Ps per quanto riguarda un film credo sia meglio sentire parlare in ita leggere troppi sub per tanto tempo ti fa male agli occhi sono capitato cosi con Strong World .-.
la scelta di fare gli scontri in computer grafica è orrenda
Quoto, ma poi alla fine non è malaccio. Alla fine sono arrivati fino alla festa appena dopo l'omicidio e hanno anche saltato la parte con Gambino. E così alla fine dovremo aspettare fino al terzo film per l'eclissi
la scelta di fare gli scontri in computer grafica è orrenda
Quoto, ma poi alla fine non è malaccio. Alla fine sono arrivati fino alla festa appena dopo l'omicidio e hanno anche saltato la parte con Gambino. E così alla fine dovremo aspettare fino al terzo film per l'eclissi
alla fine non è male, anzi. mantiene comunque quel senso di epicità. La computer grafica stona a volte sui volti dei pg che sembrano uscire da un videogioco, ma niente di così grave. Copre cmq una bella parte del flashback e la parte con gambino quasi sicuramente la vedremo nel prossimo film quando gatsu lo racconta a caska. Il secondo film poi dovrebbe proseguire proprio fino a quel punto, con il ricongiungimento di Gatsu ai Falchi e la grande tro***ta di caska già spoilerata nel trailer. Così avremo un terzo film con l'evasione di grifith e un, probabilmente accorciato, capitolo dei cani neri, seguito dall'eclissi e post eclissi. Poi toccherà alla prossima serie di film
per ora non ho letto molti pareri positivi..soprattutto per la grafica cmq non avendo letto il manga e non avendo ancora finit di scaricare il film non posso dire altro xD
Ho finito ieri di guardarlo sub ita e alla fine io penso che non sia male, certo, a volte i volti delle persone in computer grafica rimangono malissimo, ma tutto sommato direi che non è brutto. Purtroppo hanno saltato un po' di parti come la prima battaglia di Gatsu nell'armata dei falchi e come la battaglia prima dell'incontro di zodd, se l'avessero fatto il film inoltre sarebbe stato di un'ora e mezza o massimo un'ora e tre quarti. Vabbeh, aspettiamo che esca il secondo film sottotitolato in ita. Nel frattempo dovremmo aprire un altro topic?