-
|
| .
|
| | nella sga del deserto infernale abbiamo visto il nitro mummificato acquistare forsa dopo aver mangiato secondo voi i nitro hanno dentro di loro delle cellule gourment naturali?
e poi il nitro che era nel cielo vegetale sembrava più calmo e pacato quasi capace di comprendere toriko e komatsu anche se non aveva la parola avrano anche la possibilità di "evolversi" non solo fisicamente ma anche intellettualmente?
dite la vostra 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | secondo me le cellule gourmet le hanno già proprio come toriko, gli imperatori e altri personaggi nel manga... solo che a differenza degli umani l'evoluzione delle loro cellule gourmet corrisponde ad un'aumento dell'intelligenza e quindi il loro livello gourmet (diminuisce quindi la ferocia) e della forza...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mq la storia dell'acqua che li rivivifica è stata spigata da Mansam
che poi abbiano le cellule gourmet è molto porbabile
INIZIA UNA NUOVA ERA!!! |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | ripensandoci però mi è sembrata strana una cosa... a pensarci è vero che potrebbero possedere le cellule gourmet ma, come è stato detto nel manga, esse sono state scoperte dal Bishokushin Acacia dentro una medusa... sempre a meno che Acacia non le abbia scoperte seguendo proprio i nitro... che siano collegati sia con God che con le cellule gourmet?
cmq mi è venuto in mente anche il fatto che solo alcuni di loro posseggano le cellule gourmet (quelli feroci) e gli altri (come quello dell'erba ozono) che sono "solo" dotati di una forza straordinaria... ovviamente è solo una opinione personale che ne dite?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | per avere una forza straordinaria devono per forza possederle oppure sono solo fortissimi ma non credo tutti e 2
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | UP 
|
|