Poll choices
Statistics
Votes
  • Filler con trama (stile filler bleach)
    32.14%
    18
  • Filler autoconclusivi alla minchia (stile filler naruto attuale)
    1.79%
    1
  • Riassunto degli episodi precedenti allungato
    1.79%
    1
  • Allungare il capitolo con scene non presenti nel manga
    44.64%
    25
  • Un episodio ogni due settimane
    10.71%
    6
  • Va bene così
    8.93%
    5
Guests cannot vote (Voters: 56)

Naruto: Shippuden -> FillerVa bene così?

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Per voi è Rayleigh-sama!!

Group
    Honorary Cursed

Status

Così i filler di NARUTO sono stati nuovamente allungati e le date a noi conosciute portano almeno fino all'episodio del 24 novembre ("Il riposo di Sai") come filler autoconclusivi. Pensate sia un bene continuare così o preferireste un altro modo per non andare a raggiungere il manga?

Vorrei far notare che al ritmo degli episodi di Naruto (1 episodi = 2-3 capitoli) l'attuale capitolo verrebbe raggiunto in circa 25 episodi.

VOTATE!

Edited by rayleigh92 - 28/10/2011, 18:09

CCKxq4u

.
  2. A k a r e m 91 ™

.

User deleted

i filler sono merda punto trama o no

cmq 24 novembre

per me la serie regolare la vediamo BENE che ci va a gennaio

il punto è perche fare filler se non ce ne assolutamente bisogno?

.
  3.  
    .

cecio joestar^^

Group
    Member

Status

filler di bc2b2bce050ad1f18ffb90fne4

2pourte
    t03imf
    23ifev9

.
  4.  
    .

Group
    Honorary Cursed

Status

te l'ho detto. se riprendessero a fare la serie normale gli episodi raggiungerebbero il Madara resuscitato quando nel manga deve ancora finire la guerra (penso che in venti capitoli ancora non sia finita, sì), anzi, forse, a malapena appare Sasuke. poi come fanno?? perciò ho proposto i vari metodi adottati da altre case produttrici come soluzioni

CCKxq4u

.
  5.  
    .

EVIL team

Group
    Honorary Cursed

Status

secondo me la soluzione migliore, è allungare i normali episodi con scene che nn ci sono nel manga, ad esempio allungare i combattimenti con qualche colpo in più e qualche scena in più, metterci pure in mezzo discorsi che nn aggiungono niente, ma almeno allungano la puntata...

se proprio devono fare filler, li facessero con trama...

da questo punto di vista bleach è il migliore perchè fa filler con trama e allunga il brodo delle puntate con scene che nn ci sono nel manga... vedi ultima puntata dove ci sono degli attaccahi di tsukushima, che nel manga nn esistono proprio...

jpg

NicklionX, Il Tenebrosologoetfirmavertnotracci

140b3ht

Whpgx

2n7e87k
    35iyvbl
    2nlzci

.
  6.  
    .

Group
    Member
    From the land of the ice and snow, from the midnight sun where the hot springs blow

Status

Sono dell'idea che se trattassero al meglio ogni capitolo, magari aggiungendo qualche nuova inquadratura o altro riuscirebbero a fare di ogni capitolo una singola puntata.

Tuttavia ho votato per i filler con trama, poichè mi piace che nell'anime si trovi qualcosa in più del manga, e che si spieghino certe cose che nel manga sono trattate di sfuggita, o per poco tempo.

Per fare un esempio, grazie ai filler si è potuta conoscere la storia di certi ninja (al momento mi vengono in mente il Neiji gaiden e i dodici ninja guardiani) o si è dato spazio ai personaggi secondari, o ancora si è esplorato il mondo dove la storia si ambienta (i vari villaggi minori, nuove tecniche, nuovi personaggi).

Perciò i filler non sono una brutta cosa, ma solo se fatti con metodo. Posso capire i filler singoli autoconclusivi una tantum, ma metterne così tanti di fila nuoce gravemente alle mie gonadi XD

Un filler simpatico è distensivo come quello del club delle ragazze non è brutto, ma solo uno tra una trama e l'altra, o anche uno che spezza la trama, ma più di così no, e soprattutto non un filler dove si ripetono cose già viste (Vedi uno dei primi filler, forse il primo, tra la prima e seconda prova chunin, dove i "piccoli" della foglia hanno intervistato il team 7 e per tutta la puntata si sentivano cose già dette mentre scorrevano immagini di episodi passati -.-)

L'ultima sequela di filler poi è tremenda, ci voleva tanto a legarli con una trama che non si limiti al semplice viaggio per mare? Che ne so, potevano incontrare dei pirati (veri, non il capitan uncino dell'isola con il più grande scivolo ad acqua del mondo XD) che rapivano la ciurma, o che li ostacolavano, e questo poteva durare per molte puntate. Oppure una sorta di odissea, con si diverse situazioni, ma ciascuna che duri almeno due puntate. Insomma, qualcosa di più consistente.

Il filler dei dodici ninja mi è piaciuto molto, e anche quello del tre code non era male, quindi non è che non sanno tirar fuori una trama, è che non hanno voglia, perchè sanno che anche così la gente li segue lo stesso.

Scusate lo sfogo, era da un pò che rimuginavo XD

2ufuipt

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

i filler sono come le tasse :pazz:

cmq ulimamente nn so il perch ma vedere gli anime mi sta un po seccando, sto preferendo di più i manga, nn so se è dovuto alle incoerenze che ci sn nella storia principale però ora li sto seguendo solo per "curiosità" (solo naruto e one piece).

ad ogni modo io preferirei che stoppassero l'animazione e aspettare il momento giusto per proseguire piuttoso che vedere cose che nn ci sn e che possono confondere e basta

-->Sacra spada channel<--

CITAZIONE
    (23:12:33) Decision Makers: sono stato inculato da >5 hpump
    (23:12:34) Decision Makers: di fila
    (23:12:38) Decision Makers: + frozen
    (23:12:40) xlf: azz che brutt
    (23:12:40) Decision Makers: + drop su mamo

CITAZIONE
    29/7 22:15 Sladan: MA IO NON SO L'INGLESE CAZZOOOOOOOOOO
    29/7 22:15 Ti$io: Krox spare me, i'm innocent! The evil Yoshimitsux forced me to join this evil team!
    29/7 22:15 •Zanna: non è difficile da tradurre xdxdxd
    29/7 22:15 mafreel: Tutti italiani. Lui parla in inglese....
    29/7 22:14 Sladan: MA CHE CAZZO VUOL DIRE. PARLA IN SVEDESE PORCO DIO
    29/7 22:11 KrOx.: The beginning of the end has just begun. Everything will burn and something new will grow up from the ashes

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

filler :argh: nooooooooo piuttosto un capitolo ogni 2 settimane

png
    bannerjjt
    bannerthebreaker1
    png
    png
    Image and video hosting by TinyPic
    208fvvk

.
  9.  
    .

For thine is the kingdom, And the power

Group
    Cursed Top

Status
    Anonymous

ho messo filler con trama ma sarebbe piu piacevole uno stop fino al momento giusto

behemoth_the_satanist_gatefold_lp

This universe has never been enough

preacher
    Boys6542
    fables_original02.0

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

sti filler che non servono a nnt( tranna l'ultimo quello con konohamaru che mi è piaciuto), non aggiungono nnt neanche delle curiosità sui personaggi; se mi devi fare 4/5 mesi di filler falli almeno bene con una trama, allunga il brodo nelle puntate normali ma non farmi sti filler che rompono e rovinano naruto :facepalm:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

.
  11.  
    .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 29/10/2011, 15:25) 
    Sono dell'idea che se trattassero al meglio ogni capitolo, magari aggiungendo qualche nuova inquadratura o altro riuscirebbero a fare di ogni capitolo una singola puntata.

tipo one piece? :0.0:

CCKxq4u

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

NN NE POSSO +!!!!

Sei come l'acqua nel mare
    Sei come la Luce nel sole
    Sei come il calore nel fuoco
    Sei come i petali in un fiore
    ....Sei come la mia anima nella mia Vita...

image
    image
    image

.
  13.  
    .

Group
    Cursed Top

Status

L'ultimo filler di Naruto non era male, mi è piaciuto molto, ma solo questo, gli altri fanno pena, inutili, senza senso, finale del cazzo. Preferisco che aggiungano parti filler all'interno dell'episodio che tratta della storia del manga, oppure invece che fare una settimana un filler del cazzo con il finale a fine puntata, perché non fare una storia a se che dura più di un episodio, forse sarebbe meglio.

.
  14.  
    .

Group
    Honorary Cursed

Status

in effetti la cazzata è che con una ventina d'episodi filler non facevano meglio a fare un'unica trama? magari naruto, yamato e guy sbarcavo su di un'isola e la avevano un'avventura lunga una ventina di puntate... non che mi vada tutto a puttane ogni episodio :fury:

CCKxq4u

.
  15.  
    .

Group
    Cursed Top

Status

Anche perché hanno sempre fatto così prima dei filler dopo La saga di Naruto vs Pain, infatti di quelli avrò visto i primi 3 e poi basta, anche questo non capisco.

.
34 replies since 28/10/2011, 17:06

.