Le frasi più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dæmon
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    "Quel giorno, mentre guardavo quel ridicolo cielo blu, credevo di poter andare lontano quanto volevo… quando mi sono accorto…… che c’era una rete di ferro!?
    Quando me ne sono accorto, ho capito che il mondo era già in mano a qualcun altro. La mia parte di cielo mi veniva sottratta un millimetro per volta, giorno dopo giorno. Di non avere la forza per volare in un posto diverso da qui...... lo sapevo già da prima che smettessi di usare il ciuccio.
    Perciò, io...... ho intenzione di correre dentro questa merdosa gabbia fino alla morte!" {Oh! Great / Ogure Ito}

    [Air Gear Volume 07 - Capitolo 58]



    «Forse è questa... la differenza tra quelli che possono diventare "Re" e quelli che non possono...... Mentre tu ti ostini a concentrare la tua attenzione su quello che accade a terra...... Il corvo continua a fissare... soltanto il "Cielo".» {Agito}

    [Air Gear Volume 12 - Capitolo 101]



    «Non devi distrubarlooo! Perchè lui sta guardando il "cielo" con tutto se stesso... e non saltate fuori con affermazioni poco romantiche del tipo: "Ma qui c'è il soffitto!". Ti faccio una domanda: Dove inizia il "Cielo"? Cento metri più in alto, o mille, qui o altrove, non cambia... è semplicemente... ...aria e un pò di vapore. In poche parole... questo è l' inizio del cielo.
    Dalla superficie del suolo in su è tutto "Cielo".» {Yoshitsune}

    [Air Gear Volume 12 - Capitolo 102]



    "Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte." {Kentaro Miura}

    [Berserk]



    "Unless I Grip The Sword, I Can Not Protect You.
    While Gripping The Sword, I Can Not Embrace You" {Tite Kubo}

    [Bleach - Volume 05]



    "Pensiamo che un fiore cresciuto su un ciglio di un precipizio sia bellissimo perchè i nostri piedi non posso andare oltre quel ciglio. Non riusciamo ad avanzare verso il cielo come quel fiore impavido." {Tite Kubo}

    [Bleach - Volume 12]



    "Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile: agonia, ansia,... dilemma! Il momento si fa impellente, così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto! Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai! Eccola qui, questa è la verità! E' questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito!??" {Gintoki}

    [Gintama]



    Takasu: C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto prima.
    Taiga: E' qualcosa di veramente dolce.
    Takasu: Probabilmente se qualcuno la vedesse, tutti la vorrebbero.
    Taiga: Ecco perchè nessuno l'ha mai vista.
    Takasu: Cosicchè le persone non possano averla facilmente.
    Taiga: Però, un giorno, qualcuna la troverà.
    Takasu: La persona che lo meriterà la troverà.

    E' così che si crea.

    [Toradora!]



    Edited by ~Ðemonsasuke - 22/6/2011, 11:36
     
    Top
    .
222 replies since 21/6/2011, 12:22   4930 views
  Share  
.
Top