Ma riparte????:°°°°

« Older   Newer »
.
  1. .

Hentai Lover

Group
    Grafici

Status

CITAZIONE (toughboy89 @ 6/7/2011, 15:45) 
    ma sinceramente non mi pare che si tratti di pigrizia, visto che è seriamente malato..

era malato, mo sta bene :asd:

onanimasterkurosawawhat
    .
  2. .

♪ ♫ John Lemon ♫ ♪

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (~Darkness Phantom † @ 7/7/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/7/2011, 23:49) 
    certo che NON riparte :trollface:

:trollface:

beh se sei aka meglio evitare i doppi nick se sei il super fan sfegatato di aka ciao!
    anche se detto fra noi meglio io Aka puzza :trollface:

Kill%20Bill%20Vol%202%20Crime%20Drama%20Thriller-626036
    .
  3. .
    Group
    Member

Status

si sa per quale edizione di jump ripartirà?
    .
  4. .

Group
    Member

Status

ma sinceramente non mi pare che si tratti di pigrizia, visto che è seriamente malato..

quindi secondo voi ogni volta che c'è stata una pausa l'autore si è ammalato??? o questa della malattia è solo una trovata per giustificare l'ultima pausa??

ma non fatemi ridere ... malato ..ahahha

avrei potuto capire se si fosse trattato di un singolo episodio, ma da quand'è che sto tipo si prende le pause ???

senzaoloj

.
  5. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Hard Core @ 15/7/2011, 14:05) 

quindi secondo voi ogni volta che c'è stata una pausa l'autore si è ammalato??? o questa della malattia è solo una trovata per giustificare l'ultima pausa??

avrei potuto capire se si fosse trattato di un singolo episodio, ma da quand'è che sto tipo si prende le pause ???

E' meglio se cancelli il commento prima che lo vede aka :asd:
    .
  6. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Jimbei-san @ 15/7/2011, 19:59) 
    CITAZIONE (Hard Core @ 15/7/2011, 14:05) 

non merita risposta :addit:

.
  7. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

invce ha ragione
    .
  8. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

boh, che sia malato o che fosse malato (questo è sicuro) e ora ci abbia solo preso gusto non lo possiamo sapere al momento (chissà che prima o poi qualche editor di Jump spifferi qualcosa in rete)

certo un po' di dubbi mi vengono visto che le sue pause durano più di un anno e nel frattempo riesce pure a farsi un'altra figlia :asd:

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  9. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 15/7/2011, 20:30) 

ma un cervello per ragionare no eh? mi dai un motivo plausibile per cui puntualmente dopo un tot di capitoli si prende pause lunghe una vita?

come fate a dire che è stato malato? lo conoscete di persona o è quello che leggete in rete o sulle riviste?

io dico la mia ... dopo l'ennesima pausa se ne viene fuori ( lui o chi per lui ) dicendo che è malato ... la scusa non regge .. personalmente non ci credo .. poi siete liberi di criticarmi quanto volete ragazzi ...

e comunque a meno che non abbia una malattia che gli blocchi tutte le funzioni celebrali come fai a non riuscire a scrivere un fumetto?

due sono le cose IMHO:
    1) non ha più idee su come farlo continuare(ma non lo ammette davanti alla stampa) e quindi ha bisogno di queste pause per creare qualche capitolo decente

2) non ha piu voglia e sta puntando sul fatto che comunque ogni qual volta riprende a scrivere i suoi fan ci sono sempre e quindi continuerà a vendere ...

sarei un falso se dicessi che non lo leggerò, perchè è forse il manga più bello che abbia mai letto, originale e per niente scontato, ma ripeto che meriterebbe di non essere più seguito per LUI è bastardo ...

e sono sicuro che fra qualche mese quando il climax sarà all'apice ritroveremo in fondo all'ultima pagina di un capitolo l'annuncio che ormai odiamo tutti:

CITAZIONE
    dalla prossima settimana HxH si prenderà una pausa. Per favore comprendeteci. Non appena verrà deciso di riprendere la serializzazione lo annunceremo sulla rivista

e poi? un altra malattia? o questa volta è rimasto bloccato in ascensore per un anno?

minkia Togashi è l'uomo più sfigato del mondo allora

senzaoloj

.
  10. .

Group
    Old Member

Status
    Anonymous

tanto muore prima di finirlo! poi il jump che detiene i crediti alla morte, lo fa concludere in pochi capitoli da qualcun altro e ci rimaniamo tt di merda -.-''
    .
  11. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Nizuma, ottimista è?? xD
    .
  12. Sladan
    .

User deleted

CITAZIONE (Hard Core @ 15/7/2011, 22:17) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 15/7/2011, 20:30) 

ma un cervello per ragionare no eh? mi dai un motivo plausibile per cui puntualmente dopo un tot di capitoli si prende pause lunghe una vita?

come fate a dire che è stato malato? lo conoscete di persona o è quello che leggete in rete o sulle riviste?

io dico la mia ... dopo l'ennesima pausa se ne viene fuori ( lui o chi per lui ) dicendo che è malato ... la scusa non regge .. personalmente non ci credo .. poi siete liberi di criticarmi quanto volete ragazzi ...

e comunque a meno che non abbia una malattia che gli blocchi tutte le funzioni celebrali come fai a non riuscire a scrivere un fumetto?

due sono le cose IMHO:
    1) non ha più idee su come farlo continuare(ma non lo ammette davanti alla stampa) e quindi ha bisogno di queste pause per creare qualche capitolo decente

2) non ha piu voglia e sta puntando sul fatto che comunque ogni qual volta riprende a scrivere i suoi fan ci sono sempre e quindi continuerà a vendere ...

sarei un falso se dicessi che non lo leggerò, perchè è forse il manga più bello che abbia mai letto, originale e per niente scontato, ma ripeto che meriterebbe di non essere più seguito per LUI è bastardo ...

e sono sicuro che fra qualche mese quando il climax sarà all'apice ritroveremo in fondo all'ultima pagina di un capitolo l'annuncio che ormai odiamo tutti:

CITAZIONE
    dalla prossima settimana HxH si prenderà una pausa. Per favore comprendeteci. Non appena verrà deciso di riprendere la serializzazione lo annunceremo sulla rivista

e poi? un altra malattia? o questa volta è rimasto bloccato in ascensore per un anno?

minkia Togashi è l'uomo più sfigato del mondo allora

anche io la penso così...
    .
  13. bordo89
    .

User deleted

ma quindi si hanno novità sulla ripartenza?
    .
  14. .

終わりのセラフ - Owari No Seraph

Group
    Grafici

Status
    Anonymous

si dovrebbe ripartire ad agosto su jump e il volume 28 in italia

Noctis_Ricky

Noctis_Ricky-hall.png?0.654265291827

.
  15. .