Interismo.

« Older   Newer »
.
  1. .

The Game.

Group
    Member

Status

RIMOSSO

Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:49
    .
  2. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

Non abbiamo aperto nessun topic offensivo verso le altre squadre...non vedo perché iniziare adesso..
    .
  3. .

The Game.

Group
    Member

Status

forse perchè non è offensivo

.
  4. .

Ali Nere

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Soul_Simo @ 13/5/2011, 21:18) 
    RIMOSSO

Divertente (e te lo dice un interista). Una precisazione: il Milan non è la squadra più titolata al mondo, in Irlanda mi pare ci sia una squadra che ha più di 130 trofei ufficiali in bacheca (ovviamente quelli amichevoli sono esclusi dal conteggio). Il secondo paragrafo però vale anche per te visto quello che scrivi dopo sulle vittorie degli ultimi anni

Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:51
    .
  5. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Aidor Blackwings @ 13/5/2011, 21:36)
    RIMOSSO

Divertente (e te lo dice un interista). Una precisazione: il Milan non è la squadra più titolata al mondo, in Irlanda mi pare ci sia una squadra che ha più di 130 trofei ufficiali in bacheca (ovviamente quelli amichevoli sono esclusi dal conteggio). Il secondo paragrafo però vale anche per te visto quello che scrivi dopo sulle vittorie degli ultimi anni

Guarda chè ti sbagli di grosso.
    Il MILAN è LA SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO!!!
    Ti ricordo chè si considerano SOLO i trofei internazionali. :ehsisi: e il Milan ne ha 18 trofei, seguito poi dal Real è Boca Junior con 17 trofei a testa.Perciò quello chè dici tu non ha senso.

Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:51
    .
  6. .

The Game.

Group
    Member

Status

RIMOSSO

il milan prima di calciopoli stava macinando trofei tra campionati e champions league
    ..poi tutti coinvolti a parte gli onestoni..menomale che è arrivato L3-0 da voi..

Edited by ~ Loba - 14/5/2011, 12:52
    .
  7. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Soul_Simo @ 13/5/2011, 21:23) 
    forse perchè non è offensivo

Dal tuo punto di vista :asd:

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
  8. .

Group
    Old Member

Status

Seppur con toni ironici, può risultare offensivo verso altre squadre.
    Chiudo e cancello i messaggi "scomodi".
    Una precisazione: il Milan non è la squadra più titolata al mondo, in Irlanda mi pare ci sia una squadra che ha più di 130 trofei ufficiali in bacheca (ovviamente quelli amichevoli sono esclusi dal conteggio).

Il titolo di "Squadra più titolata al mondo" viene considerato dalla FIFA solo per le vittorie in ambito internazionale. Se no i numerosissimi Campionati del Real battono tutti (Rangers esclusi). Il Milan, dal 2009, condivide il Titolo con il Boca Juniors.
    .
7 replies since 13/5/2011, 21:18
.