Sangkhum

manga shonen fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi presento sono Minaca e sono il disegnatore e sceneggiatore di Sangkhum un manga fantasy che pubblico sulle pagine di Phoenix Fanzine,una rivista online di manga amatoriali.Sangkhum narra la storia di Kane e del suo gruppo di amici che ogni giorno si ritrovano nel gdr online Sangkhum per epiche missioni e battaglie a suon di magia.In Sangkhum però qualcosa trama nell'ombra e Kane sarà portato in un vortice di avventure fatto di lotte all'ultimo sangue,avventure fantastiche e scoperte nuove che porteranno il protagonista a scoprire che Sangkhum non è un semplice gdr online,ma è molto di più.Iniziate questa grande avventura con Kane e i suoi amici nel fantastico mondo di Sangkhum.
    Il manga ha all'attivo due capitoli,con il secondo uscito ieri,e il terzo che dovrebbe uscire tra un paio di mesi.Se vi va dategli uno sguardo e ditemi se vi piace o no.Sotto vi lascio tutti i link del manga:

    Primo capitolo Sangkhum(lo trovate da pagina 93): http://issuu.com/phoenixfanzine/docs/rivista.compressed

    Secondo capitolo(lo trovate da pagina 7): http://issuu.com/phoenixfanzine/docs/rivista_special

    La pagina di facebook di Sangkhum(mi raccomando mettete un mi piace): www.facebook.com/Sangkhum-109544032736895/?fref=ts

    La mia pagina(chiedetemi pure l'amicizia): www.facebook.com/profile.php?id=100010421229826

    Ecco,buona lettura a tutti e fatemi sapere che ne pensate.Sotto vi metto un disegno di Sangkhum fatto in onore delle feste natalizie.
     
    Top
    .
  2. minaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento su Sangkhum,con un disegno dei personaggi principali,in versione chibi,che vi augurano un buon Natale.Spero vi piaccia.Se volete date uno sguardo al manga e mettete mi piace.A presto.
     
    Top
    .
  3. minaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come detto nel free talk del secondo capitolo di Sangkhum(se non avete ancora letto il capitolo lo trovate nello speciale di Natale di Phoenix Fanzine.Forza andate a leggerlo e tornate subito)inizierà oggi la prima challenge(o concorso,come volete)dedicata al mondo di Sangkhum.
    Allora,per partecipare alla challenge bisogna mettere nel commento sotto a questo post la vostra fan art di uno dei personaggi di Sangkhum visti fino ad ora.Il disegno dovrà essere o a figura intera o a mezzo busto,anche senza sfondo,e va bene sia in bianco e nero che colorata.Tutto qui.Semplice no?Tutte le fan art arrivate entro Lunedì 15 Febbraio 2016 saranno poi valutate da una giuria di grandi esperti,che comprende: Me,io,Minaca e anche il sottoscritto.Ok credo di aver detto tutto...no?Ah già il premio per il vincitore.Allora il primo classificato potrà inserire in Sangkhum....udite,udite...UN SUO PERSONAGGIO!!Si,un personaggio creato interamente da voi,che potrete propormi o disegnandolo o semplicemente dandomi una descrizione dettagliata del personaggio.Vi sarà data libera scelta sulla creazione del personaggio(sempre nel totale rispetto altrui e non essendo offensivi)e dovrete poi delineare solo varie voci che faranno da contorno al personaggio come: Nome,Nickname,Età,Attributo,Potere,Rituale,Pro e Contro(del potere)Note,Cose che ama,ed infine cose che odia.Oltre a questo,infine,una piccola descrizione caratteriale del personaggio.Per finire,il personaggio in questione sarà dalla parte dei cattivi e lo vedrete già dal 3/4 capitolo,quindi non dovrete aspettare molto per vedere la vostra creazione.Ecco questo è tutto.Che ne dite vi piace come idea?La scadenza,come detto prima,è per Lunedì 15 Febbraio 2016,quindi di tempo ne avete.Che dire spero partecipiate in tanti,così da proporre anche altre challenge in futuro.Se avete qualche domanda non esitate a chiedere.Come sempre grazie per l'attenzione,seguite Sangkhum e mettete mi piace.
    965886_162715044086460_1349912658834344082_o
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2015, 18:18   26 views
  Share  
.
Top