-
Sladan.
User deleted
song power rangers in versione
hollow (?)ah Gesù Gesù!!!
quanto in basso mi è caduto sto Ichigo...
è decisamente più sfigato di Ishida...conciato così gli Hollow può solo ammazzarli dalle risate
manca solo che Inoue si trasformi in Sailor Moon
e poi è fatta...cancello Bleach dalla lista...
ahahah bella =DDDDDDDDDDDD però la migliore rimane quella in versione slam dunk
. -
.
ma secodno me l'ha fatto apposta....solo a pensarci quella cazzo di spadina ninja...non dovrebbe ritornare simbolo shinigami quando non ce l'ha in mano???avrei fatto un laccio e mi sarei tenuto il simbolo shinigami al polso piuttosto ke tenerlo come spada dietro la spalla.....l'ha fatto apposta Kubo è un idiota.... . -
.
Ti pareva che ci doveva essere il solito hater -.-'
Cosa diavolo centra Naruto ora?
Ma fammi il piacere che è diecimila volte meglio di quel power rangers con la spadina da ninja!
Cosa diavolo ci azzecca un look del genere con gli shinigami? N I E N T E
Ha completamente stravolto il characters design creandone uno nuovo di uno stile TOTALMENTE diverso.
Spero vivamente che sta cazzata di trasformazione sparisca al più presto e che Kubo trovi una scusa per crearne un'alta forma, perchè Ichigo non ha più l'aria di un dio della morte, ma di un paladino della giustizia con la sua spadina alla power rangers..... dove diavolo sono finite quelle diavolo di strafighissime zanpakuto!!!???
Zangetsuuuuu ti scongiuro tornaaaaaaaaaa!

Lasciate perdere l'idea che Ichigo abbia un'altra forma nella manica,quello è il definitivo fullbrimg purtroppo
E poi pensateci,quel'ora l'avesse ,come diventerebbe secondo voi? Iniziano a spuntare pezzi di kimono nero da dietro per prendere la forma del vestito da shinigami?
Questa è la nuova forma di Shinigami (?) che tite ci vuol presentare ahimè
. -
.
Vero,non c'entra nulla con gli shinigami,ma c'entra qualcosa con la sua parte hollow però.Secondo me questa è solo una versione definita,anzi,spero.Comunque vediamo com'è in azione. 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Vero,non c'entra nulla con gli shinigami,ma c'entra qualcosa con la sua parte hollow però.Secondo me questa è solo una versione definita,anzi,spero.Comunque vediamo com'è in azione.
Probabilmente alla fine diventerà un Espada
. -
.
Sarebbe molto figo...
Comunque con il messaggio di prima ho sbagliato a scrivere,volevo dire versione "temporanea"

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
La somiglianza con gli PR è bruttissima!!!! poteva fare mille volte meglio Kubo!!
. -
.
Per favore la smettete di offendere i poveri Power Rangers?
. -
.
che cazzo!mi fate girare le palle a mille!sole perche uno cambia stile allora da gran figata(lo è stato fino alla morte di aizen) diventa una merda che nn volete nemmeno piu leggere ma che discorsi sono!!!??date un po di tempo per arrivare dove vuole arrivare e io scommetto che tutti e dico tutti direte wow che figata!pur avendo ripetuto fin dal primo capitolo di questa serie che faceva schifo!a me sta iniziando a riprendermi e non mi spiace affatto quel costume!siete di un incoerenza assursda!!!!ufff..cmq secondo me piu di tanto un power ranger non sembra..a me piacciono costumi cosi... . -
.
chiedo i diritti d autore io l ho chiamato per primo power ranger!
straquoto
. -
.
ma anche no, potrà non piacervi l'estetica di Naruto ma rispetto a quella attuale di Ichigo ci sta, in fondo è da una vita che aspettavamo che controllasse il chakra della volpe..... -
.

IF THE HUMAN CAN DIE, THE DEVIL MAY CRY... |人間は死ぬことができる場合は、デビルメイクライ...

- Group
Cursed
- Status
Onestamente con la sua nuova arma, penso che quando riaquistera' i poteri di shinigami e riavra' anche Zangetsu avra' un Daisho completo
:sisi: {Daisho}
E' particolare e' vero e potrebbe anche far ridere in parte
, pero' e' anche vero che si ricollega ai suoi poteri da Hollow e al fatto che i cambiamenti dovuti ai suoi poteri portano sempre Ichigo a cambiare forma di "vestito", che questa volta e' l'esatto opposto del "vestito" da Shinigami; se non erro i poteri del Fullbring dovrebbero provenire in parte da quelli di Hollow, il che farebbe "quadrare" il tutto
:sisi:.

PM
Email
Grafici

Honorary Cursed

[/URL]

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711
Anime Shingeki