-
.
come avete trovato il ritorno di HXH?? io semplicemente splendido 
ha confermato, secondo me, una volta di più l'abisso che lo separa da tutti gli altri shonen in circolazione
che dire.. la scelta di nn far morire il re in maniera convenzionale, con il classico scontro (se l'avesse fatto secondo me sarebbe stato forzato data la forza del re), per nn parlare di come riassume in poche tavole le atrocità commesse/che può commettere l'uomo e i nostri problemi sociali..
già piango al pensiero della prossima pausa

dite la vostra

l'equilibrio di più forze è ciò che da vita a qualsiasi mondo..
spesso esso è in apparenza forte e duraturo,
ma in realtà basta variare in modo infinitesimo una delle forze in gioco
per spezzarlo,
forse per sempre... -
.
Secondo me è un po' una cagata il veleno... non sapeva più che fare, aveva reso Meruem troppo forte e se n'è tirato fuori così, per finirla alla svelta... per me sta per finire HxH...
. -
.
Secondo me è un po' una cagata il veleno... non sapeva più che fare, aveva reso Meruem troppo forte e se n'è tirato fuori così, per finirla alla svelta... per me sta per finire HxH...
Secondo me invece non HxH non finirà con questa saga ci sono ancora tantissimi cose da scoprire prima fra tutte il padre di gon, gin .. -
.
no invece per me ci può stare.. l'esplosione di una bomba produce sempre effetti devastanti sull'ambiente circostante (basti pensare che la maggior parte di morti di Hiroshima e Nagasaki sono stati causati dall'avvelenamento da radiazioni che dall'impatto delle bombe sul suolo)..
spero tu nn abbia ragione sulla fine di HxH
anche perchè allora togashi dovrebbe affrettare le cose introducendo gin adesso.. e la cosa sarebbe una vera cagata

per spezzarlo,
forse per sempre... -
.
Sinceramente questa scelta non mi è piaciuta.. perchè è la tirata fuori subito così perchè non aveva idee... perchè il re era troppo forte... insomma si è arrampicato sugli specchi il caro Togashi... però alla fine ci può stare... il capitolo è stato molto filosofico... quelle tavole mi hanno messo i brividi e confermato che non è un manga da shonen jump... la tavola più bella è stata dove l'uomo schiaccia le formiche.. assurda... . -
.
Togashi non aveva idee?!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè ha tirato fuori l'unica soluzione alla quale NESSUNO aveva pensato!
se non avesse avuto idee avrebbe tirato fuori Gin, o na squadra di super-hunter, o un guerriero con un nen in grado di sigillare il re
e le altre previsioni qual'erano? il re che decide di andare in esilio? il suicidio?
magari tutti i mangaka riuscissero a prendere per il culo così i propri lettori!. -
.
ragazzi io ci son rimasto male quando ho saputo che stava per morire di avvelenamento! Ma è stata un'idea brillante! secondo me non ha sbagliato togashi come dici tu scralla..
Il re l'ha volutamente fatto più forte degli altri! Non so come
spiegarlo! ma io ho completamente afferrato l'idea che ha voluto trasmettere ai lettori togashi! Forse tutto questo perchè
è da tanto che aspetto HxH! Ma cmq ripeto il capitolo è stato
perfetto!avere 16gb di ram serve solo nelle gare a chi ce l'ha più lungo.
puoi tenere aperti 10 sistemi operativi? ottimo. cosa te ne fai? niente.
io quando mi sento veramente ardito apro (come adesso) itunes per sentire un po' di musica, internet e uTorrent.
e non si rallenta.
dimmi a cosa mi servono 16 gb di ram. per giocare? ho la mia ps3 per quello.
e ti prego, non metterti a parlare del design del mac o dei materiali, che è una delle inculate più grosse. perchè se Bill Gates ha la mamma puttana, Steve Jobs oltre a quello c'ha pure il padre gay. :cowboy:
Headshot!
ahahah XD. -
.
se non avesse avuto idee avrebbe tirato fuori Gin, o na squadra di super-hunter, o un guerriero con un nen in grado di sigillare il re
e le altre previsioni qual'erano? il re che decide di andare in esilio? il suicidio?
magari tutti i mangaka riuscissero a prendere per il culo così i propri lettori!
assolutamente
nn si può pensare sempre e solo allo scontro (anche se è ovviamente importante). Come ha detto ash le possibili ipotesi di sconfitta del re erano prevedili e forzate.. invece togashi ha fatto una scelta originale e , ripeto, molto "verosimile" a quello che succede quando una bomba esplode (quindi la storia del veleno che si genera è tutt'altro che campata per aria)..
pensate adesso solo all'ironia della sorte.. ciò che porterà alla morte di mereum (anche se era spacciato cmq senza il loro intervento) sarà proprio l'amore morboso e delirante delle sue guardie (in particolare pufu).

per spezzarlo,
forse per sempre... -
.
e inoltre è un'idea coerentissima con uno dei temi principali della saga: la lotta per la sopravvivenza a ogni costo, la pericolosità dell'essere umano, la scienza e la natura, l'evoluzione CITAZIONESecondo me è un po' una cagata il veleno... non sapeva più che fare, aveva reso Meruem troppo forte e se n'è tirato fuori così, per finirla alla svelta... per me sta per finire HxH...
una saga che dorebbe risultare lunga oltre 12 volumi, che va avanti da anni e anni e parli di finire alla svelta?. -
.
magari tutti i mangaka riuscissero a prendere per il culo così i propri lettori!
Minchia, ma quest'uomo bisogna per forza difenderlo? Cazzo. Ha esagerato ha fatto un personaggio troppo forte e non sapeva come sbarazzarsene... poi io mi chiede perchè questa del veleno è venuta fuori così dal nulla?? Voglio vedere se con un anno di pausa non trovava qualcosa di alternativo
A me l'idea gusta è una cosa buona, però si vede che è un pò campata per aria... e per come si stava svolgendo non era un finale adatto... preferivo che entrasse jin che questa del veleno...
E comunque la mia idea che si gioca il mondo con la tizia era più figa
. -
.
Minchia, ma quest'uomo bisogna per forza difenderlo? Cazzo. Ha esagerato ha fatto un personaggio troppo forte e non sapeva come sbarazzarsene... poi io mi chiede perchè questa del veleno è venuta fuori così dal nulla?? Voglio vedere se con un anno di pausa non trovava qualcosa di alternativo
A me l'idea gusta è una cosa buona, però si vede che è un pò campata per aria... e per come si stava svolgendo non era un finale adatto... preferivo che entrasse jin che questa del veleno...
prima mi sembrava figa ma quando ho letto il capitolo è scesa in seconda posizione..
cmq non credo che si sta difendendo togashi.. lui è stato bravo a farci rimanere a bocca aperta
questa scelta per alcuni può anche essere orrenda e inopportuna.. ma per la maggior parte è splendida
e stata una scelta azzecata perchè in effetti nessuno poteva batterlo apparte jin e company che nn andavano assolutamente visti in questa saga!avere 16gb di ram serve solo nelle gare a chi ce l'ha più lungo.
puoi tenere aperti 10 sistemi operativi? ottimo. cosa te ne fai? niente.
io quando mi sento veramente ardito apro (come adesso) itunes per sentire un po' di musica, internet e uTorrent.
e non si rallenta.
dimmi a cosa mi servono 16 gb di ram. per giocare? ho la mia ps3 per quello.
e ti prego, non metterti a parlare del design del mac o dei materiali, che è una delle inculate più grosse. perchè se Bill Gates ha la mamma puttana, Steve Jobs oltre a quello c'ha pure il padre gay. :cowboy:
Headshot!
ahahah XD. -
.
ma perchè pensi che sia campata per aria
?
gli effetti di contaminazione di una bomba del genere nn sono fantasie.. anzi se nn veniva fuori, a posteriori, potevamo chiederci" ma la bomba nn avrebbe dovuto avere qc effetto contaminante?" e noi avremmo dato la solita risposta quando nn si sa cosa dire" è un manga nn può essere spiegato tutto con la logica" invece togashi ha risolto il problema
questo a mio modo di vedere era un'idea campata per aria! perchè togashi avrebbe dovuto buttare gin in mezzo adesso?
??

per spezzarlo,
forse per sempre... -
.
Mi permetto anch'io di dire la mia... ma dove sta scritto che una persona avvelenata debba morire per il veleno? Ci sta anche solo che lo indebolisce abbastanza da renderlo affrontabile... Cioè, non è mica ancora morto non sta scritto da nessuna parte che morirà per forza e solo per gli effetti del veleno, o no?
P.S. E tra parentesi io non avrei nulla contro la morte per veleno, anzi ci sta
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie
Clicca qui!. -
.
Mi permetto anch'io di dire la mia... ma dove sta scritto che una persona avvelenata debba morire per il veleno? Ci sta anche solo che lo indebolisce abbastanza da renderlo affrontabile... Cioè, non è mica ancora morto non sta scritto da nessuna parte che morirà per forza e solo per gli effetti del veleno, o no?
viene detto nell'ultima pagina del capitolo, quando togashi spiega l'azione del veleno, poi yupi è già morto per il veleno, per pufu sembra questione di poco tempo.. va bè se il re nn morisse adesso sarebbe come lanciare il sasso e ritirare la mano

per spezzarlo,
forse per sempre... -
.
relax baby
non lo sto difendendo, sto dicendo che per me l'idea del veleno è molto più bella e originale di tutte quelle proposte proprio perchè erano scontate.
PM
Email
GdR Admin
Web

Mod. sezione

Cursed
Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki