-
.
io rispondo alla domanda ce la fara? SPOILER (clicca per visualizzare)mi prendi per il culo è ovvio che no
a me non piace
io preferisco magico lui si che ha potenziale e in quanto a vendite non mi sembra andare male
. -
.
concordo . -
.
anche io seguo magico e mi piace molto, ma anche questo ha grandi potenzialità, ci stava una storia diversa dalle altre, magico e un argomento già trattato, ma molto elaborato, personalmente di un manga fantascientifico che non parli di robot non ne ho mai sentito parlare. . -
.
Anche a me piace moltissimo Magico, ma anche questo, proprio per la sua diversità...ovviamente bisogna vedere, ha potenzialità per essere un grande manga, ma ci vuole tempo . -
.
Anche a me piace moltissimo Magico, ma anche questo, proprio per la sua diversità...ovviamente bisogna vedere, ha potenzialità per essere un grande manga, ma ci vuole tempo
il problema è che "ci vuole tempo" è una frase che non rientra nel vocabolario del jump a quanto ho capito, o vendi da subito o sei fuori con un calcio in..... -
.
Anche a me piace moltissimo Magico, ma anche questo, proprio per la sua diversità...ovviamente bisogna vedere, ha potenzialità per essere un grande manga, ma ci vuole tempo
il problema è che "ci vuole tempo" è una frase che non rientra nel vocabolario del jump a quanto ho capito, o vendi da subito o sei fuori con un calcio in....
Il che è un vero peccato, insomma, mettendo così fretta va a finire che l'opera perde moltissimo
. -
.
Ho cominciato da poco a leggere ST&RS e mi chiedo se questo nuovo manga riuscirà ad arrivare in vetta e magari prendere il posto di Naruto una volta concluso,secondo voi riuscirà a sfondare o rimarrà un manga conosciuto solo da pochi eletti in tutto il mondo?
Diciamocela tutta,non ha possibilità,poi non si sa manco per quanto tempo durerà,forse hanno già detto all'autore di pensare a finire la storia per poi stroncare il manga. -
.
Ho cominciato da poco a leggere ST&RS e mi chiedo se questo nuovo manga riuscirà ad arrivare in vetta e magari prendere il posto di Naruto una volta concluso,secondo voi riuscirà a sfondare o rimarrà un manga conosciuto solo da pochi eletti in tutto il mondo?
Diciamocela tutta,non ha possibilità,poi non si sa manco per quanto tempo durerà,forse hanno già detto all'autore di pensare a finire la storia per poi stroncare il manga
tra parentesi, ST&RS qui non esce da minimo un mese, non è che è già droppato?. -
.

- Group
- Member
- Status
no perchè il manga è uscito in eng fino al 19 . -
.
Ci stiamo lavorando, abbiamo avuto dei problemi
anche io seguo magico e mi piace molto, ma anche questo ha grandi potenzialità, ci stava una storia diversa dalle altre, magico e un argomento già trattato, ma molto elaborato, personalmente di un manga fantascientifico che non parli di robot non ne ho mai sentito parlare.
te ne cito giusto uno, che tra l'altro ha ispirato ST&RS e l'altro manga sullo spazio che dovrebbe uscire su magazine o sunday, non ricordo, comunque trattasi di uchu kyodai - fratelli nello spazio, un seinen sullo spazio a dir poco stupendo
. -
.
a me nn piace
nn sfondera di sicuro
gli autori nn sono nessuno
nn va bene nel jump
i disegni nn mi dicono niente
la storia nemmeno
leggetu uchu kyodai..quello e un manga sullo spazio vero e nn sta pagliacciata dei bambiniIL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA. -
.
a me nn piace ---------------- capisco, sono gusti
nn sfondera di sicuro ---------------- non è detto, potrebbe
gli autori nn sono nessuno -------------- beh, anche kubo, oda ecc. all'inizio non erano nessuno
nn va bene nel jump ----------------- questo è vero, come primo lavoro il jump non và bene
i disegni nn mi dicono niente ------------ a me piacciono
la storia nemmeno ----------- per me è uno dei punti forti del manga
leggetu uchu kyodai..quello e un manga sullo spazio vero e nn sta pagliacciata dei bambini ---------- non lo trovo
.
Cursed
PM
Email

Mod
Contacts

Old Member

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630