Naruto: Shippuden -> Filler
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Allungare il capitolo con scene non presenti nel manga
    44.64%
    25
  • Filler con trama (stile filler bleach)
    32.14%
    18
  • Un episodio ogni due settimane
    10.71%
    6
  • Va bene così
    8.93%
    5
  • Filler autoconclusivi alla minchia (stile filler naruto attuale)
    1.79%
    1
  • Riassunto degli episodi precedenti allungato
    1.79%
    1
Guests cannot vote (Voters: 56)

Naruto: Shippuden -> Filler

Va bene così?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Così i filler di NARUTO sono stati nuovamente allungati e le date a noi conosciute portano almeno fino all'episodio del 24 novembre ("Il riposo di Sai") come filler autoconclusivi. Pensate sia un bene continuare così o preferireste un altro modo per non andare a raggiungere il manga?

    Vorrei far notare che al ritmo degli episodi di Naruto (1 episodi = 2-3 capitoli) l'attuale capitolo verrebbe raggiunto in circa 25 episodi.

    VOTATE!

    Edited by rayleigh92 - 28/10/2011, 18:09
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,192
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    i filler sono merda punto trama o no

    cmq 24 novembre

    per me la serie regolare la vediamo BENE che ci va a gennaio

    il punto è perche fare filler se non ce ne assolutamente bisogno?
     
    Top
    .
  3. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filler di bc2b2bce050ad1f18ffb90fne4
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    te l'ho detto. se riprendessero a fare la serie normale gli episodi raggiungerebbero il Madara resuscitato quando nel manga deve ancora finire la guerra (penso che in venti capitoli ancora non sia finita, sì), anzi, forse, a malapena appare Sasuke. poi come fanno?? perciò ho proposto i vari metodi adottati da altre case produttrici come soluzioni
     
    Top
    .
  5. nicklionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la soluzione migliore, è allungare i normali episodi con scene che nn ci sono nel manga, ad esempio allungare i combattimenti con qualche colpo in più e qualche scena in più, metterci pure in mezzo discorsi che nn aggiungono niente, ma almeno allungano la puntata...

    se proprio devono fare filler, li facessero con trama...

    da questo punto di vista bleach è il migliore perchè fa filler con trama e allunga il brodo delle puntate con scene che nn ci sono nel manga... vedi ultima puntata dove ci sono degli attaccahi di tsukushima, che nel manga nn esistono proprio...
     
    Top
    .
  6. °Tatsumaru°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che se trattassero al meglio ogni capitolo, magari aggiungendo qualche nuova inquadratura o altro riuscirebbero a fare di ogni capitolo una singola puntata.

    Tuttavia ho votato per i filler con trama, poichè mi piace che nell'anime si trovi qualcosa in più del manga, e che si spieghino certe cose che nel manga sono trattate di sfuggita, o per poco tempo.

    Per fare un esempio, grazie ai filler si è potuta conoscere la storia di certi ninja (al momento mi vengono in mente il Neiji gaiden e i dodici ninja guardiani) o si è dato spazio ai personaggi secondari, o ancora si è esplorato il mondo dove la storia si ambienta (i vari villaggi minori, nuove tecniche, nuovi personaggi).

    Perciò i filler non sono una brutta cosa, ma solo se fatti con metodo. Posso capire i filler singoli autoconclusivi una tantum, ma metterne così tanti di fila nuoce gravemente alle mie gonadi XD

    Un filler simpatico è distensivo come quello del club delle ragazze non è brutto, ma solo uno tra una trama e l'altra, o anche uno che spezza la trama, ma più di così no, e soprattutto non un filler dove si ripetono cose già viste (Vedi uno dei primi filler, forse il primo, tra la prima e seconda prova chunin, dove i "piccoli" della foglia hanno intervistato il team 7 e per tutta la puntata si sentivano cose già dette mentre scorrevano immagini di episodi passati -.-)

    L'ultima sequela di filler poi è tremenda, ci voleva tanto a legarli con una trama che non si limiti al semplice viaggio per mare? Che ne so, potevano incontrare dei pirati (veri, non il capitan uncino dell'isola con il più grande scivolo ad acqua del mondo XD) che rapivano la ciurma, o che li ostacolavano, e questo poteva durare per molte puntate. Oppure una sorta di odissea, con si diverse situazioni, ma ciascuna che duri almeno due puntate. Insomma, qualcosa di più consistente.

    Il filler dei dodici ninja mi è piaciuto molto, e anche quello del tre code non era male, quindi non è che non sanno tirar fuori una trama, è che non hanno voglia, perchè sanno che anche così la gente li segue lo stesso.

    Scusate lo sfogo, era da un pò che rimuginavo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,356

    Status
    Anonymous
    i filler sono come le tasse :pazz:

    cmq ulimamente nn so il perch ma vedere gli anime mi sta un po seccando, sto preferendo di più i manga, nn so se è dovuto alle incoerenze che ci sn nella storia principale però ora li sto seguendo solo per "curiosità" (solo naruto e one piece).

    ad ogni modo io preferirei che stoppassero l'animazione e aspettare il momento giusto per proseguire piuttoso che vedere cose che nn ci sn e che possono confondere e basta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    486
    Location
    ryozanpaku

    Status
    Offline
    filler :argh: nooooooooo piuttosto un capitolo ogni 2 settimane
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,020
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ho messo filler con trama ma sarebbe piu piacevole uno stop fino al momento giusto
     
    Top
    .
  10. vegeta31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sti filler che non servono a nnt( tranna l'ultimo quello con konohamaru che mi è piaciuto), non aggiungono nnt neanche delle curiosità sui personaggi; se mi devi fare 4/5 mesi di filler falli almeno bene con una trama, allunga il brodo nelle puntate normali ma non farmi sti filler che rompono e rovinano naruto :facepalm:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 29/10/2011, 15:25) 
    Sono dell'idea che se trattassero al meglio ogni capitolo, magari aggiungendo qualche nuova inquadratura o altro riuscirebbero a fare di ogni capitolo una singola puntata.

    tipo one piece? :0.0:
     
    Top
    .
  12. Kimiko252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN NE POSSO +!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    5,967

    Status
    Offline
    L'ultimo filler di Naruto non era male, mi è piaciuto molto, ma solo questo, gli altri fanno pena, inutili, senza senso, finale del cazzo. Preferisco che aggiungano parti filler all'interno dell'episodio che tratta della storia del manga, oppure invece che fare una settimana un filler del cazzo con il finale a fine puntata, perché non fare una storia a se che dura più di un episodio, forse sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    in effetti la cazzata è che con una ventina d'episodi filler non facevano meglio a fare un'unica trama? magari naruto, yamato e guy sbarcavo su di un'isola e la avevano un'avventura lunga una ventina di puntate... non che mi vada tutto a puttane ogni episodio :fury:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    5,967

    Status
    Offline
    Anche perché hanno sempre fatto così prima dei filler dopo La saga di Naruto vs Pain, infatti di quelli avrò visto i primi 3 e poi basta, anche questo non capisco.
     
    Top
    .
34 replies since 28/10/2011, 17:06   2225 views
  Share  
.
Top