Serie Televisive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Imho la 2a stagione di Ted Lasso è inferiore alla prima, ho sentito da tutti dire il contrario ma non sono d'accordo, anche se la 2x09 e la 2x10 le ho apprezzate molto, la 2x09 sembra diretta da Lynch :asd:
    Ora guardo la 3a stagione di YOU
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    When Pulp Fiction meets anime:



    È bellissimo e non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io poi mi rivedo tutto l'anime appena lo mettono su Netflix
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    Domani lo mettono su netflix, io non l'ho mai visto quindi è un'ottima occasione per recuperarlo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,745

    Status
    Anonymous
    conndivo è molto tarantiniano il trailer
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    27,989
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Sono quasi alla fine della seconda stagione su tre di "Lie to me" ,una serie tv britannica che vede come attore protagonista Tim Roth, il quale interpreta uno psicologo esperto di microespressioni facciali.
    Avendo dimostrato la scienza che si cela dietro questa abilità, collabora col suo team insieme alle autorità per risolvere dei casi.

    Chiaramente commento dettagliato lo darò a serie conclusa, ma mi sta piacendo molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,257
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 20/10/2021, 15:05) 
    Domani lo mettono su netflix, io non l'ho mai visto quindi è un'ottima occasione per recuperarlo

    Azz
    fai molto bene a recuperare anche l anime.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    La nuova stagione di You aveva buone premesse, ma si è rivelata un discreto monnezzaio😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 20/10/2021, 14:55) 
    When Pulp Fiction meets anime:



    È bellissimo e non vedo l'ora di vederlo

    Se non esistesse già l'anime sembrerebbe effettivamente figo, ma sappiamo già che la profondità e sensibilità della serie originale non la vedranno neanche col binocolo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 24/10/2021, 16:00) 
    La nuova stagione di You aveva buone premesse, ma si è rivelata un discreto monnezzaio😂

    L'ho terminata, imho si salva principalmente l'ennesima prova attoriale spacca-schermo di Victoria Pedretti, che boh, penso seriamente sia l'attrice più espressiva in circolazione, in questa stagione ha completamente oscurato il resto del cast. Le premesse della stagione erano buone ma si è rivelata a lungo andare assai cringe, il finale mi è piaciucchiato abbastanza però
    ecco, perdiamo la Pedretti per le prossime stagioni, non una buona news :nunu:

    Ora inizio The Morning Show.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Mi sono quasi messo in pari con The Morning Show: 1a stagione BOMBA, da vedere, 2a stagione finora noiosissima, in 6 puntate non è successo praticamente nulla
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Finito Midnight Mass consigliatissimo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Confermo la delusione per la 2a stagione di The Morning Show, non mi è piaciuta per nulla.
    Ora inizio Fondazione, che sto alternando col rewatch di Bojack (mi sta piacendo molto di più della prima volta)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Impianto visivo di Fondazione allucinante, questa serie sprizza montagne di soldi da tutti i pori. Non voglio dire che siamo ai livelli di Dune ma poco ci manca.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Volevo fare un quick recap delle robe che ho visto in questi mesi con annessi voti:

    Hawkeye : 6.5/10 (non capisco davvero chi la assurge a miglior serie Marvel, il confronto con Wandavision ma anche Loki è impietoso)
    Bojack Horseman : 8/10 (rivalutata in positivo dopo il rewatch, ma non così in positivo come successo con Mr. Robot, non mi ha dato lo stesso effetto 'apocalittico' ahaha)
    Ping Pong the Animation : 8/10
    La Casa di Carta : 5/10 (salvo solo la 1a stagione)
    Brooklyn 99 : 7.5/10 (ultime stagioni piuttosto riempitive, anche se l'ultima non l'ho disdegnata, il finale è riuscito imho)
    All or Nothing Juventus : 6+/10 (si poteva fare di meglio)
    What If : 7-/10 (si poteva fare MOLTO meglio, con l'assunto di base di questa serie si poteva creare seriamente di tutto, invece certi episodi rasentano la totale inutilità, l'ep. su Dr. Strange però magnifico, senza probabilmente avrei dato a stento la sufficienza)
    Squid Game : 8.5/10 (la mania di criticare un prodotto seriale quando diventa un fenomeno di massa non passerà mai di moda, sta serie è oggettivamente fatta bene, il resto son chiacchiere)
    Sex Education 3a stag. : 6/10
    Ted Lasso : 8.5/10 (potenzialmente un 10/10, peccato per la 2a stagione leggermente al di sotto della prima, il character development di questa serie è uno dei migliori che abbia mai visto)
    You 3a stag. : 5.5/10
    Only Murders in the Building : 7.5/10 (fatta davvero bene, però mi aspettavo di empatizzare di più coi protagonisti, firse non ero nel mood ahahah)
    The Morning Show : 7/10 (1a stagione da 9/10, 2a stagione a stento da sufficienza)
    Foundation : 8.5/10 (premetto di non aver mai letto il romanzo di Asimov ma so che le sue opere sono generalmente molto difficili da trasporre su schermo, per me qui è stato fatto un lavorone, l'impianto visivo di questa serie è di gran lunga il migliore che abbia mai visto in vita mia in una serie TV, poi Lee Pace semplicemente immenso)
    Strappare Lungo i Bordi : 9/10 (commovente e geniale)
    The Witcher 2a stag. : 6.5/10 (di qualità superiore alla 1a stagione -estremamente confusionaria- ma buh, mi ha annoiato molto a tratti)

    Ora sto guardando Cobra Kai, ho appena finito la 1a stagione, ho alcune considerazioni da fare:
    la serie di per sé è carina, scorre che è un piacere, ma ragazzi, ci sono delle forzature immense.. il figlio di sensei Lawrence che dopo una singola lezione di karate riesce a gestire un 1 vs 2 con relativa facilità contro uno dei due che tra l'altro è il doppio di lui, quegli altri 2 che poco dopo notano la videocamera sopra di loro e non gli viene in mente di distruggerla? Che poi ste 2 robe sono piccolezze rispetto alla forzatura più grande di tutte, sta roba mi ha fatto davvero sbroccare. Ultima puntata della 1a stagione: torneo All Valley, tutto il dojo Cobra Kai cintura nera. Ma stiamo scherzando? C'è gente nella vita reale che dedica anni e anni della loro vita al raggiungimento della cintura nera, sti qui nel giro di pochi mesi tutti cinture nere. Che poi potrei capire se il solo Miguel, palesemente dotato nel karate, lo fosse diventato (e anche lì.. :asd: ) ma vedere Aisha o il bimbo mingherlino (che probabilmente peserà 20 kg con tutti i vestiti addosso) cinture nere mi ha fatto seriamente pensare di interrompere la visione, ma che razza di character building/development è? Imbarazzante. E ancora ora sto pensando se continuare o meno la visione, ripeto, la serie di per sé non è manco malvagia, ma ste forzature mi fanno uscire fuori di testa
     
    Top
    .
4102 replies since 4/9/2011, 09:42   51643 views
  Share  
.
Top