-
|
| .
|
| | LASCIATE UN GRAZIE PER IL CAPITOLO!!
PER SCARICARE IL CAPITOLO ANDATE --> QUI!!
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | ma è uno special serio? o una cavolata come SD? .-.
 Citazione di Tsuki-chan su Naruto Storm 2 CITAZIONE Tsuki:itake,roby,potreste fare un video del vostro combattimento? itake:perchè tu non partecipi? roby:no lui partecipa ma è xbox360 itake:e perchè vorresti un video? Tsuki:Mi dispiace non poter far parte dei vostri avversari, ma non mi voglio perdere uno scontro tra due Sennin...
 Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! E' vero che tu sei speciale, ma sappi... Che io sono più speciale di te! Sasuke Uchiha
Credevo di avertelo detto... Il mio futuro non ha bisogno di nessuno di voi! Sasuke Uchiha
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo Sasuke UchihaLe 6 ''Verità'' Della Vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. RobyPrince |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | SD è divertente!!!! 
Dai leggiti anche questo e poi mi saprai dire...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Grazie!!! Io lo stavo seguendo su mangastream e nn è male 

"Cancellerò la loro esistenza da questo mondo.. Li ucciderò tutti. Non ne rimarrà nemmeno uno..!"
• Eren |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Grazie,Molto interessante!

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~ Storm e la Amano:
CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) Mi sa che la Amano E' una fangirl xD È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.
Akarem e Planet manga: CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol: Questo problema è solo mio,oppure anche a voi? queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com: |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | Ma un grazie grosso come una CASA!!!!!!!!!
...i demoni stanno all'inferno....vaglielo a dire.... |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Freezer lo fa tornare indietro nel tempo, alla fine lui diventa un super sayan uccidendo un antenato del suddetto freezer diventando quello della leggenda 
SPOILER!!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Grazie mille per tutto il lavoro che fate !!!!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Grazie 
|
|