Fifa 12

Discussione Generale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato solo la demo, essendo abituato a fifa 11 non riuscivo a giocare in difesa...
     
    Top
    .
  2. BleKei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dire che quest'anno Fifa abbia stradominato è poco... rendiamoci conto, impact egine e la difesa tattica RULLANO... Per non parlare delle situazioni di campo la palla in rimessa non si ferma + la prendono e battono il fallo laterale, se si fa male qualcuno c'è il fair play in campo... Ma soprattutto la cosa che domina su tutti è la difesa tattica, io gioco ormai da 3 anni a fifa da quando il 10 ha iniziato a dominare su pes e vedendo gli sviluppi che sta facendo non lo lascio +... Sono sempre stato in alta classifica on line sul 10 ero 14esimo in italia, adesso ancora non vado a giocare sull'online xk devo imparare bene a difendere altrimenti è tosta. sto vedendo che ci sono partite online che finiscono 10 a 8 hahaha e quindi non voglio rischiare di fare figuracce, tempo al tempo.. Un consiglio non andate su controller per cambiare la difesa tattica in quella tradizionale perdereste tutto il bello del gioco..
    Chesterfield rulez XDXD sono nono in classifica con 7 punti asd in 10 partite XDXDXD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BleKei @ 5/10/2011, 09:56) 
    Ragazzi dire che quest'anno Fifa abbia stradominato è poco... rendiamoci conto, impact egine e la difesa tattica RULLANO... Per non parlare delle situazioni di campo la palla in rimessa non si ferma + la prendono e battono il fallo laterale, se si fa male qualcuno c'è il fair play in campo... Ma soprattutto la cosa che domina su tutti è la difesa tattica, io gioco ormai da 3 anni a fifa da quando il 10 ha iniziato a dominare su pes e vedendo gli sviluppi che sta facendo non lo lascio +... Sono sempre stato in alta classifica on line sul 10 ero 14esimo in italia, adesso ancora non vado a giocare sull'online xk devo imparare bene a difendere altrimenti è tosta. sto vedendo che ci sono partite online che finiscono 10 a 8 hahaha e quindi non voglio rischiare di fare figuracce, tempo al tempo.. Un consiglio non andate su controller per cambiare la difesa tattica in quella tradizionale perdereste tutto il bello del gioco..
    Chesterfield rulez XDXD sono nono in classifica con 7 punti asd in 10 partite XDXDXD

    Quoto tutto XD anch'io sto imparando prima di giocare online...ho fatto giusto una partita e l'ho vinta 3-1 xD
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto solo 2 partite, e ad entrambe non ho mai segnato
     
    Top
    .
  5. BleKei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il segnare non è un problema in quello sono un killer, ma prima la mia arma migliore era la difesa che ora è un budino squagliato.... xo i miglioramenti ci sono oggi ho pareggiato le prime tre partite e vinte due =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Prendo troppi Gol xD mi devo abituare con i tempi di intervento...
     
    Top
    .
  7. BleKei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pò alla volta ci facciamo l'abitudine tranquillo =PPP
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    Io invece oltre al difendere ho problemi nel segnare.
    La loro difesa si dispone sempre a mo' di falange oplitica e di conseguenza non supero mai i 10 tiri a partita. Inoltre hanno anche modificato leggermente le finte di tiro (quadrato, x) sulle quali mi basavo, scombussolandomi il tutto.
    Geniale il fatto degli infrotuni muscolari, peccato che mi sono successi durante due contropiedi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Io ho imparato ormai,voi? XD sto facendo la modalità allenatore con il San paolo :puccio:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    :ç_ç: Io l'89% delle partite le chiudo sul 0 a 0 non riesco a segnare e pensare che con Fifa arrivavo a 4 goal e poi mi stufavo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    ultimamente mi trovo bene con il Tottenham :zizi: Bale è un fulmine :rotol:
     
    Top
    .
  12. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è una settimana che l'ho comprato e posso dire a pieno le mie considerazioni.
    Se volete un gioco calcistico che simula al meglio il calcio comprate Fifa 12
    Per questo capitolo sono stati fatti passi avanti da giganti rispetto ai capitoli precedenti.

    Mi dispiace che non abbia vinto il premio come miglior gioco sportivo del 2011, ma pazienza...
     
    Top
    .
56 replies since 23/9/2011, 19:59   390 views
  Share  
.
Top