-
.
A mio parere l'anime è iniziato bene,per poi finire male =| anche dal punto di vista grafico. 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Sapreste dirmi quando esce il prossimo episodio? il 51 se nn erro 
Edited by SkiuMa - 3/10/2011, 01:46. -
.
Sapreste dirmi quando esce il prossimo episodio? il 51 se nn erro
emm, qui si parla dell'anime, non del manga, l'anime è finito in 12 ep (circa i primi 20 cap.) e mi dispiace, seguiva molto fedelmente la trama (tranne l'omissione di qualche personaggio, che faceva già intuire che non sarebbe continuato) comunque anche a me interessa, è stano, il 50 è di agosto, quello di settembre quindi è il 51 o sbaglio?. -
.
A quanto pare è stato annunciato un OAD,racconterà le vicende di Senji quando faceva parte della polizia.Vi posto un paio di immagini. SPOILER (clicca per visualizzare)
SPOILER (clicca per visualizzare)
Beh,non vedo l'ora!

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
- Group
- Member
- Status
Heil, io ho visto l'anime prima di leggere il manga. Se adesso voglio leggere il manga direttamente da dove è finito l'anime mi perdo molto della storia o l'anime è molto fedele?
Inoltre, da che numero dovrei partire più o meno?. -
.
- Group
- Member
- Status
Credo che a seconda della risposta del pubblico decidano se fare o no altre serie...
Ok, oggi non avevo nulla da fare e mi sono letto fino al 38esimo capitolo XD ora..gli altri sono tutti da riuppare e quindi devo attendere?. -
.

S

- Group
Honorary Cursed
- Da dietro il negozio di Safarà da qualche parte a Londra n2
- Status
si attendi...appena possono vedrai che li riupperanno tutti
.
PM
Email

Cursed

Contacts