,Komatsu Cucina.Messa così può sembrare semplice,ma l'autore ha fatto un'ottimo preparazione :cuoto:
    Alcuni elementi mi hanno ricordato la partita di carte tra Jotaro e D'Arby the Gambler nella 3 serie di Jojo

    Comunque gli ultimi capitoli sono stupendi,Coco si riconferma il mio personaggio preferito! :asd:
     
    Top
    .
4768 replies since 1/12/2011, 20:47   125145 views
  Share  
.
Top