-
.

Trama: Una squadra di calcio dell'est di Tokyo sta attraversando un momento difficile. Ha appena perso cinque partite di fila e le prospettive non sono affatto rosee. Eppure il morale dei giocatori non scende, per il semplice fatto che non può essere più basso di così. Quando la squadra perde, l'allenatore viene licenziato, i giocatori venduti, gli sponsor se ne vanno, solo un miracolo potrebbe risollevarla...
Portatecelo in italiaaa! XD

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
seguo le scan... e spacca di brutto!!! spero che lo portino in italia... e spero vivamente in star comics o jpop... però ha gia all'attivo 19 volumi e 220 capitoli... non capisco come mai non sia in italia... . -
.
Me lo chiedo anch'io,magari con la fine di Eyeshield 21 arriverà... 

Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Fantastico! Tatsumi è geniale! seguo le scan... e spacca di brutto!!! spero che lo portino in italia... e spero vivamente in star comics o jpop... però ha gia all'attivo 19 volumi e 220 capitoli... non capisco come mai non sia in italia...
Più che altro le fai
. -
.
Seguo le scan che fa Scralla, al momento ho letto i primi 3 capitoli, e mi piace molto...
Non preoccupatevi arriverà presto in Italia, figuratevi se lo sport più amato nel nostro paese non arriva sotto forma di manga!. -
.
Seguo le scan che fa Scralla, al momento ho letto i primi 3 capitoli, e mi piace molto...
Non preoccupatevi arriverà presto in Italia, figuratevi se lo sport più amato nel nostro paese non arriva sotto forma di manga!
sto uppando il 4
comunque, speriamo
è troppo fantasmagorico!. -
.
Mi state incuriosendo
quasi quasi vengo a dargli un'occhiata.Tempo fa lessi i primi 2 capitoli.

.
Su che rivista viene pubblicato? . -
.
Weekly Morning. 

.
anche se tutto sto senin non lo vedo
. -
.
Se è per questo neanche a me sembra un seinen, più uno shonen. . -
.
Sì,è vero.Ma viene pubblicato su una rivista per "adulti". 

.
Ho letto il 5. Niente da dire, Tatsumi è un genio
. -
.
Uppo il topic. . -
.
10 capitoli davvero interessanti, adesso molto presto, dando un occhio alle scan inglesi vedremo la prima partita... e quello che combina l'autore.. ho molta fiducia! .
Honorary Cursed
PM
Email

Cursed

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711
Anime Shingeki
HunterxHunter