-
|
| .
|
| | CITAZIONE te lo dico con il cuore non ti offendere ma ammazzati.
sei un tantinello esagerato ma vabbè, magari ti ho beccato nel periodo del ciclo 
CITAZIONE ora dico che te ne frega a te se un personaggio che l'80 percento dei lettori di manga non conosce e che anche pochi dei lettori di hxh si ricordano somiglia a orochimaru. anche i film che cita Tarantino l'80% degli spettatori non lo conosce ma è divertente trovarli lo stesso  per me è una cosa simpatica proprio perchè la maggior parte della gente non ci pensa finchè non glielo fai notare 
tu però mi pare di capire che hai problemi di qualche tipo (magari solo temporanei, spero) quindi 
CITAZIONE il combattimento strategico ,ecco su questo punto mi voglio soffermare, in naruto il combattimento di shikamaru è strategico e molto ben riuscito io non riesco a trovare lo stesso nel combattimento di gon con il tipo occhialuto di Greed iland che finisce con il sassone sulla testa del tipo. si si, come ti pare...
CITAZIONE il potere del raykege è normalissimo sembra l'aura di dragonball. dal punto di vista grafico forse (così come quello di Killua) ma dal punto di vista del funzionamento (sai, i fumetti non sono fatti solo di disegni) la spiegazione è identica ma più semplice
CITAZIONE un ultima cosa sugli occhi (quella del rinnegan mi pare un esagerazione come quella storia del drago l'altra volta su toriko forse nella tua foga omicida ti è sfuggito il "Di questo non sono sicuro 
CITAZIONE kishimoto con quegli occhi c'ha costruito un capolavoro di quasi 60 volumi adorato in tutto il mondo (ha fatto molte cagate e tanta roba un po gay ma a qualcuno piace ancora di più così ) l'altro invece ha fatto sì un capolavoro ma a mala pena 30 volumi e li ha usati per una parrte del cavolo (e poiu le catene non le usava forse un frocetto asp con l'armatura con le tette a sì andromeda non capisco il senso di questa "difesa" (che poi non c'è proprio niente da difende, l'ho già spiegato) 
cmq davvero, io certe reazioni da pazzoide non le capisco proprio e si che anche io non sono tanto sano 
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | dico solamente: troncare yuyu akusho per iniziare HxH... quando la deficienza raggiunge i limiti estremi si chiama togashi.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 16:10) CITAZIONE te lo dico con il cuore non ti offendere ma ammazzati.  sei un tantinello esagerato ma vabbè, magari ti ho beccato nel periodo del ciclo 
comunque era un modo di dire non ti saprei spiegare ma "ammazzati" non intenderlo come "se ti avessi qui davanti ti spaccherei le ossa " ma come "ancora ... " . vabè senti mi devi spiegare solo una cosa e poi ti darò ragione su tutto quello che scriverai in futuro sugli occhi e tutto mi spieghi la maturità di HxH rispetto a altre opere come hai scritto un po' più su? e comunque non era un fatto di difendersi ma è un esprimaere la propria opinione ma questo è un altro discorso.....
CITAZIONE (F e n i x @ 15/7/2011, 16:38) dico solamente: troncare yuyu akusho per iniziare HxH... quando la deficienza raggiunge i limiti estremi si chiama togashi. anche a me yuyu piace di più di hxH ma delle volte troncare una storia serve per non rovinarla e sono abbastanza contento che quella non si sia rovinata perchè rimarrà sempre nella mente e nel cuore di chi la ha amata. oggi sono strano un po' pazzo mi sa che ha ragione ash 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (F e n i x @ 15/7/2011, 16:38) dico solamente: troncare yuyu akusho per iniziare HxH... quando la deficienza raggiunge i limiti estremi si chiama togashi. ma se era malato 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (iper8 @ 15/7/2011, 16:50)  comunque era un modo di dire non ti saprei spiegare ma "ammazzati" non intenderlo come "se ti avessi qui davanti ti spaccherei le ossa " ma come "ancora ... "  . boh, fai tu 
CITAZIONE vabè senti mi devi spiegare solo una cosa e poi ti darò ragione su tutto quello che scriverai in futuro sugli occhi e tutto mi spieghi la maturità di HxH rispetto a altre opere come hai scritto un po' più su? ho già scritto abbastanza sull'argomento in questi due topic
http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=46358847 (nel primo post trovi il link anche per l'altro topic alla pagina esatta)
se poi non ti convinco non preoccuparti, stasera ceno e dormo tranquillamente
CITAZIONE e comunque non era un fatto di difendersi ma è un esprimaere la propria opinione ma questo è un altro discorso..... non essendo questo un topic realizzato per confrontare il valore delle due opere (semmai siete tu e gigetto "nonricordoilnick" che avete tirato dentro il discorso) era un'opinione che non c'entrava nulla col discorso 
se e quando si aprirà un sondaggio su quale sia meglio (o meglio, quale si preferisca) allora ci starà decisamente meglio 
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 17:06) CITAZIONE vabè senti mi devi spiegare solo una cosa e poi ti darò ragione su tutto quello che scriverai in futuro sugli occhi e tutto mi spieghi la maturità di HxH rispetto a altre opere come hai scritto un po' più su? ho già scritto abbastanza sull'argomento in questi due topic http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=46358847 (nel primo post trovi il link anche per l'altro topic alla pagina esatta) se poi non ti convinco non preoccuparti, stasera ceno e dormo tranquillamente CITAZIONE e comunque non era un fatto di difendersi ma è un esprimaere la propria opinione ma questo è un altro discorso..... non essendo questo un topic realizzato per confrontare il valore delle due opere (semmai siete tu e gigetto "nonricordoilnick" che avete tirato dentro il discorso) era un'opinione che non c'entrava nulla col discorso  punto 1 mi fai morire  punto 2 :un po' tendeva al confronto leggendo il primo post sembrava dire "naruto è una cagata è tutto copiato se volete leggere il vero naruto aspettate quei 2 anni che esca il prossimo cap di HxH" comunque un sondaggio non reggerebbe perchè non tutti hanno letto HxH e un sacco di gente voterebbe naruto solo perchè ci sono sasuke o itachi capisci cosa voglio dire ?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | che vuol dire a me sasuke e itachi stanno sulle balle..
CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 15/7/2011, 13:41) sapevo che lo scopo della discussione sarebbe stato frainteso  cmq complimeti ash sempre attento a tutto 

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (iper8 @ 15/7/2011, 17:15) punto 1  mi fai morire  e tu vorresti che mi ammazzassi: ci ritroviamo a discutere al cimitero? 
CITAZIONE punto 2 :un po' tendeva al confronto leggendo il primo post sembrava dire "naruto è una cagata è tutto copiato se volete leggere il vero naruto aspettate quei 2 anni che esca il prossimo cap di HxH" ma io che ci posso fare se hai capito sta roba: NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE
sei tu che hai serie manie di persecuzione (per Naruto) 
considerando poi che leggo e apprezzo Naruto (e ho avuto modo di dirlo anche su questo forum) questa tua interpretazione è ancora più assurda
CITAZIONE comunque un sondaggio non reggerebbe perchè non tutti hanno letto HxH e un sacco di gente voterebbe naruto solo perchè ci sono sasuke o itachi  capisci cosa voglio dire ? ma chi lo vuole fare il sondaggio? 
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ma cosa servirebbe un sondaggio...non capisco tutto questo astio per HxH da parte tua iper
anzi perche non lo apri e poi vediamo il risultato 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 15/7/2011, 17:27) che vuol dire a me sasuke e itachi stanno sulle balle..
CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 17:31) CITAZIONE (iper8 @ 15/7/2011, 17:15) punto 1  mi fai morire  e tu vorresti che mi ammazzassi: ci ritroviamo a discutere al cimitero?  CITAZIONE punto 2 :un po' tendeva al confronto leggendo il primo post sembrava dire "naruto è una cagata è tutto copiato se volete leggere il vero naruto aspettate quei 2 anni che esca il prossimo cap di HxH" ma io che ci posso fare se hai capito sta roba: NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE
sei tu che hai serie manie di persecuzione (per Naruto)  considerando poi che leggo e apprezzo Naruto (e ho avuto modo di dirlo anche su questo forum) questa tua interpretazione è ancora più assurda CITAZIONE comunque un sondaggio non reggerebbe perchè non tutti hanno letto HxH e un sacco di gente voterebbe naruto solo perchè ci sono sasuke o itachi  capisci cosa voglio dire ? ma chi lo vuole fare il sondaggio?  ash aveva scritto se ci fosse un sondaggio lì si capirebbe se è meglio naruto o HxH e io allora ho pensato quanti bimbiminchia voterebbero per neruto solo perchè c'è sasuke o itachi pur non avendo letto hxh non sarebbe equo e poi ci sarebbe qualcuno che fa quesi bei discorsi come tutti "io non giudico le due opere le prendo tutte due come due cose separate" discorsi a cavolo che facciamo tutti io in primis ma la realtà è che poi la pensiamo in modo un po' diverso infatti tutte le settimane leggiamo OP naruto e bleach e penziamo "bleach era carino ma naruto spaccava però doveva fare come in OP è si one piece/naruto/bleach è superiore a tutto" basta on rispondo più offendetemi pure ma sono sicuro che la maggior parte delle persone fa così e lo si dimestra nei vari forum e nelle varie discussioni o nei vari video
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 17:06) se e quando si aprirà un sondaggio su quale sia meglio (o meglio, quale si preferisca) allora ci starà decisamente meglio  l'ho scritto io questo? 
CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 17:49) poi ovvio che in un sondaggio probabilmente voterebbe anche gente che ha letto solo una delle due opere (più probabile Naruto) ma a me non interessa minimamente fare un sondaggio del genere e ci sei arrivato bravo è un ora che sto cercando di fartelo capire
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE basta on rispondo più lo scritto io questo? 
CITAZIONE (iper8 @ 15/7/2011, 18:06) CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 17:06) se e quando si aprirà un sondaggio su quale sia meglio (o meglio, quale si preferisca) allora ci starà decisamente meglio  l'ho scritto io questo?  ma vedi che leggi quello che ti pare?  ti faccio una breve analisi così ci capiamo: "se e quando si aprirà un sondaggio": ipotetico, era a titolo di esempio "su quale sia meglio (su quale si preferisca)": topc comparativo, ben diverso da questo "ci starà decisamente meglio" è riferito al tuo messaggio di comparazione qualitativa fra Rinnegan e Occhi Rossi te lo riepto per la seconda volta: il sondaggio l'ho messo in mezzo per farti capire che la tua opinione sarebbe andata bene in un topic di quel genere, non in questo
se anche dopo questa spiegazione pensi che io abbia proposto di aprire un sondaggio allora siamo proprio nella cacca
CITAZIONE CITAZIONE (ash87 @ 15/7/2011, 17:49) poi ovvio che in un sondaggio probabilmente voterebbe anche gente che ha letto solo una delle due opere (più probabile Naruto) ma a me non interessa minimamente fare un sondaggio del genere
e ci sei arrivato bravo è un ora che sto cercando di fartelo capire quello che qua non sta capendo un EDIT: "pisellino" fin dall'inizio sei tu fragolino 
dei tuoi vaneggiamenti sul sondaggio non mi fregava nulla fin dall'inizio e te l'avevo detto (e lo pure ripetuto in questo post che hai quotato). in sta storia del sondaggio ti ci sei perso da solo 
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Hai dimenticato una cosa da aggiungere a questo paragone, le Manancing Ball dei Bijuu sono ispirate alle Reigun di YYH. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (SafetyUser @ 15/7/2011, 19:22) Hai dimenticato una cosa da aggiungere a questo paragone, le Manancing Ball dei Bijuu sono ispirate alle Reigun di YYH. mi prendi in giro vero? 
cmq le prossime due le metto “tanto per”, come avete già detto molto spesso i poteri sono simili in molti manga, quindi probabile anche che questi Kishimoto li abbia messi per conto suo o ispirato da altro senza manco farci caso
Sasuke, che da un parte è un esperto di tecniche di fuoco (Hiei, e questo è confermato) ha come suo secondo elemento il fulmine che, guarda caso, è proprio il potere speciale di Killua, personaggio che in HXH ha in qualche modo preso il posto di Hiei (oltre a Feitan)
L’arte vegetale di Hashirama potrebbe essere un omaggio al potere di Kurama che fa crescere le piante usando come fonte vitale la propria aura, soprattutto dopo che si ritrasforma in Yoko
|
|
| .
|
85 replies since 15/7/2011, 11:03
.