Naruto: Shippuden -> Filler
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Allungare il capitolo con scene non presenti nel manga
    44.64%
    25
  • Filler con trama (stile filler bleach)
    32.14%
    18
  • Un episodio ogni due settimane
    10.71%
    6
  • Va bene così
    8.93%
    5
  • Filler autoconclusivi alla minchia (stile filler naruto attuale)
    1.79%
    1
  • Riassunto degli episodi precedenti allungato
    1.79%
    1
Guests cannot vote (Voters: 56)

Naruto: Shippuden -> Filler

Va bene così?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Tatsumaru°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che se trattassero al meglio ogni capitolo, magari aggiungendo qualche nuova inquadratura o altro riuscirebbero a fare di ogni capitolo una singola puntata.

    Tuttavia ho votato per i filler con trama, poichè mi piace che nell'anime si trovi qualcosa in più del manga, e che si spieghino certe cose che nel manga sono trattate di sfuggita, o per poco tempo.

    Per fare un esempio, grazie ai filler si è potuta conoscere la storia di certi ninja (al momento mi vengono in mente il Neiji gaiden e i dodici ninja guardiani) o si è dato spazio ai personaggi secondari, o ancora si è esplorato il mondo dove la storia si ambienta (i vari villaggi minori, nuove tecniche, nuovi personaggi).

    Perciò i filler non sono una brutta cosa, ma solo se fatti con metodo. Posso capire i filler singoli autoconclusivi una tantum, ma metterne così tanti di fila nuoce gravemente alle mie gonadi XD

    Un filler simpatico è distensivo come quello del club delle ragazze non è brutto, ma solo uno tra una trama e l'altra, o anche uno che spezza la trama, ma più di così no, e soprattutto non un filler dove si ripetono cose già viste (Vedi uno dei primi filler, forse il primo, tra la prima e seconda prova chunin, dove i "piccoli" della foglia hanno intervistato il team 7 e per tutta la puntata si sentivano cose già dette mentre scorrevano immagini di episodi passati -.-)

    L'ultima sequela di filler poi è tremenda, ci voleva tanto a legarli con una trama che non si limiti al semplice viaggio per mare? Che ne so, potevano incontrare dei pirati (veri, non il capitan uncino dell'isola con il più grande scivolo ad acqua del mondo XD) che rapivano la ciurma, o che li ostacolavano, e questo poteva durare per molte puntate. Oppure una sorta di odissea, con si diverse situazioni, ma ciascuna che duri almeno due puntate. Insomma, qualcosa di più consistente.

    Il filler dei dodici ninja mi è piaciuto molto, e anche quello del tre code non era male, quindi non è che non sanno tirar fuori una trama, è che non hanno voglia, perchè sanno che anche così la gente li segue lo stesso.

    Scusate lo sfogo, era da un pò che rimuginavo XD
     
    Top
    .
34 replies since 28/10/2011, 17:06   2225 views
  Share  
.
Top