TEORIA SU BARBANERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se barbanera avesse la capacita di assorbire piu diu un frutto a causa del frutto dark dark, mi spiego: poiche barbanera dentro di se puo ricreare il vuoto o un cosidetto buco nero,tecnicamente lo spazio all'interno del suo corpo è infinito quindi pur assorbendo 2 frutti i demoni a loro interno o gli effetti collaterali provocati da 2 frutti insieme non posso nuocergli danno poiche è come se fossero nello stesso luogo e da tutt'altra parte allo stesso tempo,un po come la teoria del gatto di schrodinger per chi la conosce
     
    Top
    .
  2. good_boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ehsi: interessante
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    bella teoria ma per me non centra
    da come ne parla Marco la fenice sembra che lui, e tutta la ciurma di bb, sappiano che teach ha una struttura corporea atipica e quindi non si meravigliano del fatto che abbia due poteri e dato che non lo hanno più visto da quando ha mangiato il frutto dark dark la sua anomalia sembrerebbe un fatto antecedente
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    quindi per scoprirlo bisogna aprirlo in due :malign:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    sparo una boiata..e se in lui fossero in 2?? cioè..se avesse un gemello non sviluppato al 100% ma comunque vivo dentro di lui?? un frutto a teach e un frutto al fratello interno..

    lol
     
    Top
    .
  6. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belzeboost @ 27/9/2011, 18:49) 
    sparo una boiata..e se in lui fossero in 2?? cioè..se avesse un gemello non sviluppato al 100% ma comunque vivo dentro di lui?? un frutto a teach e un frutto al fratello interno..

    lol

    hai di recente visto la puntata di dr house che presenta questo caso? XD
    cmq è interessante come teoria tutte le frasi fin'ora dette combacierebbero
     
    Top
    .
  7. Giangie
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 27/9/2011, 00:05) 
    E se barbanera avesse la capacita di assorbire piu diu un frutto a causa del frutto dark dark, mi spiego: poiche barbanera dentro di se puo ricreare il vuoto o un cosidetto buco nero,tecnicamente lo spazio all'interno del suo corpo è infinito quindi pur assorbendo 2 frutti i demoni a loro interno o gli effetti collaterali provocati da 2 frutti insieme non posso nuocergli danno poiche è come se fossero nello stesso luogo e da tutt'altra parte allo stesso tempo,un po come la teoria del gatto di schrodinger per chi la conosce

    bho leggendo le vostre discussioni e i vostri commenti sembra quasi che one piece non lo seguiate, questa è la seconda discussione inutile che aprite su barbanera poichè tutto quello che riguarda i suoi poteri è stato gia svelato in occasione del suo scontro contro ace e poco dopo la fine della guerra... quindi andate a rivedere quei momenti :gratt:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangie @ 27/9/2011, 19:18) 
    CITAZIONE (dokkotto @ 27/9/2011, 00:05) 
    E se barbanera avesse la capacita di assorbire piu diu un frutto a causa del frutto dark dark, mi spiego: poiche barbanera dentro di se puo ricreare il vuoto o un cosidetto buco nero,tecnicamente lo spazio all'interno del suo corpo è infinito quindi pur assorbendo 2 frutti i demoni a loro interno o gli effetti collaterali provocati da 2 frutti insieme non posso nuocergli danno poiche è come se fossero nello stesso luogo e da tutt'altra parte allo stesso tempo,un po come la teoria del gatto di schrodinger per chi la conosce

    bho leggendo le vostre discussioni e i vostri commenti sembra quasi che one piece non lo seguiate, questa è la seconda discussione inutile che aprite su barbanera poichè tutto quello che riguarda i suoi poteri è stato gia svelato in occasione del suo scontro contro ace e poco dopo la fine della guerra... quindi andate a rivedere quei momenti :gratt:

    :cuoto: :cuoto:
     
    Top
    .
  9. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna ma è così interessante barbanera? cioè ormai che frequenta il foro da un po' le avrà sentite tutte! la mia preferita resta quella del frutto del cerbero (insomma i cane a tre teste) per cui barbanera possa aver iongerito 3 frutti... tra l'altro era anche spiegata bene tipo la ciccatrice sull'occhio del rosso e roba simile...
     
    Top
    .
  10. dokkotto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 27/9/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (Giangie @ 27/9/2011, 19:18) 
    bho leggendo le vostre discussioni e i vostri commenti sembra quasi che one piece non lo seguiate, questa è la seconda discussione inutile che aprite su barbanera poichè tutto quello che riguarda i suoi poteri è stato gia svelato in occasione del suo scontro contro ace e poco dopo la fine della guerra... quindi andate a rivedere quei momenti :gratt:

    :cuoto: :cuoto:

    ma io dico, ma che cazzo ci state a fa nei forum se dovete fare commenti inutili di questo tipo, ma uscite e respirate un po d'aria pulita che quella in camera vi si è ristagnata e non vi arriva piu sangue al cervello
    cè gente a cui puo interessare una discussione e a chi no, ma se a me non mi interessa non commento

    CITAZIONE (DarkRiku91 @ 27/9/2011, 17:55) 
    bella teoria ma per me non centra
    da come ne parla Marco la fenice sembra che lui, e tutta la ciurma di bb, sappiano che teach ha una struttura corporea atipica e quindi non si meravigliano del fatto che abbia due poteri e dato che non lo hanno più visto da quando ha mangiato il frutto dark dark la sua anomalia sembrerebbe un fatto antecedente

    sanno che ha una struttura corporea atipica perche lui ha una resistenza pazzisca agli attacchi. cmq oda ci ha lanciato qualche briciola per incuriosirci di piu penso io
     
    Top
    .
  11. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 27/9/2011, 23:41) 
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 27/9/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (Giangie @ 27/9/2011, 19:18) 
    bho leggendo le vostre discussioni e i vostri commenti sembra quasi che one piece non lo seguiate, questa è la seconda discussione inutile che aprite su barbanera poichè tutto quello che riguarda i suoi poteri è stato gia svelato in occasione del suo scontro contro ace e poco dopo la fine della guerra... quindi andate a rivedere quei momenti :gratt:

    :cuoto: :cuoto:

    ma io dico, ma che cazzo ci state a fa nei forum se dovete fare commenti inutili di questo tipo, ma uscite e respirate un po d'aria pulita che quella in camera vi si è ristagnata e non vi arriva piu sangue al cervello
    cè gente a cui puo interessare una discussione e a chi no, ma se a me non mi interessa non commento

    CITAZIONE (DarkRiku91 @ 27/9/2011, 17:55) 
    bella teoria ma per me non centra
    da come ne parla Marco la fenice sembra che lui, e tutta la ciurma di bb, sappiano che teach ha una struttura corporea atipica e quindi non si meravigliano del fatto che abbia due poteri e dato che non lo hanno più visto da quando ha mangiato il frutto dark dark la sua anomalia sembrerebbe un fatto antecedente

    sanno che ha una struttura corporea atipica perche lui ha una resistenza pazzisca agli attacchi. cmq oda ci ha lanciato qualche briciola per incuriosirci di piu penso io

    dakotto barbanera prova il dolore in maniera + intensa rispetto agli altri poichè l'oscurità da lui sprigionata tende ad attirare tutto su di se comprese le sensazioni come il dolore ed è barbanera stesso a dirlo durante il combattimento contro ace, quindi invece di sparlare e insultare rileggiti il manga perchè non ci hai capito nulla e fatti due domande sul perchè ti ho risposto il giorno dopo il tuo commento e non subito ( piccolo suggerimento: magari gia esco come tu hai suggerito e ti consiglio di non sparare giudizi su gente che non conosci nemmeno, fai solo brutte figure)
    Il mio commento inutile come lo chiami tu suggeriva di rileggersi il manga perchè tutto quello che c'è da sapere sul frutto dark dark è spiegato dallo stesso barbanera e da quello che fa
     
    Top
    .
  12. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah magari non mi hai risposto per 1 giorno per far vedere che uscivi
    apparte io li conosco i poteri del frutto dark dark e non ho detto'' barbanera sente di piu i dolori per il suo corpo'' ho detto( e qui mi viene il dubbio che tu non sai leggere)''barbanera ha una resistenza pazzisca agli attacchi'', che centra con ''sente di piu il dolore''?
    giangi io ti ripeto,se devi commentare a sproposito,non lo fare, anzi sono io che ti invito a non rispondermi

    ps: tu hai fatto l'esempio di barbanera che ci ha spiegato tutto del suo frutto...
    pure rufy all'inizio ci aveva spiegato tutto del suo frutto e poi sene è uscito con i gear che sono delle abilita che prima,sopratutto il gear 2, nessuno si aspettava potesse avere
     
    Top
    .
  13. kingsley shacklebolt77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso fila :cuoto:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dokkotto @ 29/9/2011, 16:06) 
    ahahah magari non mi hai risposto per 1 giorno per far vedere che uscivi
    apparte io li conosco i poteri del frutto dark dark e non ho detto'' barbanera sente di piu i dolori per il suo corpo'' ho detto( e qui mi viene il dubbio che tu non sai leggere)''barbanera ha una resistenza pazzisca agli attacchi'', che centra con ''sente di piu il dolore''?
    giangi io ti ripeto,se devi commentare a sproposito,non lo fare, anzi sono io che ti invito a non rispondermi

    ps: tu hai fatto l'esempio di barbanera che ci ha spiegato tutto del suo frutto...
    pure rufy all'inizio ci aveva spiegato tutto del suo frutto e poi sene è uscito con i gear che sono delle abilita che prima,sopratutto il gear 2, nessuno si aspettava potesse avere

    no,aspè,il continuare a ripetere ke lui è un uomo di gomma la chiami una spiegazione?poi rufy nn credo ke sapesse già come usare i gear se no l'avrebe già usati,invece sappiamo ke barbanera ha cercato il suio frutto per tanto tempo e sapeva tutto su di lui
     
    Top
    .
  15. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando incontra ace che motivo aveva di dirgli GUARDA VOGLIO ASSORBIRE IL FRUTTO DI BARBABIANCA PERCHE NE SONO IN GRADO???!!??
    pure te cenzo pensaci un attimo a quello che scrivi...
     
    Top
    .
28 replies since 26/9/2011, 23:05   715 views
  Share  
.
Top