Chi e da dove è nato Niego?!

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Tempo fa frequentavo questo forum, quando avevo un pc e tra 13 ore ne avrò uno ::-]: adessi vi domanderete "ma, che cazzo me ne fotte" o "ma, che cazzo c'entra con il discorso" ebbene non lo so, mi andava semplicemente di dirlo per farvi perdere tempo a leggere :trollface:
    Passiamo all'argomente principale, ho notato che nel forum è nata una leggenda, la leggenda del Niego :gratt: ma io mi domando.. da quale discussione è nata questa leggenda? Ho bisogno di chiarimenti!! e di patata!! :cowboy:

.
  2. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

Niego era uno di quegli utenti che non erano attivi sul forum, ma votavano regolarmente e seguivano le uscite.
    Credo abbia fatto questa vita almeno 2-3 anni :ehsisi:

Un giorno, :mumble: mi pare verso febbraio non ricordo bene, si azzardo a ringraziare in tag per il duro lavoro del jjt e Sasuke(il mod) gli consiglio di essere piu` attivo sul forum.

Dopo un mese di peripezie il nostro eroe imparo` a usare decentemente il pc con i suoi barbatrucchi ed approdo` nell'OT. :pecora:
    Qui si fece corrompere dal lato oscuro diventando menestrello dell'evil team. :malign:
    Con i suoi versi smosse mari e monti conquistando tutti dagli staffer agli utenti e si dimostro essere un'ottimo flooder. :yaaa:

Lui ha portato il vessillo sardo in questo forum e con esso la loro dignita`. :figo:

Con il passare dei mesi ha acquisito sempre piu` carisma e con l'avvento del referendum approdo in discussioni serie. :attention:
    Qui con i suoi argomenti e la sua aura guido` le genti verso un nuovo futuro. :siiiii:

Le voci delle sue gesta giunsero sino alla vetta della comunita` e per premiare tali azioni fu promosso da prima mod di sezione e poi a moderatore a tutti gli effetti. :addit:

Adesso con questo lavoro ha perso lo smalto di un tempo ma la sua fierezza e` rimasta intatta. :zizi:
    Almeno fino a quando non ha incontrato me. :trollface:
    Egli si diletta nelle sue nottate nel gioco dei nottambuli ed era piutosto forte. :ehsisi:
    Poi apparvi io e sapete com'e` essere trollato per un mese intero all'ultimo secondo ha minato la sua autostima e non solo la sua. :ops:
    Ma lui continua imperterrito a tentare nella vana speranza di poter ancora una volta vincere. :patpat:

Lasciando questo discorso da parte Niego e` diventato il paladino notturno della giustizia che vegliera` sempre su di noi. :cowboy:
    Inoltre si sospetta :uhuh: che dietro l'eroe mascherato Nieghez si celi proprio lui. :argh:

Edited by Nazgul - 8/9/2011, 00:22

.
  3. .

....

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Nazgul @ 7/9/2011, 03:27) 
    niego era uno di quei utenti che non erano attivi sul forum, ma votavano regolarmnte e seguivano le uscite
    credo abbia fatto questa vita 2-3 anni
    un giorno mi pare verso febbraio ,non ricordo, si azzardo a ringraziare in tag per il duro lavoro del jjt e sasuke(il mod)
    gli consiglio di essere piu` attivo sul forum
    dopo un mese di peripezie il nostro eroe imparo a usare decentemente il pc con i suoi barbatrucchi ed approdo` nell'OT
    qui si fece corrompere dal lato oscuro diventando menestrello dell'evil team
    con i suoi versi smosse mari e monti conquistando tutti dagli staffer agli utenti e si dimostro essere un'ottimo flooder
    lui ha portato il vessillo sardo in questo forum e con esso la loro dignita`
    con il passare dei mesi ha acquisito sempre piu` carisma e con l'avvento del referendum approdo in discussioni serie
    qui con i suoi argomenti e la sua aura guido le genti verso un nuovo futuro
    le voci delle sue gesta giunsero sino alla vetta della comunita` e per premiare tali azioni fu promosso da prima mod di sezione a moderatore a tutti gli effetti
    adesso con questo ha perso lo smalto di un tempo ma la sua fierezza e` rimasta intatta
    almeno fino a quando non ha incontrato me :trollface:
    egli si diletta nelle sue nottate nel gioco dei nottambuli ed era piutosto forte
    poi apparvi io e sapete com'e` essere trollato per un mese intero all'ultimo secondo ha minato la sua autostima e non solo lui
    ma lui continua imperterrito a tentare nella vana speranza di poter ancora una volta vincere
    lasciando questo discorso da parte niego e` diventato il paladino notturno della giustizia che vegliera` sempre su di noi

mi sono quasi commosso :ehsisi:

ovviamente non per il tuo discorso nazgul :ehsisi:

Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!

yyFyblJ

.
  4. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

:0.0: avrei avuto la stessa reazione nel vedere Saske che fa una cosa giusta in Naruto!!

.
  5. .

....

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:32) 
    :0.0: avrei avuto la stessa reazione nel vedere Saske che fa una cosa giusta in Naruto!!

naruto?

è cosi che ho rinominato il cestino del pc :ehsisi:

Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!

yyFyblJ

.
  6. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:34) 
    CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:32) 

naruto?

ma perchè? perchè il Drago Shenron vuole pagato il Copyrith? o perchè ofni personaggio è resuscitato il doppio delle volte di Crilin?

.
  7. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

cita la versione modificata :ehsisi:

.
  8. .

....

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:40) 
    CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:34) 
    naruto?

ma perchè? perchè il Drago Shenron vuole pagato il Copyrith? o perchè ofni personaggio è resuscitato il doppio delle volte di Crilin?

no naruto è merda che caca merda dalla copertina del volume 1 :ehsisi:

CITAZIONE
    cita la versione modificata

tanto oltre faccine e lettere grandi non cambia niente

yyFyblJ

.
  9. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

fino all'inseguimento di Sasuke è stato carino

.
  10. .

....

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:44) 

solo carino
    un manga per potersi definire tale deve essere più che carino :ehsisi:

yyFyblJ

.
  11. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:53) 
    CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:44) 

solo carino

è uno dei BIG3 quindi a qualcuno sembra più che carino

.
  12. .

....

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:54) 
    CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:53) 
    solo carino

big 3 non esistono più da molto
    bleach ormai è morto e naruto lo sta seguendo i fan ormai li votano solo per il nome

:ehsisi:

yyFyblJ

.
  13. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:56) 
    CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:54) 

bleach ormai è morto e naruto lo sta seguendo i fan ormai li votano solo per il nome

Bleach è resuscitato.

.
  14. .

....

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:58) 
    CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:56) 

Bleach è resuscitato.

anche gesù cosi dicono
    eppure anche dopo essere resuscitato non ha avuto più successo
    (sia gesù che bleach :ehsisi: )

yyFyblJ

.
  15. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (salas @ 7/9/2011, 03:59) 
    CITAZIONE (White° @ 7/9/2011, 03:58) 
    Bleach è resuscitato.

anche gesù cosi dicono
    eppure anche dopo essere resuscitato non ha avuto più successo