Le frasi più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ahmed17lp
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nulla è reale tutto è lecito

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Deadman Wonderland

    Status
    Offline
    ‘’Quando Qualcuno ti ferisce tu sperimenti l’odio,ma quando sei tu a ferire qualcuno sei tu la vittima dell’odio e vieni divorato dal senso di colpa e provi dolore. Ma è anche vero che proprio la coscienza di questo dolore ti aiuta poi a relazionare meglio con gli altri. Il dolore aiuta le persone a crescere.’’ <jiraiya>

    ‘’Anche semplicemente vivendo gli essere umani si feriscono tra loro e non se ne rendono conto. Pertanto finché esisterà il genere umano continuerà ad esistere anche l’odio che lo accompagna. Questo è un mondo maledetto che non conoscerà mai pace, e quello che auspicava il maestro jiraiya non è altro che una stupida utopia.’’ <nagato>

    ‘’Uno shinobi non dovrebbe prostrarsi con tanta facilità! il valore di un ninja si misura con la sua condotta! i compromessi sono categoricamente banditi da qualsiasi discussione tra compagni shinobi. La storia del genere umano è una storia di guerre! sin dai tempi delle tre grandi guerre. Ogni nazione e villaggio ha fatto salti mortali per potersi accaparrare i ninjutsu più temibili,perché l’unica cosa che può salvarti dall’essere schiacciato è la forza! E questa l’unica vera legge universale del mondo degli shinobi!’’ <raikage>

    ‘’La giustizia che mi ha portato contro Konoha,non è molto diversa da quella che ti spenge a volermi uccidere,il dolore per la perdita di qualcosa di importante colpisci ogni cuore allo stesso modo,e noi due conosciamo lo stesso dolore,tu per la tua giustizia io per la mia,non siamo nient’altro che comuni essere umani che cercano vendetta in nome di ciò che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia,dobbiamo aspettarci che questa giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta e questo è l’inizio di un circolo d’odio.’’ <pain>

    Edited by ahmed17lp - 22/6/2011, 00:10
     
    Top
    .
222 replies since 21/6/2011, 12:22   4931 views
  Share  
.
Top