-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Deep Impact @ 25/9/2011, 14:36) CITAZIONE (N a r u; @ 25/9/2011, 12:51) dove hai letto sta cosa? lo si presume dal fatto che ha ricevuto una lettera da un pipistrello, contenente un avviso da parte del governo (e tutti restano shockati). nel flashback dell'isola degli uomini pesce si vede un altro pipistrello portare a jimbe l'avviso per entrare nei 7, da cui il collegamento  potrebbe pure essere un invito a entrare a far parte del governo mondiale, magari anche in una CP
 JJTCITAZIONE è tutta roba di classe e la firma di Deidara annichilito alla vista dello sharingan è poesia pura. TANTA ROBA![Cit. By pioggi] |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mmmm non credo proprio....per quelle cose servono agenti validi.....sanno benissimo che buggy sia una schiappa, però ora che si sa che fosse stato in ciurma con gol d. roger, ha guadagnato tantissima stima da parte di molti pirati, per questo probabilmente ha ricevuto quell'invito per la flotta dei sette...penso che ormai sia davvero scontato, ma si vedrà
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | scusate ma io l'avevo ipotetizzato che c'erano altre forze militari nel Nw il G-5 (finora mostrato) mentre nella guerra c'erano i VA della rotta maggiore (credo) che ora si saranno spostati nel NW
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | | allora tnt per cominciare la flotta dei 7 si è forte ma nel nuovo mondo nn è temuta più di tnt per la presenza dei 4 imperatori che hanno piu o meno lo stesso numero di isole sotto di essi alleati in numero piu o meno uguali insomma sn loro ke comandano penso ke la marina gli faccia il solletico per i motivi ke ho detto prima e cioè ke sn loro a comandare |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | andando fuori dal discorso della flotta dei 7 , mi chiedo che cosa potrebbe succedere con un eventuale sconfitta di big mom , nel senso , come farà Oda a gestire un evento così importante ? si muoverannno gli altri imperatori , la marina,rivoluzionari,aokiji , il governo , mezzo mondo insomma , quindi mi chiedo se l'incontro con la mammona non sia ancora molto lontano o se Oda a quel punto dia il tiolo a Rufy togliendosi di mezzo e in modo coerente una gattona da pelare , e credo anche che l'avvicinamento sia graduale , nel senso che s'incontreranno molti luogotenenti dalla magiona prima di uno scontro diretto
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Penso che in motli si siano dimenticati che la forte presenza della marina nel NW che abbiamo potuto notare negli ultimi volumi di One Piece, sia solo grazie al fatto che BB non c'è più e che quindi subito dopo la sua morte si sia creato un buco che marina, pirati e imperatori si sono affrettati a riempire, a ognuno è andata una fetta. Prima che spostassero il QG nel NW, questo era territorio quasi esclusivo dei 4 imperatori, la marina non aveva una grande influenza, e molti dei nuovi pirati che si avventuravano in quelle acque finivano male a causa delle stranezze naturali o dei 4 imperatori...BN è quello che ne è uscito meglio dandosi da fare per prendere il posto vacante ma la marina non da meno ha spostato il qg, e ha moltiplicato la sua presenza (da notare infatti com emolti marine del nw siano di dubbia moralità lol). Per quanto riguarda la flotta dei 7 non sono da sottovalutare myhawk soprattutto è in grado di fare il culo a molti anche nel nw (voglio inoltre ricordarvi che la marina lo mandò nel nw ad abbattere l'intera flotta di Don Crieg-anche se lui non era proprio uno dei più forti lol), Boa poi non è difficile pensare come possa cavarsela nel nw, per quanto riguarda crocodile, potrebbe essere uno dei più forti se solo non si fosse adagiato troppo negli allori nella rotta maggiore, se si fosse pompato di più sarebbe forte da far paura, Moria è sicuro che sia andato contro kaido perdendo, ne è la prova che abbia dovuto far diventare zombie tutta la sua ciurma ormai morta, e poi da notare la sua enorme cicatrice verticale lungo tutta la faccia (cicatrice che non aveva da giovane quando lo fa vedere nel capitolo 0) e infine Kuma...secondo me anche come rivoluzionario può facilmente cavarsela nel nw, e vorrei anche dire che molto probabilmente i pacifista sono stati creati anche per riuscire ad avere una forza schiacciante nel nw ....scusate per il messaggio lungo.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (brave 92 @ 6/2/2012, 11:56) Per quanto riguarda la flotta dei 7 non sono da sottovalutare myhawk soprattutto è in grado di fare il culo a molti anche nel nw (voglio inoltre ricordarvi che la marina lo mandò nel nw ad abbattere l'intera flotta di Don Crieg-anche se lui non era proprio uno dei più forti lol), Boa poi non è difficile pensare come possa cavarsela nel nw [...] vorrei anche dire che molto probabilmente i pacifista sono stati creati anche per riuscire ad avere una forza schiacciante nel nw ....scusate per il messaggio lungo. Verissimo: la flotta dei 7 farebbe sicuramente il culo a tanta di quella gente da svuotare il NW (basti pensare ai vari alleati e alcuni capitani delle flotte del vecchio BB, i quali, nonstante siano pirati famosissimi e naviganti del NW, non sembrano proprio essere più forti di nessun componente dei vecchi 7).
Fail per quanto riquarda Mihawk vs Crieg: quest'ultimo non è affatto arrivato al NW, ma bensì è stato legnato subito dopo l'entrata nella rotta maggiore (sicuramente sfigatissimo ad aver incontrato un Mihawk in cerca di svago, e non mandato dalla marina -.-).
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | jimbe aveve detto che la marina aveva una nuova arma a disposizione, credo che nel new world a dare la caccia ai pirati ci saranno vice ammiragli, ammiragli e pacifisti stracazzuti
più naturalmente gente del governo mondiale,
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | si ma non tutti solo mihawk kuma boa e dofla che nel NW sono pirati nella norma (a parte mihawk)
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | secondo me nel nw ci starebbero bene anche dei cacciatori di taglie oppure dei mercenari cose del genere 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Djmichi @ 6/2/2012, 22:55) secondo me nel nw ci starebbero bene anche dei cacciatori di taglie oppure dei mercenari cose del genere  mi sembrerebbe anche naturale, considerando le taglie bilioniare che vi circolano
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Ragazzi siamo seri..... L'unico che effettivamente nn se lo caga nessuno nel NW è Bugy (considerando la sua annessione alla Flotta dei 7 ormai cosa fatta).
- Mihawk nn sto nemmeno a dirlo...addirittura rivaleggia con un imperatore
- Kuma ha una potenza impressionante. Metterebbe a culo all'aria quasi tutti....gli unici per cui mi rimane il dubbio sono i rogiati perchè effettivamente non sappiamo se ha l'Haki
- Boa ha un buon frutto in più ha un gran Haki (di ogni forma)...anche lei potrebbe fare tanti culi a strisce, anche fra i rogiati. La sua ciurma inoltre è composta da utilizzatrici di Haki....ergo trattasi di una ciurma fortissima a mio avviso
- DoFlamingo ha fatto il bello e cattivo tempo con gli alleati di BB dimostrando che per lui erano nulla. Ha un potere che a mio avviso può influenzare anche i rogia....è vero che di lui abbiamo visto poco....ma quel poco ci dimostra che è forte veramente.
- Moria non possiamo considerarlo l'ultimo degli idioti. HA combattuto con KAido (avrà anche perso, ma è pur sempre ancora lì per raccontarlo, cosa che un pirata debole non potrebbe fare), nella guerra ha praticamente ucciso Odr Jr.
- Crocodile è davvero forte....in passato ha pure combattuto contro BB (uscendone sconfitto ma vivo....che ripeto non è cosa da sottovalutare). Dopo essere finito al fresco si è un po' svegliato e adesso secondo me può far culi a destra e manca.
- Jimbe ha già ampiamente dimostrato le sue doti...e ricordo che la sua ciurma è affiliata ad un imperatore.......quindi devono essere discretamente forti.
Quindi a parte gli imperatori e i loro primi ufficiali io sono dell'idea che tutti i pirati del NW abbiano da temere i 7. Anche quelli delle ciurme alleate agli imperatori. Singolarmente l'unico che può essere un problema anche per un imperatore è forse Mihawk, ma in gruppo (nn per forza tutti insieme) possono mettere in difficoltà anche un imperatore.
Ricordiamoci che sono una delle 3 grandi forze....
Per quanto rigurada la presenza dei marines è certo che sono meno che nella Rotta Maggiore e che quindi hanno meno potere, ma con lo spostamente del QG nel NW questo assetto si è un po' spostato. Se prima potevamo dire che il potere nel NW era diviso in 80% Imperatori e 20% Marina, ora credo che sia 65% Imperatori e 35%marina.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | spero tiri fuori qualcosa di nuovo!!tipo i 5 astri saranno forti??qualche forza della marina nuova avvenuta dopo marinford o qualche squadra tipo la cp9,qualche altro pirata cazzuto!!cosa che penso oda farà sicuramente
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | secondo me la nuova divisione del G-5 darà non pochi problemi nel ne world. anche perchè sembrano marines molto cazzuti e forti e secondo me oltre a smoker ci saranno marines molto forti che fanno parte proprio del G-5
|
|
|
| .
|
51 replies since 13/9/2011, 00:34
.