-
.
il prefisso dei nomi in codice dei membri della Baroque si rifà al prefisso dei nomi in codice dei personaggi de "Le Iene": Mr.
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
non sapevo D: ash ne sai una piu del diavolo
. -
.
qmq
I loro nomi derivano dalle città citate nella Bibbia, Sodoma e Gomorra che poi vengono incenerite e si dice che siano sotto il mar morto ma li non è stato trovato niente ma molti libri di molte religioni ne ammettono l'esistenza bla bla bla...SPOILER (clicca per visualizzare)
qmq oda non so dove va a pigliare le robe
ancora
probabilmente oda anche questa volta ha preso spunto da machu-picchu
Mentre combattono gli scenari sono molto simili alla città inca e quest'ultima è spesso definita "la città nel cielo".SPOILER (clicca per visualizzare)
. -
.
cmq megalo shiraosci sono ispiati alla sirenetta e il suo pesciolino come la festa nel palazzo LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
- Group
- Member
- Status
la distruzione di ohara e i cento anni bui, ovvero togliere di mezzo persone oneste con una cultura superiore e ofuscare alcune verità sul passato sono un chiaro riferimento a... (mi autocensuro!
). -
.

Genio del Male, occasionalmente eroe

- Group
- Member
- Status

(IMG:http://i479.photobucket.com/albums/rr160/f...ey_Anoia_02.jpg)
Yokozuna e Yokozuna il famossissimo wrestler
per me ha preso spunto da quello
Falso, Yokozuna è il massimo grado che si puo ottenere nel sumo. Infatti le mosse di Yokozuna sono le tipiche mosse di Sumo.. -
.

Il quadro si chiama "il sentiero degli enigmi" possibile ispirazione per "la prova della sfera ? lo so è una forzatura abnorma ma mi è venuta in mente e l'ho dettoLE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
. -
.
ma Mr. vuol dire Signor, e in inglese è molto più usato come prefisso, anche per dare un alone di mistero, mi sembra molto forzato nonostante a Oda piaccia Tarantino, per il resto quella che mi intriga di più è l'ipotesi degli Si Ling, anche se secondo un basilare ed intuitivo ragionamento il Dragone Giallo è Big Mom, e non posso accettarlo a meno che siano svincolati dal discorso della potenza, anzi sto adesso leggendo che la tartaruga nera (BN) era in Giappone considerato il più potente degli animali e il drago giallo non c'era proprio, infatti non so perché big mom dopo che l'ho vista non mi sembra forte fisicamente ma più a livello di esercito, sembra come "esterna", probabilmente però mi sto solo facendo condizionare da queste notizie
. -
.
ma Mr. vuol dire Signor, e in inglese è molto più usato come prefisso, anche per dare un alone di mistero, mi sembra molto forzato nonostante a Oda piaccia Tarantino
forzato manco per niente visto che a Mr. segue un nome in codice a tema (in Tarantino i colori, qui i numeri) e a Oda non solo piace Tarantino: è il suo regista preferito. -
.
sapevate che il titolo del capitolo 572 "The Times They Are A-Changin'" è quello di una bellissima canzone di Bob dylan? www.youtube.com/watch?v=BPE7LFKsqt4&feature=related 
"dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori"

. -
.

penso non c'entrino nulla l'un l'altro ma era troppo
. -
.
Non so se qualcuno già l'ha fatto notare, ma io vedo una certa somiglianza tra Hody e Alex di Arancia Meccanica. 

Non so se sono solo io che la vedo. Cioè, le ciglia, il cappello, la violenza...
Edited by Idevian - 27/9/2012, 14:12. -
.
Ahahahah è vero!
. -
.

Genio del Male, occasionalmente eroe

- Group
- Member
- Status
Senza contare che sono entrambi strafatti..... .
Mod. sezione
PM
Email

Cursed
Contacts
Honorary Cursed

Mod

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711