Jump #01

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non leggo gli spoiler di Bakuman, ma se sta in costina la cosa che mi viene più spontanea dire è che questo anno sarà quello della sua consacrazione, dove darà tutto e penso (E spero) che finirà.
    One Piece e Toriko Quest'ultimo inizia bene l'anno.
    Gintama bene come al solito, Sket Dance un po più alto degli ultimi rank, Medaka Box quasi sempre stessa posizione degli ultimi rank Kuroko No Basket e Reborn si sono fissati in quelle posizioni, Hunter X Hunter fuori dalla bottom :com: Kurogane basso :cry: :cry: a me questa serie piace, e mi dispiacerebbe se venisse droppata.
    Anche in Giappone si saranno resi conto che Bleach sta facendo schifo, tralasciando gli ultimi 2 capitoli, i precedenti sono stati una grandissima delusione, ipotizzo questa posizione per Bleach ancora per un po. Beelzebub sempre più giù, spero che risalga i rank sennò ci potrebbe essere il rischio conclusione veloce...
    Magico è un altalena una volta su una volta giù, anche se l'altalena ora è giù non rischia il drop, mentre non posso dire la stessa cosa per St&rs.

     
    Top
    .
87 replies since 27/11/2011, 03:36   3013 views
  Share  
.
Top