Serie Televisive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmichi™ @ 19/1/2013, 15:18) 
    che ne dite invece di perception? sto guardando tutti gli episodi e devo dire che merita! per fortuna che l'hanno anche rinnovato per una seconda stagione :zizi:

    ma perception ha una trama o sono tutti episodi autoconclusivi?
     
    Top
    .
  2. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 19/1/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (Djmichi™ @ 19/1/2013, 15:18) 
    che ne dite invece di perception? sto guardando tutti gli episodi e devo dire che merita! per fortuna che l'hanno anche rinnovato per una seconda stagione :zizi:

    ma perception ha una trama o sono tutti episodi autoconclusivi?

    be non parlerei di maxi-trama però ci sono delle cose in sospeso e comunque si, si puo dire che ogni puntata è autoconclusiva
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 19/1/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (Djmichi™ @ 19/1/2013, 15:18) 
    che ne dite invece di perception? sto guardando tutti gli episodi e devo dire che merita! per fortuna che l'hanno anche rinnovato per una seconda stagione :zizi:

    ma perception ha una trama o sono tutti episodi autoconclusivi?

    e bene o male alla dr house una grande trama principale portata avanti con episodi autoconclusivi
    e cmq devo dire che nn mi è dispiaciuta la prima stagione

    sto pensando di cominciare bones qualcuno mi sa dire se ne vale la pena o se è meglio che mi guradi qualcosaltro
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrecog88 @ 19/1/2013, 16:55) 
    ho appena visto il finale di fringe.. be come finale nn è niente male, però a me sembra che ci sia una grossa incongruenza ma magari mi sbaglio(nn dico altro per nn spoilerare)

    A cosa ti riferisci?
    Io più che altro ho trovato i minuti finali troppo scontati
    quando September prende il bambino e inizia a correre ero già sicurissimo che gli avrebbero sparato e che sarebbe stato Walter a portare il bambino

    Complessivamente è stato un bel finale, mi mancherà Fringe.
    La fine di Fringe è stata un duro colpo, ed è solo il primo di quest'anno :ç_ç:
    Tra qualche mese finirà HIMYM e poi anche BB :ehnono:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 20/1/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (andrecog88 @ 19/1/2013, 16:55) 
    ho appena visto il finale di fringe.. be come finale nn è niente male, però a me sembra che ci sia una grossa incongruenza ma magari mi sbaglio(nn dico altro per nn spoilerare)

    A cosa ti riferisci?
    Io più che altro ho trovato i minuti finali troppo scontati
    quando September prende il bambino e inizia a correre ero già sicurissimo che gli avrebbero sparato e che sarebbe stato Walter a portare il bambino

    Complessivamente è stato un bel finale, mi mancherà Fringe.
    La fine di Fringe è stata un duro colpo, ed è solo il primo di quest'anno :ç_ç:
    Tra qualche mese finirà HIMYM e poi anche BB :ehnono:

    mi riferisco al fatto che se gli osservatori nn fossero mai esistiti peter nn sarebbe mai stato rapito da walter e rimasto nel suo universo, di conseguenza etta nn poeteva esistere
    almeno a me sembra cosi però magari mi sono perso qualche punto che spiega questo fatto

    come HIMYM sta per finire??? ma a dicembre nn avevano annunciato la nona stagione?? hanno annunciato altre cose da allora??
     
    Top
    .
  6. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrecog88 @ 20/1/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Dot @ 20/1/2013, 14:48) 
    A cosa ti riferisci?
    Io più che altro ho trovato i minuti finali troppo scontati
    quando September prende il bambino e inizia a correre ero già sicurissimo che gli avrebbero sparato e che sarebbe stato Walter a portare il bambino

    Complessivamente è stato un bel finale, mi mancherà Fringe.
    La fine di Fringe è stata un duro colpo, ed è solo il primo di quest'anno :ç_ç:
    Tra qualche mese finirà HIMYM e poi anche BB :ehnono:

    mi riferisco al fatto che se gli osservatori nn fossero mai esistiti peter nn sarebbe mai stato rapito da walter e rimasto nel suo universo, di conseguenza etta nn poeteva esistere
    almeno a me sembra cosi però magari mi sono perso qualche punto che spiega questo fatto

    come HIMYM sta per finire??? ma a dicembre nn avevano annunciato la nona stagione?? hanno annunciato altre cose da allora??

    Messa così sembra proprio una gran buco, io mi ero chiesto anche:
    l'invasione degli osservatori non dovrebbe aver alterato il passato? La stessa scoperta dello scienziato di Oslo non dovrebbe più esserci dato che gli osservatori esistono già, un gran bel paradosso.

    Io comunque non do niente per scontato, i casini che sono successi in seguito alla cancellazione di Peter potrebbero spiegare tutto, tra qualche mese mi faccio un bel rewatch di tutto Fringe così magari mi sarà tutto un po' più chiaro.

    Per HIMYM non saprei, io sapevo che per la nona stagione era più un no che un si, spero sia come dici tu :wow:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    per HIMYM stai tranquillo la 9 ci sarà
    per fringe
    anche io ci ho pensato però mi sembrava più illogico il fatto di peter (però anche come dici te quando si è riscritto il loro universo senza peter pu essere che lui sia diventato trascurabile)
    cmq alla fine questi sono i soliti pardossi del viaggio nel tempo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Visto il primo episodio di Scrubs, divertentissimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non hai mai visto scrubs??????? :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Molti mi hanno consigliato di vederlo ma non ne ho mai avuto l'opportunità, ora l'ho iniziato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    scrubs è di una genialità che nn si può descrivere a parole, specialemente le prime 3 stagioni sono fantastiche
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 20/1/2013, 20:38) 
    Molti mi hanno consigliato di vederlo ma non ne ho mai avuto l'opportunità, ora l'ho iniziato.

    e fai troppo bene, l ultima serie non ti dico di non guardarla, ma non è bella come le altre :ehnono: è la pià brutta perchè è incentrata su altri personaggi, anche se quelli vecchi ci sono cmq

    Cmq si vede che ci sono 5 anni di differenza tra noi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ma perché metti in mezzo sempre l'età? E' come dire, tu hai 13 anni perciò non puoi giocare a God of War.. ma che discorsi sono?
    Da come mi ha detto Yotobi, la 9a stagione è una sorta di filler non inerente alla storia, Scrubs finisce all'ottava con la puntata chiamata " Il mio finale "
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    si in pratica la nona puoi anche lasciarla perdere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 20/1/2013, 21:45) 
    Ma perché metti in mezzo sempre l'età? E' come dire, tu hai 13 anni perciò non puoi giocare a God of War.. ma che discorsi sono?
    Da come mi ha detto Yotobi, la 9a stagione è una sorta di filler non inerente alla storia, Scrubs finisce all'ottava con la puntata chiamata " Il mio finale "

    io la metto in mezzo non per dire che sei troppo piccolo e non puoi guardare una cosa, dico solo che anni fa quando io avevo la tua età o anche meno, c'era più roba interessante alla tv e non era la merda che è adesso!!!! Siamo cresciuti in periodi diversi dico solo questo!!!!!!!!! Dico che i giovani conoscono poca roba bella che c era in passato!!! Se ti dicessi tutti gli anime (che cmq a quel tempo manco sapevo cosa fosse un anime) che ho guardato da piccolo non ne avrai visto uno, ma se te li facessi vedere, ti piacerebbero!!!

    e questo non è un esempio giusto!!! Cmq io GoW l ho iniziato a 13 anni :asd:
     
    Top
    .
4102 replies since 4/9/2011, 09:42   51632 views
  Share  
.
Top