Uscita DW

« Older   Newer »
.
  1. .
    Group
    Cursed

Status

grazie mille pazienteremo ancora!! :) in fondo nn mi avete mai deluso!! :)

.
  2. .
    Group
    Cursed

Status

Scusate ma su quale rivista viene pubblicato DW?
    In più,vorrei chiedere un'altra cosa...credo che questo mese non lo abbiate pubblicato(ovvio avete sicuramente altre priorità)però vorrei sapere SE c'è ma dovete ancora lavorarci o se non lo hanno proprio pubblicato!dopo il jump che ha fatto la pubblicazione dei manga della Panini avevo paura l'avessero soppresso D':
    .
  3. .

Group
    Admin

Status
    Anonymous

Deadman Wonderland (デッドマンワンダーランド Deadman Wonderland?) è un manga shonen giapponese scritto da Jinsei Kataoka ed illustrato da Kazuma Kondou, già illustratore del manga Eureka Seven. Deadman Wonderland viene pubblicato in Giappone dalla Kadokawa Shoten sulla rivista Shōnen Ace dal 2007, mentre in Italia viene pubblicato dalla Panini Comics dal 21 gennaio 2010 a cadenza bimestrale. (cit. wikipedia)

L'ultimo capitolo, uscito a fine gennaio, e' il 51 (il 55 del jjt) Siamo in attesa anche noi dell'uscita del prossimo capitolo.

jpg

.
  4. .

Group
    Member

Status

quindi hanno saltato febbraio .. speriamo ke nn succeda anke cn marzo >.<

image

DEIDARA RIMMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE...L'ARTE E' ESPLOSIONE !!!
    "Quegli occhi !! quei maledettissimi occhi !! mi fanno impazzire !! occhi che respingono, che disdegnano la mia arte !! nn lascerò che mi osservino e mi giudichino ancora !! occhi che non dimostrano nessun stupore..nessun apprezzamento !! occhi che ignorano la mia creazione !! ammira la mia arte ..l’autodistruzione !! by DEIDARA SAMA

image[ S e i r y u ]

image

.
18 replies since 2/5/2011, 22:49
.