Personal Manga List

creiamo la nostra lista di manga letti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luck'
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Iniziamo, sarà una morte veloce e indolore:

    One Piece - Capitolo 694 (5)
    Archi narrativi sublimi, disegni ottimi, personaggi secondari caratterizzati bene alla pari dei principali, questo è One Piece!

    Naruto - Capitolo 615 (3,5)
    Primo ciclo narrativo fantastico, nulla da dire, Shippuden inutile e puerile.

    Bleach - Capitolo 522 (3)
    Manga che leggo giusto così, per intrattenermi, prendetelo alla leggera.

    Hunter x Hunter - Capitolo 340 (4,5)
    Fantastici gli intrecci narrativi che riesce a creare, seghe mentali dal primo all'ultimo volume, disegni confusionari e certe volte scarabocchiati xD

    Gantz - Capitolo 375 (2,5)
    Troppo complicato ora come ora.. Se vi piacciono i fighetti, bulletti di turno, figa a volontà e armi, spazio e cazzi vari leggetelo sennò lasciate perdere.

    Toriko - Capitolo 217 (4,5)
    Non mi dilungo, vi dico solo di leggerlo! Da goderselo dall'inizio alla fine, primi volumi che peccano di originalità ma dopo diventa un must.

    Berserk - Capitolo 332 (5, quasi 6)
    Che cazzo di seinen, leggetelo, solo questo vi dico!

    HSD Kenichi - Capitolo 297 (4 solo perché ancora lo devo completare)
    Arti marziali, tette e mutandine a iosa, gag da scompisciarsi, leggetelo!!!!!

    L'Attacco dei Giganti - Volume 5 (3)
    Sinceramente non lo reputo tutto sto granché.. carino sì ma niente di che.. riponevo troppe aspettative nella storia, finora solo tanta carne al fuoco.

    Medaka Box - Volume 6 (4)
    Poteri bizzarri, personaggi fighi, arti marziali, protagonista imbattibile contro nemici imbattibili :argh: Cazzarola, muovetevi a leggerlo!

    Magi The Labyrinth of Magic - Volume 2 (3)
    Non mi sbilancio, aspetto gli altri volumi, finora il plot non è molto originale e mi sembra il solito shonen senza nulla di nuovo..

    The Climber - Volume 17 (6)
    Uno dei pochi manga che mi ha commosso, che mi ha spinto a praticare climbing, che mi ha indotto ad amare la natura, che ha ridefinito il mio concetto di seinen, ragazzi, vi dico solo di leggerlo e spero per voi lo amiate quanto l'ho amato io.

    Doubt - Volume 3 (3,5)
    Inquietante, aspetto l'ultimo volume! Vi consiglio di leggerlo se cercate quel seinen con tanto tanto tanto mistero!

    20th Century Boys - Volume 22 (4,5)
    Finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca ma struttura narrativa sublime, personaggi sia principali che secondari caratterizzati in una maniera splendida, aspetto però di leggere il finale, quello definitivo però, ovvero 21st Century Boys.

    Air Gear - Capitolo 357 / Volume 35 (3 regalato)
    Noioso dal volume 20 in poi, finale deludente, bello però l'incipit iniziale.

    Arago - Volume 1 (1)
    Non mi sbilancio, aspetto gli altri volumi ma non ripongo troppe aspettative

    Full Metal Alchemist - Capitolo 108 / Volume 27 (4)
    Finale affrettato ma commovente, dopo questa storia ho iniziato ad amare l'alchimia!

    Death Note - Capitolo 110 / Volume 12 (4)
    Sublime l'incipit iniziale, sviluppato bene a mio parere! Personaggi orgasmici, finale prevedibile.

    Kinnikuman - Capitolo 21 (5)
    Avrò visto settordici volte l'anime, fantastico! Gag a non finire, speriamo che il manga non mi deluda!

    Heat - Volume 10 (4)
    Una fantastica storia sul crimine e sulle gang giovanili, leggetelo!

    Buonanotte Punpun - Capitolo 121 / Volume 9 (per il decimo c'ho perso speranza) (4)
    Uno slice of life come si deve!

    Ranma 1/2 - Volume 38 (3)
    Abbiamo mai visto qualche opera della Takahashi con un finale che si possa definire decente? Per me no, ha saputo svilupparsi bene ma il finale è troppo "soggettivo".

    Dragonball - Volume 15 (4,5)
    E' inutile che sto qui a dirvi la pappardella, la storia la sappiamo.

    Bakuman - Capitolo 176 (4)
    Incipit tirato proprio per i capelli, sviluppato in maniera ottima però ed è per questo che si becca questo voto.

    Kuroko no Basket - Capitolo 187 (3)
    Pian piano diventa un fantasy, power-up a random, flop totale.


    Mi sarò dimenticato qualcosa, sicuro, perciò muovetevi a fare le classifiche così vedo di ricordarmi qualcosa e edito :asd:
    EDIT: M'ero dimenticato di Bakuman xD E di Kuroko no Basket :asd:

    AGGIORNATA CON LE NUOVE REGOLE!
     
    Top
    .
61 replies since 6/9/2011, 16:28   3505 views
  Share  
.
Top