-
.
RIMOSSO
Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:49. -
.
Non abbiamo aperto nessun topic offensivo verso le altre squadre...non vedo perché iniziare adesso.. . -
.
forse perchè non è offensivo . -
.
Divertente (e te lo dice un interista). Una precisazione: il Milan non è la squadra più titolata al mondo, in Irlanda mi pare ci sia una squadra che ha più di 130 trofei ufficiali in bacheca (ovviamente quelli amichevoli sono esclusi dal conteggio). Il secondo paragrafo però vale anche per te visto quello che scrivi dopo sulle vittorie degli ultimi anni
Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:51. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
CITAZIONE (Aidor Blackwings @ 13/5/2011, 21:36)
Divertente (e te lo dice un interista). Una precisazione: il Milan non è la squadra più titolata al mondo, in Irlanda mi pare ci sia una squadra che ha più di 130 trofei ufficiali in bacheca (ovviamente quelli amichevoli sono esclusi dal conteggio). Il secondo paragrafo però vale anche per te visto quello che scrivi dopo sulle vittorie degli ultimi anni
Guarda chè ti sbagli di grosso.
Il MILAN è LA SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO!!!
Ti ricordo chè si considerano SOLO i trofei internazionali.
e il Milan ne ha 18 trofei, seguito poi dal Real è Boca Junior con 17 trofei a testa.Perciò quello chè dici tu non ha senso.
Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:51. -
.
il milan prima di calciopoli stava macinando trofei tra campionati e champions league
..poi tutti coinvolti a parte gli onestoni..menomale che è arrivato L3-0 da voi..
Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:52. -
.
Dal tuo punto di vista

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:.
PM
Email
Honorary Cursed

Cursed
Web

Old Member
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45