Cover Tankobon Shonen Sunday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Defense Devil ma che vestito ha Bichura? :0.0: Poretto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Shijô Saikyô no Deshi Kenichi 44:
    kenichi44

    Magi 10:
    magi10

    Kunisaki Izumo no Jijou 07:
    kuni07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    Kenichi :puccio: Carina anche quella di Magi,ma per ora non mi convince,magari lo recupererò in futuro.
     
    Top
    .
  4. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella quella di kenici anche magi
     
    Top
    .
  5. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio togliere nulla a kenichi ma magi davvero è di un altro livello, fa cover eccezionali *_*
     
    Top
    .
  6. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle quelle di magi *_* quanto sono contento di sta serie... spero che star la porti come minimo bimestrale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Magi sembra carino e da quando ho visto dalle raw migliora molto con l'andare avanti, ma sto aladino come protagonista proprio non mi paice, mi sta sulle balle.....

    P.S. vi aggiungo la versiona più grande della nuova cover #44 di Kenichi:

    Kenichi%25252044

    Edited by ~Ðemonsasuke - 18/11/2011, 23:15
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella quella di Magi, forse provo il primo...

    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 7/10/2011, 14:06) 
    Magi sembra carino e da quando ho visto dalle raw migliora molto con l'andare avanti, ma sto aladino come protagonista proprio non mi paice, mi sta sulle balle.....

    :cuoto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 7/10/2011, 14:06) 
    Magi sembra carino e da quando ho visto dalle raw migliora molto con l'andare avanti, ma sto aladino come protagonista proprio non mi paice, mi sta sulle balle.....

    Infatti XD
     
    Top
    .
  10. ×Ciuffo×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eretici!!!
    comunque la cover di magi mi piace un sacco :ehsisi:
     
    Top
    .
  11. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 7/10/2011, 14:04) 
    Belle quelle di magi *_* quanto sono contento di sta serie... spero che star la porti come minimo bimestrale

    lascialo trimestrale che se no non ci sto col granoXD
     
    Top
    .
  12. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima Magi! anche a me piace questa serie. E quoto scralla, trimestrale è troppo, se critichiamo la Planet con le sue mensilità (AnE), la Star fa il contrario secondo me. :ehsisi:
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso domenica penso che prenderò il primo numero di magi in fumetteria.
    Cmq secondo me è sempre meglio una periodicità come quella che propone Star Comics con Magi che quella della Planet Manga con Blue Exorcist...
    Per il primo dovrai sempre aspettare 3 mesi per leggere un numero, invece per il secondo dovrai aspettare anche fino a 6-7 mesi per un numero.
    Cmq su Facebook la Star Comics a un ragazzo che ha posto se terranno trimestrale Magi, ha detto che potrebbero venire incontro ai lettori mettendolo bimestrale.
     
    Top
    .
  14. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 7/10/2011, 22:18) 
    Ho deciso domenica penso che prenderò il primo numero di magi in fumetteria.
    Cmq secondo me è sempre meglio una periodicità come quella che propone Star Comics con Magi che quella della Planet Manga con Blue Exorcist...
    Per il primo dovrai sempre aspettare 3 mesi per leggere un numero, invece per il secondo dovrai aspettare anche fino a 6-7 mesi per un numero.
    Cmq su Facebook la Star Comics a un ragazzo che ha posto se terranno trimestrale Magi, ha detto che potrebbero venire incontro ai lettori mettendolo bimestrale.

    Infatti è meglio come fa la Star, almeno la periodicità sarà sempre quella, però un manga di 10 volumi può stare benissimo bimestrale :ehsisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Che bella quella di Magi *_* i disegni mi piacciono un sacco e il primo volume l'ho trovato davvero ben fatto (per di più era in promozione XD)
     
    Top
    .
94 replies since 14/6/2011, 14:45   3143 views
  Share  
.
Top