-
.
Mi interessano molto:
-Battle Royale
-FMA
-Shamo. -
.
MP inviato! . -
.
quanto lo metti beck? . -
.
altro MP! . -
.
ma yu degli spettri quanto lo fai pagare? 
Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?Gintoki Sakata - Gintama
Set by DecaNerone Industry
. -
.
modificate le foto con l'aggiunta del mio nick e della data per rassicurare i compratori
. -
.
scusa se rompo ancora le scatole ma black cat,beck,d gray man e full metal alchemist a quanto? 
Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?Gintoki Sakata - Gintama
Set by DecaNerone Industry
. -
.
le scatole non le rompi di certo tranquillo 
hai un MP
. -
.
Sono interessato a Beck e Blazer Drive. A quanto li vendi?
Nella foto ho visto che Blazer Drive ce l'hai solo fino al vol 6. Gli altri non ce li hai? Arriva fino al 9. -
.
Hai un MP 
ps: Nobu92 appena puoi svuota la cartella degli MP perchè non riesco a risponderti!. -
.
Aggiornamento:
Venduti Battle Royale, Shamo, Soul Eater e i numeri 21-22 di Vagabond
. -
.
a quanto bleach?? . -
.
MP inviato! . -
.
a quanto bleach?
. -
.
mi dispiace l'ho venduto poco fa 
infatti aggiorno: Venduti Bleach, Saiyuki, D.gray-man e 1-2 di Naruto!.
PM
Email
Cursed

[/URL]
Contacts
Web

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45