-
|
| .
|
| | Come fa Leol ad usare tramite il suo rental pod l'abilità "tube" ? La possedeva un amico di morau che si presume morto dato in pasto alle regina per far nascere meulem quindi in teoria non può usarla dato che una volta diventato formechimera la persona potrebbe ricordare la sua vita precedente ma ormai è morta e rinasce sotto forma di formechimera Ma il bambino che gioca dietro koluto è il feto che si è trovato dentro la placenta della regina? perchè kuroro non è intervenuto insieme al geni ryodai contro quella specie di Zarboon formechimera? alla fine di greed island gensuru viene toccato da un ragazzo che esclama "boomer catturato!", quindi è libero dalla bomba e si rivela essere inoltre il Jonen che Hisoka cercava su G.I. quindi kuroro dovrebbe aver gli shoku liberi e quindi dovrebbe usare il nen forse interverrà contro il Re ? così che copi la tecnica del re la riutilizzi contro di lui? tanto kurapika lo potrebbe sempre incatenare con la catena e ucciderla una volta per tutte Gon: secondo me ha fatto il giuramento come kurapika che lo ha fatto diventare una bestia con la restrizione che tale potenza potesse essere usata contro pitou o contro le formechimere che si dimostrano malvagie infatti l'ultima volta gon ritorna normale e senza un braccio che si può far riattaccare all'ospedale dove è stato killua 
se avete qualche dubbio dite pure!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE perchè kuroro non è intervenuto insieme al geni ryodai contro quella specie di Zarboon formechimera? alla fine di greed island gensuru viene toccato da un ragazzo che esclama "boomer catturato!", quindi è libero dalla bomba e si rivela essere inoltre il Jonen che Hisoka cercava su G.I. quindi kuroro dovrebbe aver gli shoku liberi e quindi dovrebbe usare il nen forse interverrà contro il Re ? La tecnica per eliminare il nen richiede molto tempo, infatti il tipo che era stato colpito dalla tecnica di gensuro aveva fatto "l'esorcismo" e se ti ricordi una specie di lumacone aveva assorbito il nene e si era attaccato a lui, poi dato che ha toccato il boomer la tecnica dello stesso si è disattivata e il lumacone scomparso ma l'"esorcismo" non era concluso, si era solo disattivata la tecnica di gensuru. Diverso è il discorso per Kuroro lui deve passare l'intero "esorcismo" poichè la tecnica di kurapica è attiva. In pratica il joen è libero dalla tecnicadi gensuro perchè ha toccato il boomer, mentre kuroro dovrà aspettare......
CITAZIONE Ma il bambino che gioca dietro koluto è il feto che si è trovato dentro la placenta della regina? Può essere ma non si po essere certi per ora
CITAZIONE Gon: secondo me ha fatto il giuramento come kurapika che lo ha fatto diventare una bestia con la restrizione che tale potenza potesse essere usata contro pitou o contro le formechimere che si dimostrano malvagie infatti l'ultima volta gon ritorna normale e senza un braccio che si può far riattaccare all'ospedale dove è stato killua Non credo che una tale potenza possa essere sprigionata da un patto così debole. Secondo me può aver fatto un patto sul fatto che non potrà più utilizzare il nen. Cosa che verra saltato con una scena del tipo intervento di un super mega esperto asd
Il mio dubbio è riguardante Giairo vorrei sapere di più della sua vita, e dato che sembra sia in grado di battere il re mi chiedo come. Poi mi chiedo come si stata ucciso yupi
Il vostro tempo è limitato, per cui non sprecatelo vivendo la vita di qualcun'altro. (Cit. Steve Jobs)  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Riguardo kuroro avevo tralasciato che doveva subire l'intero "trattamento". riguardo a gon boh forse hai ragiona e allora la restrizione potrebbe essere fosse la morte o essere in uno stato di zetsu permanente se si attacca qualcuno che non è pitou.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Bella questa...restrinzione con il quale gon può solo attaccare pitou!!! ma non penso sia questo è più probabile quello che pensiamo tutti ovvero il sacrificio del nen oppure una sua durata di vita, però non si può sapere mai, staremo a vedere...invece quello dietro a coluto è sicuro che fosse il fratello del re, cmq riguardo a jairo secondo me sarà una chiave importante alla fine, magari potrebbe essere lui la minaccia finale...chissà!!!XD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Tanto in hunter hunter se ti staccano un arto te lo riattaccano, se ti fanno qualcosa col nen qualcun'altro può toglierti quel qualcosa.... quindi anche per gon ci sarà una soluzione!
Il vostro tempo è limitato, per cui non sprecatelo vivendo la vita di qualcun'altro. (Cit. Steve Jobs)  |
|
|
| .
|
4 replies since 22/7/2011, 18:28
.