-
|
| .
|
| | nel new world sicarumente non so dovra sottovalutare :
--- kaido , secondo me è un dei pg più forti di questo manga più meno llo stesso livello del rosso e sarà secondo me più forte di big mam
--- mihauk (cacchio rivaleggia con un imperatore ed è anche più forte di shanks anche se di poco essendo il miglior spadaccino del mondo)
--- akainu (grandammiraglio ) sarà un super-mega-ultra nemico
--- teach barbanera ora diventato imperatore con 2 frutti il gura-gura e il dark-dark ora sarà fortissimo ed ha ucciso newgate barbabianca e sconfitto gol d. ace
--- doflamingo non è da sottovalutare secondo me tiene testa a mihauk
--- aokiji non è nemmeno da sottovalutare ora non si sa cosa sta facendo e dove si trova
--- boa hancok una kuja che puo sfruttare la sua bellezza e il suo frutto ed è dotata di haki
--- kuma dev'essere fortissimo per essere stato un comandante dei rivoluzionari ed è un flottaro
--- bagy sarà diventato molto forte ora e probabilmente sarà anche un flottaro
--- kizaru ammiraglio
--- i vari viceammiragli
--- smoker ora è un v.a. ed oda secondo farà avere un rapporto con rufy come roger e garp
--- un nuovo pg che ha ricevuto la volontà di ace attraverso la d. perchè quando ace era in vita l'era corrente era barbabianca mentre ora si avvicina la nuova era
--- foxy ha il miglior frutto di tutti i tempi 
--- magari ener perchè oda in one piece green ha detto che potrebbe ritornare più incazzato che mai
--- moria non è da sottovalutare come ha detto Bushido88 ha tenuto testa ad un imperatore ed ha ucciso odr junior
--- crocodile ha perso contro rufy solo perchè ha usato quell'attacco con l'aqua se no a rufy gli faceva un culo di 400 metri cubi
--- jimbe tempo fa era allo stesso livello di ace ed era imprigionato nel sesto livello di impel down e ora sarà diventato sicuramente fortissimo
---magellan fortissimo capo di impel down
--- eustass kidd ha distrutto qualche nave a big mom un imperatore e se la giochera con il posto di imperatore con rufy e trafalgar law
--- trafalgar law una delle 3 big supernove
--- pootrebbe anche tornare shiki il leone dorato
--- le varie supernove
--- i marine dei tempi di roger (garp , sengoku ecc. )
--- i rivoluzionari
--- nuovi pg
--- i capi delle divisioni di barbabianca (jaws , vista , marco ecc. )
--- l'equipaggio di barbanera pensiamo ora ha dalla sua parte i 3 prigioneri leggendari
--- uno da non sottovalutare è basil hawkins
---gli equipaggi delle supernove
--- un nuovo cp 9 : il cp 10
---ed infine i 5 astri di asggezza e vagapunk
almeno questi sono i principali nemici da temere nel new world |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | il ritorno di enel è solo un fraintendimento delle parole di oda nel green che afferma che "le sue ambizioni non sono finite e va avanti" ma non ha mai detto che tornerà per certo 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/2/2012, 11:18) il ritorno di enel è solo un fraintendimento delle parole di oda nel green che afferma che "le sue ambizioni non sono finite e va avanti" ma non ha mai detto che tornerà per certo  a me comunque non dispiacerebbe rivederlo...è un pg troppo e troppo powa
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | io non ho detto che tornerà per certo ma chepotrebbe |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 7/2/2012, 11:22) CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/2/2012, 11:18) il ritorno di enel è solo un fraintendimento delle parole di oda nel green che afferma che "le sue ambizioni non sono finite e va avanti" ma non ha mai detto che tornerà per certo  a me comunque non dispiacerebbe rivederlo...è un pg troppo  e troppo powa neanche a me dispiacerebbe. certo mantenendo una certa linearità alla storia e non mettendolo solo per fanservice 
CITAZIONE (mr sirio 2000 @ 7/2/2012, 11:26) io non ho detto che tornerà per certo ma chepotrebbe sorry 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | no beh certo...sempre il tutto con un senso logico...ad esempio, potrei accettare il fatto che torni solo per bombarsi nico robin...mi sembra una scusa più che valida 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io lo avevo detto che i shicibukai non erano temuti nel new world come nello rotta maggiore li é solo un titolo e non gliene frega a nessuno se lo sei o no vedesi welgo
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
51 replies since 13/9/2011, 00:34
.