Kubo in una recente uscita sul Jump, ha affermato di essersi realmente ispirato ai costumi dei Power Rangers per il Fullbring di Ichigo.
LOOOL Era palese, ma averne la conferma è epico
1. Led Zeppelin - Stairway to Heaven 2. Lynyrd Skynyrd - Free Bird 3. Queen - Bohemian Rhapsody 4. Iron Maiden - Hallowed Be Thy Name 5. Metallica - Fade to Black 6. Metallica - Master of Puppets 7. Pink Floyd - Shine on, You Crazy Diamond 8. Pink Floyd - Wish You Were Here 9. Iron Maiden - Dance of Death 10. Depeche Mode - Enjoy the Silence 11. Queen - Made in Heaven 12. Iron Maiden - Powerslave 13. Lynyrd Skynyrd - Simple Man 14. Simon & Garfunkel - The Sound of Silence
Si. Fino al 2007 la costina della rivista era sempre un dettaglio della cover. Poi nel 2008 era un immagine divisa in 52 parti di One Piece (che avevo ma ho perso) nel 2009 in 53 parti di Naruto (idem sopra) nel 2010 in 52 parti di Bleach (che voglio) e in questo 2011 in 51 parti di Kochi. Io personalmente mi aspetto che quest'anno vada a One Piece pre il prestigiosissimo traguardo dei 15 anni di serializzazione.
C'è scritto quali serie hanno le color, mentre per One Piece c'è scritto che ci saranno altre pagine speciali per via del 15 anniversario che avrà luogo nel 2012.