Topic Generale

Tutto sui Videogames!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luck'
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Cose che ho recuperato dopo aver platinato Lies of P:

    -The Witcher 3: personaggi meravigliosi, storia molto interessante, atmosfere allucinanti (imho le migliori che abbia mai sperimentato da che videogioco, avrò scattato qualcosa come 500 foto), però il gameplay loop dopo un po' diventa troppo ripetitivo e il gioco è di una facilità disarmante, ho giocato a Death March (difficoltà max) e sarò morto 20 volte in tutto il gioco (di cui 15 in una boss-fight dove è la telecamera ad ucciderti praticamente al posto del boss), mai usato unguenti o oli di sorta. Però mi sono divertito dai, purtroppo non ho potuto giocare ai DLC (che mi dicono essere tanta roba) perché è un gioco che avevo nel backlog da anni e praticamente ai tempi non comprai la Complete Edition (non so neanche se fosse disponibile in realtà), quindi niente, magari ci ritornerò più in là.

    -FF7 Remake: in attesa di Rebirth l'ho iniziato e lo sto ancora giocando ed è molto carino, la storia mi sta tenendo incollato e boh, non so come spiegarlo, sto gioco sembra casa, è una caratteristica che ho incontrato in tanti giochi Square, riescono a creare atmosfere e personaggi 'amabili', sanno come farti sentire a tuo agio ecco. Unica cosa il combat ibrido ci sta tutto però in alcuni passaggi stona, cioè ci sono bossfight frenetiche dove in più frangenti mi ritrovo a stare fermo 15/20 secondi in attesa di decidere la miglior strategia, si avverte ecco che è derivativo di un gioco a turni.

    Undertale: ne parlano tutti quindi gli ho dato un occhio, che figata raga, ho concluso solo la neutral, prima o poi ci torno e faccio anche genocide/pacifist. Ci sono vari momenti che mi hanno dato letteralmente i brividi, tipo
    Sans che spiega cosa rappresentano i punti EXP e LV prima della bossfight con Asgore
    oppure
    quando Sans racconta la storia di quella ragazza con cui si raccontavano barzellette varie, e ad un certo punto fa tipo "if it wasn't for her.." stacco "you'd be dead by now" con una faccia satanica e assassina
    . Chills cazzo, chills

    Poi ho giocato anche a Sea of Stars e Little Nightmares ma droppati entrambi, il primo per la storia imho stupida, il secondo non è proprio il mio genere, stavo impazzendo coi comandi.
     
    Top
    .
9277 replies since 1/11/2011, 15:12   81065 views
  Share  
.
Top