Kinnati un personaggio

Ovvero: a quale personaggio anime e/o manga ti senti affine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    Anzitutto i saluti. Buonasera (buongiorno per chi lo leggera di giorno)!

    Poi le premesse. Ero sul topic JJTWars e stavo per chiedere ad un utente (Xander) a quale personaggio anime e/o manga si sentisse affine.
    Poi ho pensato fra me e me “quasi quasi faccio una domanda rivolta a tutti i presenti e vediamo che dicono… anzi, meglio, apro direttamente un nuovo topic e mi faccio i cavoli di tutti gli avventori del forum che avranno la pazienza di rispondere”.


    E infine la spiegazione. Che deve fare chi partecipa a questo topic? Semplice deve solo rispondere alle seguenti domande:

    1) A quale personaggio anime e/o manga credi di assomigliare?
    Se volete fare i fighi oltre a mettere il nome del personaggio potete anche indicare l’anime e/o il manga da cui è preso, una foto del suddetto e il perché vi sentite affini con lui.

    Esemplifichiamo

    Saitama (One Punch Man), mi sento affine con lui perché abbiamo lo stesso parrucchiere.
    1e5d9076b2b29c7e1c43cb863e966bdd



    2) A quale personaggio anime e/o manga vorresti assomigliare?
    Come sopra se volete fare i professionisti del forum, oltre ad indicare il nome mettete anche il riferimento all’anime/manga e il perché abbiate scelto proprio quel pg fra tutti.

    Esemplifichiamo anche qui

    Radish (Dragon Ball Z), vorrei assomigliare a lui perché così potrei sfoggiare una folta e rigogliosa chioma
    dragon-ball-z-radish




    Fine.
    Divertitevi e fatemi divertire


    Sotto Spoiler la lista degli utenti e le loro scelte di pg:



    A k a r e m 91 ™
    Personaggio affine: Marshall D. Teach (One Piece)
    png
    per la panza perche sono fuori forma o forse no...

    Personaggio a cui vorrebbe somigliare: Raoh (Hokuto no Ken) o Doflamingo (One Piece)
    pngpng
    perche è un personaggio che sa tutto e se ne frega di tutto e tutti.



    Mr. Wolf.
    Personaggio affine: Hillk (One Piece)
    png
    da amante di One Piece e medico non poteva essermi indifferente come pg. Mi ci ritrovo molto in lui.

    Personaggio a cui vorrebbe somigliare: Light Yagami (Death Note)
    png
    in realtà solo per il fatto che possiede il Death note.



    Señor Melma
    Personaggio affine: Jiraiya (Naruto) o Yoshitsune Minamoto (20th Century Boys)
    pngpng


    Personaggio a cui vorrebbe somigliare:
    png
    ...



    ¬ Mauro92
    Personaggio affine:
    png
    ...

    Personaggio a cui vorrebbe somigliare: Gohan (Dragon Ball Z)
    png
    ...



    Denomico
    Personaggio affine: Saitama (One-Punch Man)
    png
    assomiglio a Saitama, soprattutto per la pelata sferica, ma anche perché quando parlo, per dare enfasi al messaggio, mi viene da fare facce divertenti, inoltre mi hanno regalato la maglia oppai che indossa nel manga.

    Personaggio a cui vorrebbe somigliare: Saitama (One-Punch Man)
    png
    voglio assomigliare a Saitama perché ha raggiunto l’apice di se stesso tramite la semplicità d’intenti e la ferrea volontà, seguendo un obiettivo che non solo gli piaceva ma era d’aiuto per gli altri, e l’ha fatto seguendo il suo credo (un semplice allenamento fatto fino all’ossessione) senza la ricerca di fama.


    Edited by Mr. Wolf. - 18/6/2022, 15:47
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,255
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    1) A quale personaggio anime e/o manga credi di assomigliare?
    a nessuno
    forse barbanera per la panza perche sono fuori forma o forse no...
    2) A quale personaggio anime e/o manga vorresti assomigliare?
    boh
    raoh o doflamingo

    non ho voglia di mettere le foto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    Raoh è un figo e non ti chiedo neanche il perché.. Ma il fenicottero mi ha incuriosito.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,255
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Perche è un personaggio che sa tutto e se ne frega di tutto e tutti.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 17/6/2022, 23:46) 
    Perche è un personaggio che sa tutto e se ne frega di tutto e tutti.

    Se non fosse per la prima caratteristica potresti essere già affine a lui :rotol:

    Giustamente rispondo anche io.

    1. Hillk. Da amante di One Piece e medico non poteva essermi indifferente come pg. Mi ci ritrovo molto in lui.

    2. Kira. In realtà solo per il fatto che possiede il Death note.

    Mi faccio autoanalisi mi sento affine ad un medico che salva vite a costo della sua ma vorrei assomigliare a uno che le stronca :°_°:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,766
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Quelle di Akarem me le aspettavo, ma Mr.Wolf mi ha steso con Kira, non è che diventi come l'angelo della morte? Il medico che aiutava gli anziani a morire
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    1) Jiraiya / Yoshitsune di 20th century Boys (anche se dovrei rileggerlo per ricordarmi bene)

    2) bho ci penso
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    Si è vero fa strano leggere Kira. Ma mi affascina molto l'idea di possedere il diario della morte con tutte le sue implicazioni.

    Mauro dato che ti sei avventurato in questo topic è giusto che anche tu ci dica con quale pg ti senti affine e quello a cui vorresti assomigliare :soso:

    CITAZIONE (Señor Melma @ 18/6/2022, 09:29) 
    1) Jiraiya / Yoshitsune di 20th century Boys (anche se dovrei rileggerlo per ricordarmi bene)

    2) bho ci penso

    Jiraiya ovviamente lo conosco il secondo no. Comunque perché entrambi? :mumble:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,766
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Per il primo ci devo pensare, ho delle affinità con vari personaggi di anime/manga e si può dire che a momenti somigliavo ad uno e a momenti ad altri personaggi

    Di sicuro vorrei assomigliare al personaggio più figo degli anime/manga

    SPOILER per l'immagine :xan: :addit: :boss:

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    1) Assomiglio a Saitama (One punch-man), soprattutto per la pelata sferica, ma anche perché quando parlo, per dare enfasi al messaggio, mi viene da fare facce divertenti , inoltre mi hanno regalato la maglia oppai che indossa nel manga.DF240B14-A5FA-41FF-82AD-C0B3C1218079
    2) Voglio assomigliare a Saitama perché ha raggiunto l’apice di se stesso tramite la semplicità d’intenti e la ferrea volontà, seguendo un obiettivo che non solo gli piaceva ma era d’aiuto per gli altri, e l’ha fatto seguendo il suo credo (un semplice allenamento fatto fino all’ossessione)senza la ricerca di fama.16B728B2-A91F-4853-83D9-C90D3684F762
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 18/6/2022, 09:54) 
    Per il primo ci devo pensare, ho delle affinità con vari personaggi di anime/manga e si può dire che a momenti somigliavo ad uno e a momenti ad altri personaggi

    Di sicuro vorrei assomigliare al personaggio più figo degli anime/manga

    SPOILER per l'immagine :xan: :addit: :boss:


    Come mai vorresti somigliare a Gohan?

    CITAZIONE (Denomico @ 18/6/2022, 10:51) 
    1) Assomiglio a Saitama (One punch-man), soprattutto per la pelata sferica, ma anche perché quando parlo, per dare enfasi al messaggio, mi viene da fare facce divertenti , inoltre mi hanno regalato la maglia oppai che indossa nel manga.DF240B14-A5FA-41FF-82AD-C0B3C1218079
    2) Voglio assomigliare a Saitama perché ha raggiunto l’apice di se stesso tramite la semplicità d’intenti e la ferrea volontà, seguendo un obiettivo che non solo gli piaceva ma era d’aiuto per gli altri, e l’ha fatto seguendo il suo credo (un semplice allenamento fatto fino all’ossessione)senza la ricerca di fama.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9043533/1...0D3684F762.jpeg)

    Grande Demonico risposta da vero professionista del forum!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Wolf. @ 18/6/2022, 11:46) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 18/6/2022, 09:54) 
    Per il primo ci devo pensare, ho delle affinità con vari personaggi di anime/manga e si può dire che a momenti somigliavo ad uno e a momenti ad altri personaggi

    Di sicuro vorrei assomigliare al personaggio più figo degli anime/manga

    SPOILER per l'immagine :xan: :addit: :boss:


    Come mai vorresti somigliare a Gohan?

    CITAZIONE (Denomico @ 18/6/2022, 10:51) 
    1) Assomiglio a Saitama (One punch-man), soprattutto per la pelata sferica, ma anche perché quando parlo, per dare enfasi al messaggio, mi viene da fare facce divertenti , inoltre mi hanno regalato la maglia oppai che indossa nel manga.DF240B14-A5FA-41FF-82AD-C0B3C1218079
    2) Voglio assomigliare a Saitama perché ha raggiunto l’apice di se stesso tramite la semplicità d’intenti e la ferrea volontà, seguendo un obiettivo che non solo gli piaceva ma era d’aiuto per gli altri, e l’ha fatto seguendo il suo credo (un semplice allenamento fatto fino all’ossessione)senza la ricerca di fama.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9043533/1...0D3684F762.jpeg)

    Grande Demonico risposta da vero professionista del forum!

    Il topic mi è piaciuto e mi sentivo in dovere di rispondere nella maniera più adatta, soprattutto perché l’esempio era un gioiello perfetto, la pelata di Saitama e la folta chioma di Radish mi ha fatto morire dalle risate.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    Grazie Denomico. Avevo del tempo da buttare e molta deformazione professionale da applicare (sono un medico psichiatra :asd: )
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Wolf. @ 18/6/2022, 12:22) 
    Grazie Denomico. Avevo del tempo da buttare e molta deformazione professionale da applicare (sono un medico psichiatra :asd: )

    Ahahah e la diagnosi dottore? Ricovero?😂😂😂
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Denomico @ 18/6/2022, 12:46) 
    CITAZIONE (Mr. Wolf. @ 18/6/2022, 12:22) 
    Grazie Denomico. Avevo del tempo da buttare e molta deformazione professionale da applicare (sono un medico psichiatra :asd: )

    Ahahah e la diagnosi dottore? Ricovero?😂😂😂

    Hai Saitama nell'avatar, ti senti affine a lui e vorresti sentirti ancora più simile a lui. Direi coerenza come diagnosi.
    Quindi tranquillizzati per ora l'unico malato emerso sono io sentendomi affine a lui:

    episodio-085-il-dottore-e-la-renna

    ma volendo somigliare a lui:

    WideeyedJollyKusimanse-size_restricted
     
    Top
    .
20 replies since 17/6/2022, 21:30   236 views
  Share  
.
Top