-
.
ormai gia 3 dei 4 hanno un animale "domestico"
Coco - "Kiss" Corvo Imperatore
Toriko - "Terry" Lupo Combattente Leggendario
Sany - "Quin" Serpente Madre
Zebra - ??
secondo voi ne avrà uno anche zebra la prossima volta che lo vedremo?. -
.
ormai gia 3 dei 4 hanno un animale "domestico"
Coco - "Kiss" Corvo Imperatore
Toriko - "Terry" Lupo Combattente Leggendario
Sany - "Quin" Serpente Madre
Zebra - ??
secondo voi ne avrà uno anche zebra la prossima volta che lo vedremo?
un bel leone
. -
.
Io riderei come un matto se Zebra si presentasse con una Zebra come animale domestico
O quantomeno con qualcosa di simile ma assurdizzato/fighizzato in modo che c'entri qualcosa con l'ambientazione.

. -
.
Drakul Mihawk

- Group
Cursed
- Status
Magari zebra avrà un drago
. -
.
un drago nn sarebbe male ma ci vedo di più un leone stra cazzuto magari con striature tipo zebra . -
.

- Group
Hero Member ∞- Posts
- 14088
- Status
- Anonymous
un drago nn sarebbe male ma ci vedo di più un leone stra cazzuto magari con striature tipo zebra
si chiama tigre
SPOILER (clicca per visualizzare)

Edited by Nazgul - 16/10/2011, 02:11.
-
.
da quel che ricordi la tigre nn ha criniera quindi io lo chiamo leone zebrato reale (e cosi abbiamo anche il nome XD) . -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
ok allora un ligre! . -
.
e poi sputa fuoco e vola con ali di pipistrello
. -
.
da quel che ricordi la tigre nn ha criniera quindi io lo chiamo leone zebrato reale (e cosi abbiamo anche il nome XD)
ma guarda che un ibrido tigre leone esiste gia nella realtà!!XD. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
La Ligre :DD
Io ci aggiungerei anche un bel Bankai, Il controllo del tempo, le tette grandi, gli occhi che ti pietrificano al solo sguardo, l'urina acida, la Sennin Mode, la trasformazione in Super Sayan, il Gear Second ed il Third, il bankai di Urahara, l'odio di Sasuke e Kurapika, il Mangekyou Sharingan Eterno, il Rinnengan, il Juubi e cosa più importante di tutte i peli del culo di un metallo più duro del diamante
. -
.
pero ora che ci penso un animale cosi lo hanno inserito in reborn e cioè il ligre tempesta del cielo, quindi mi sa che sara un altro animale
. -
.
CITAZIONE (White° @ 18/10/2011, 00:34)
La Ligre :DD
Io ci aggiungerei anche un bel Bankai, Il controllo del tempo, le tette grandi, gli occhi che ti pietrificano al solo sguardo, l'urina acida, la Sennin Mode, la trasformazione in Super Sayan, il Gear Second ed il Third, il bankai di Urahara, l'odio di Sasuke e Kurapika, il Mangekyou Sharingan Eterno, il Rinnengan, il Juubi e cosa più importante di tutte i peli del culo di un metallo più duro del diamante
Impossibile aggiungere qualcosa che non esiste
Torno a dire che per Zebra vedo bene un animale simile ad un cavallo gigante/zembra. Una sorta di Re Nero a strisce, per intenderci

. -
.
Impossibile aggiungere qualcosa che non esiste
Torno a dire che per Zebra vedo bene un animale simile ad un cavallo gigante/zembra. Una sorta di Re Nero a strisce, per intenderci
anche questo nn sarebbe male ma la vade difficile cioè gia zebra cm aspetto assomiglia a raoh poi se ci mettiamo anche re nero allora e proprio un rippaggio, ma forse puo essere anche un riferimento anche se forte.

PM
Email

Honorary Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter