-
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Tempo fa frequentavo questo forum, quando avevo un pc e tra 13 ore ne avrò uno
adessi vi domanderete "ma, che cazzo me ne fotte" o "ma, che cazzo c'entra con il discorso" ebbene non lo so, mi andava semplicemente di dirlo per farvi perdere tempo a leggere 
Passiamo all'argomente principale, ho notato che nel forum è nata una leggenda, la leggenda del Niego
ma io mi domando.. da quale discussione è nata questa leggenda? Ho bisogno di chiarimenti!! e di patata!!
. -
.
niego era uno di quei utenti che non erano attivi sul forum, ma votavano regolarmnte e seguivano le uscite
credo abbia fatto questa vita 2-3 anni
un giorno mi pare verso febbraio ,non ricordo, si azzardo a ringraziare in tag per il duro lavoro del jjt e sasuke(il mod)
gli consiglio di essere piu` attivo sul forum
dopo un mese di peripezie il nostro eroe imparo a usare decentemente il pc con i suoi barbatrucchi ed approdo` nell'OT
qui si fece corrompere dal lato oscuro diventando menestrello dell'evil team
con i suoi versi smosse mari e monti conquistando tutti dagli staffer agli utenti e si dimostro essere un'ottimo flooder
lui ha portato il vessillo sardo in questo forum e con esso la loro dignita`
con il passare dei mesi ha acquisito sempre piu` carisma e con l'avvento del referendum approdo in discussioni serie
qui con i suoi argomenti e la sua aura guido le genti verso un nuovo futuro
le voci delle sue gesta giunsero sino alla vetta della comunita` e per premiare tali azioni fu promosso da prima mod di sezione a moderatore a tutti gli effetti
adesso con questo ha perso lo smalto di un tempo ma la sua fierezza e` rimasta intatta
almeno fino a quando non ha incontrato me
egli si diletta nelle sue nottate nel gioco dei nottambuli ed era piutosto forte
poi apparvi io e sapete com'e` essere trollato per un mese intero all'ultimo secondo ha minato la sua autostima e non solo lui
ma lui continua imperterrito a tentare nella vana speranza di poter ancora una volta vincere
lasciando questo discorso da parte niego e` diventato il paladino notturno della giustizia che vegliera` sempre su di noi
mi sono quasi commosso
ovviamente non per il tuo discorso nazgul
Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!
. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
avrei avuto la stessa reazione nel vedere Saske che fa una cosa giusta in Naruto!!. -
.
avrei avuto la stessa reazione nel vedere Saske che fa una cosa giusta in Naruto!!
naruto?
è cosi che ho rinominato il cestino del pc
Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!
. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
ma perchè? perchè il Drago Shenron vuole pagato il Copyrith? o perchè ofni personaggio è resuscitato il doppio delle volte di Crilin?. -
.
-
.
no naruto è merda che caca merda dalla copertina del volume 1
CITAZIONEcita la versione modificata
tanto oltre faccine e lettere grandi non cambia nienteDare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!
. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
fino all'inseguimento di Sasuke è stato carino . -
.
solo carino
un manga per potersi definire tale deve essere più che carino
. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
è uno dei BIG3 quindi a qualcuno sembra più che carino. -
.
big 3 non esistono più da molto
bleach ormai è morto e naruto lo sta seguendo i fan ormai li votano solo per il nome

. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Bleach è resuscitato.. -
.
anche gesù cosi dicono
eppure anche dopo essere resuscitato non ha avuto più successo
(sia gesù che bleach
)Dare un calcio alla ragione e fare spazio all'impossibile: è questa la filosofia della brigata Gurren!
. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Pareri personali.
.

PM
Email
Hero Member ∞
mi pare verso febbraio non ricordo bene, si azzardo a ringraziare in tag per il duro lavoro del jjt e Sasuke(il mod) gli consiglio di essere piu` attivo sul forum.

che dietro l'eroe mascherato Nieghez si celi proprio lui.

Web
Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711
Anime Shingeki
HunterxHunter