Le frasi più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Man_overboard_RW @ 21/6/2011, 13:22) 
    Quali sono le frasi che, leggendo un manga, vi sono rimaste nel cuore? Per me quelle più belle sono:


    -Non si impara nulla da una lezione senza provare dolore,
    proprio come non puoi guadagnare senza sacrificare qualcosa in cambio.
    Ma, quando superi il dolore e impari la lezione,
    ottieni in cambio un infallibile ed insostituibile cuore d'acciao.
    Fullmetal Alchemist

    Eh beh, degna conclusione di un grandissimo manga!

    -Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti? Naruto

    Forse una delle frasi più famose del mondo del manga! Spettacolo puro!

    -Ma che fico, mi ci ficco ! Slam Dunk

    Vabbè questa è storica :asd:

    -Quando qualcuno ti ferisce, provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa. Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce a essere gentili con il prossimo. È così che maturano le persone. Naruto

    Naruto è pieno di frasi magistrali, vorrei purtroppo metterle molte di più ma non posso.

    -Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti! One Piece


    E qui si fa storia :asd:

    Quando me ne verranno delle altre le aggiungerò.

    :ggià: :ggià:

    e aggiungerei

    Quella che loro chiamano nuova generazione è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente! I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
     
    Top
    .
222 replies since 21/6/2011, 12:22   4930 views
  Share  
.
Top