Supercoppa Italiana!

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Mod

Status
    Anonymous

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/8/2011, 16:55) 
    CITAZIONE (BaЕShift ® @ 6/8/2011, 16:49) 
    ahah soffrite!! Il milan è vincitrice.. avete ragione è solo l'inizio... di una grande vittoria :malefic:

Calmini che avete vinto solo il campionato e adesso la supercoppa per dimostrare di essere qualcuono dovreste vincere la champions ADESSO cm abbiamo fatto noi

ehm..:asd: Aka...l'ultimo nostro trionfo Europeo..risale al 2007..non all'eta in cui vi erano solo i proiettori.... :asd:

Vedremo :ehsisi: ,però....negli ultmini 20 anni...8 finali...e 5 champions vinte :asd:
    .
  2. .

Group
    Honorary Cursed

Status

si ma i livelli del calcio europeo non erano quelli degli ultimi anni ;)

.
  3. .

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

io vi direi di stare zitti tutti e 2
    il milan ha un storia molto ricca di emozioni però trattandosi di storia si parla di cosa del passato che appunto è passato e non ci si può nascondere e rivangarlo ogni votla che c'è unia discussione adesso è stato il momento degli interisti per essere felici è normale che spuntino come funghi a dire di aver fatto triplete e cosucce varie però sono cosa recenti che nel milan di tanti anni fa' era consuetudine in conclusione:
    NON ROMPETE I COGLIONI INTERTRISTI CHE AVETE PERSO E BBBILANISTI CHE AVETE VINTO !
    .
  4. .

Group
    Mod

Status
    Anonymous

Che onore Aka...:trollface: mi hai dedicato l'occhiolino che sei solito mettere nelle discussioni seriose :rotol:

Cmq per me vale la risposta di Maggio '18 scudetti tutti sul campo' :powa:

Edited by ¬Niego - 6/8/2011, 17:30
    .
  5. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (¬Niego @ 6/8/2011, 17:29) 
    Che onore Aka...trollface: mi hai dedicato l'occhiolino che sei solito mettere nelle discussioni seriose :rotol:

CITAZIONE (¬Niego @ 6/8/2011, 17:28) 
    Che onore Aka...:trollface: mi hai dedicato l'occhiolino che sei solito mettere nelle discussioni seriose :rotol:

lol ho sbagliato non dovevo mettere l occhiolino :0.0:

pero bravo niego hai capito quando uso l occhiolino :rotol:

.
  6. .

Group
    Mod

Status
    Anonymous

CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 6/8/2011, 17:27) 
    il milan ha un storia molto ricca di emozioni però trattandosi di storia si parla di cosa del passato che appunto è passato e non ci si può nascondere e rivangarlo ogni votla che c'è unia discussione adesso è stato il momento degli interisti per essere felici è normale che spuntino come funghi a dire di aver fatto triplete e cosucce varie però sono cosa recenti che nel milan di tanti anni fa' era consuetudine in conclusione:
    NON ROMPETE I COGLIONI INTERTRISTI CHE AVETE PERSO E BBBILANISTI CHE AVETE VINTO !

Tranquillo Oars :asd: era giusto per :asd: non si sarebbe arrabbiato nessuno in ogni caso :ehsisi:
    .
  7. .

Ali Nere

Group
    Cursed

Status

Partita discreta con il primo tempo a marchio Inter e il Milan un po' in confusione. Nel secondo l'Inter per difendere il risultato decide di passare alla difesa a 4 e sembra perdere dinamismo a centrocampo (stanchezza?), mentre il Milan cambia passo e sfrutta due occasioni per ribaltare il risultato, soprattutto sul primo gol Chivu e Julio Cesar sono stati imbarazzanti; quasi incomprensibile l'ingresso di Faraoni che a mio avviso ha peggiorato la manovra. Alla fine il risultato si può dire giusto, dato che il Milan è stato più bravo a proporsi in avanti; l'Inter ha mostrato una buona manovra finchè le gambe hanno retto, ora bisognerà vedere se l'inserimento di Cambiasso, Lucio e Maicon e il recupero di Nagatomo miglioreranno la situazione, anche se l'idea è che comunque bisognerebbe acquistare almeno un difensore e 2 centrocampisti, considerando che non credo alle voci sulla cessione di Sneijder (e spero di non essere smentito).

La vera nota dolente di questa partita è l'impressione che entrambe siano molto inferiori alle grandi europee (United, Barca, Real, ...) e che quindi sarà molto difficile superare gli ottavi, quando è probabile che le si incontrino.

Migliori: Boateng e T. Silva (Milan), Sneijder e Stankovic (Inter)

Peggiori: Robinho (Milan), Julio Cesar e Chivu (Inter)

www.croceazzurrarobbiese.it
    hv412d mjsv7m
    11j0suc 15gqcgj
    11tqwd3 seiyagssr4

Un tipo grintoso loquace audace ardimentoso spudorato contaballe pronto a rispondere rotto ai processi azzeccagarbugli mitraglia volpe trivella chiacchierone ipocrita viscido sbruffone delinquente mascalzone banderuola rompipalle e opportunista
    Aristofane, "Le nuvole"

pngpng png png
    png png png png

208fvvk

bannerxmenia5
    .
  8. .

Group
    Mod

Status
    Anonymous

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/8/2011, 17:30) 

:com: mi sono sentito un A....-kun per una volta...:rotol:
    .
  9. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (¬Niego @ 6/8/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/8/2011, 17:30) 

:com: mi sono sentito un A....-kun per una volta...:rotol:

mio dio non te lo auguro ;)

.
  10. .

:rotol: nn sfugge nulla a niego! Dite sempre che non bisogna ricordare il passato.. ma è propio il passato che fa onore a una squadra! certo non bisogna usare il passato come scusante.. ma io posso dire che noi, cio il milan in queesti ultimi 20 anni ha giocato molte più volte in finale e ottenuto molti piu trofei che di tutte le altre squadre.. questo fa onore al milan!

CITAZIONE (G r a y @ 9/9/2011, 20:59) 
    CITAZIONE (isonade @ 9/9/2011, 20:56) 
    avere 16gb di ram serve solo nelle gare a chi ce l'ha più lungo.
    puoi tenere aperti 10 sistemi operativi? ottimo. cosa te ne fai? niente.
    io quando mi sento veramente ardito apro (come adesso) itunes per sentire un po' di musica, internet e uTorrent.
    e non si rallenta.
    dimmi a cosa mi servono 16 gb di ram. per giocare? ho la mia ps3 per quello.
    e ti prego, non metterti a parlare del design del mac o dei materiali, che è una delle inculate più grosse. perchè se Bill Gates ha la mamma puttana, Steve Jobs oltre a quello c'ha pure il padre gay. :cowboy:

Headshot!

ahahah XD
    .
  11. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (¬Niego @ 6/8/2011, 17:31) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 6/8/2011, 17:27) 

Tranquillo Oars :asd: era giusto per :asd: non si sarebbe arrabbiato nessuno in ogni caso :ehsisi:

si infatti figuriamoci se ci litighiamo per ste cose certo ho buttato giu 2-3 madonne dopo la partita e bestemmiato un po i morti all arbitro :asd:

.
  12. .

ahah xD!

io quando mi sento veramente ardito apro (come adesso) itunes per sentire un po' di musica, internet e uTorrent.
    e non si rallenta.
    e ti prego, non metterti a parlare del design del mac o dei materiali, che è una delle inculate più grosse. perchè se Bill Gates ha la mamma puttana, Steve Jobs oltre a quello c'ha pure il padre gay. :cowboy:

Headshot!

ahahah XD
    .
  13. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Aidor Blackwings @ 6/8/2011, 17:31) 
    La vera nota dolente di questa partita è l'impressione che entrambe siano molto inferiori alle grandi europee (United, Barca, Real, ...) e che quindi sarà molto difficile superare gli ottavi, quando è probabile che le si incontrino.

:cuoto:

.
  14. .

Partita discreta con il primo tempo a marchio Inter e il Milan un po' in confusione. Nel secondo l'Inter per difendere il risultato decide di passare alla difesa a 4 e sembra perdere dinamismo a centrocampo (stanchezza?), mentre il Milan cambia passo e sfrutta due occasioni per ribaltare il risultato, soprattutto sul primo gol Chivu e Julio Cesar sono stati imbarazzanti; quasi incomprensibile l'ingresso di Faraoni che a mio avviso ha peggiorato la manovra. Alla fine il risultato si può dire giusto, dato che il Milan è stato più bravo a proporsi in avanti; l'Inter ha mostrato una buona manovra finchè le gambe hanno retto, ora bisognerà vedere se l'inserimento di Cambiasso, Lucio e Maicon e il recupero di Nagatomo miglioreranno la situazione, anche se l'idea è che comunque bisognerebbe acquistare almeno un difensore e 2 centrocampisti, considerando che non credo alle voci sulla cessione di Sneijder (e spero di non essere smentito).

Migliori: Boateng e T. Silva (Milan), Sneijder e Stankovic (Inter)

Peggiori: Robinho (Milan), Julio Cesar e Chivu (Inter)

appoggio pienamente il tuo commento :ehsisi:

e non si rallenta.

Headshot!

ahahah XD
    .
  15. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (white_beard @ 7/8/2011, 06:55) 

:cuoto:

esatto siamo troppo indietro rispetto al calcio spagnolo e inglese

.
54 replies since 6/8/2011, 15:59
.