Jump #20-21

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mashima è un ex-assistente di Oda.. ma fidati Fairy Tail non ha niente a che vedere con OP :D Anche se secondo me gli ha rippato due saghe
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nulla è reale tutto è lecito

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Deadman Wonderland

    Status
    Offline
    Dove c'è scritto che Mashima è un ex-assistente di Oda,perchè a me sembra strana sta cosa.(One Piece è iniziato nel 1997 e Rave che il primo manga di mashima nel 1998)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scralla @ 20/4/2011, 21:11) 
    Mashima è un ex-assistente di Oda.. ma fidati Fairy Tail non ha niente a che vedere con OP :D Anche se secondo me gli ha rippato due saghe

    Mi pare siano stati entrambi assistenti di Toriyama, ma Mashima non è mai stato assistente di Oda :ehsisi:
     
    Top
    .
  4. McMatty!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai FT non sarà oro ma brutto non è... Mashima è distratto (si dimentica i particolari) non proggetta le avventure e va di cazzeggio libero ma alla fine diverte e piace... ovviamente a livello di costruzine è ad anni luce da Oda ma chiunque non regge al paragone con OP...

    Per quanto riguarda Naruto non è detto che finisca con la fine di questa saga... l'autore si può inventare qualsiasi cosa per allungare il brodo... questo però non vuol dire che la cosa più naturale (e giusta a parer mio) non sia la sua conclusione

    quoto kubu per quanto riguarda i personaggi di Toriko... sono piatti, non viene dato spazio allo sviluppo psicologico sono praticamente senza anima... questo non vuol dire che il manga non sia bello ed entusiasmante ma personalmente noto più lo spessore dei personaggi, la trama e i disegni che i combattimenti di conseguenza Toriko non mi piace... ma questi sono i gusti miei...

    sono felice per Bakuman, Belzee e Gintama ma mi dispiace per Reborn e Mago
     
    Top
    .
  5. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Phoenix @ 20/4/2011, 21:30) 
    CITAZIONE (scralla @ 20/4/2011, 21:11) 
    Mashima è un ex-assistente di Oda.. ma fidati Fairy Tail non ha niente a che vedere con OP :D Anche se secondo me gli ha rippato due saghe

    Mi pare siano stati entrambi assistenti di Toriyama, ma Mashima non è mai stato assistente di Oda :ehsisi:

    io sono sicuro che è stato assistente di oda.. :zizi: aspetta che vado a controllare
     
    Top
    .
  6. McMatty!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mashima è un ex-assistente di Oda

    questo propio no... sono entrambi della scuola Toriyama e si vede

    scusate mi sa che devo modificare la firma XD
     
    Top
    .
  7. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo quel poco che ce su internet, ce scritto che hanno solamente collaborato... io ero sicuro che mashima era un assistente di Oda.. da qualche parte l'avevo letto...bha :gratt:
     
    Top
    .
  8. Bad-Shift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 20/4/2011, 21:42) 
    Leggendo quel poco che ce su internet, ce scritto che hanno solamente collaborato... io ero sicuro che mashima era un assistente di Oda.. da qualche parte l'avevo letto...bha :gratt:

    sai quante cazzate scrivono su internet?!? xD
     
    Top
    .
  9. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq a livello di disegni,io personalmente preferisco FT a OP,poi a trama c'e 1 distanza ....non so che parola usare,ahahahh
     
    Top
    .
  10. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma più che altro è che FT è la "punta di diamante" del magazine, quindi se la prende molto con comoda... a me come manga non dispiace, alla fine mi diverte, certo non è un capolavoro, ma non è nemmeno orrendo... spero che però si decida a dare una svolta, va bene che vuole far conoscere bene tutti e tutto il resto, ma io vorrei vedere la storia dei draghi e tutto il resto... tra un pò senò vedremo le storie di jet, droy e tutti gli altri...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    cmq avete sbagliato tutti
    CITAZIONE
    Nobuhiro Watsuki (和月 伸宏, Watsuki Nobuhiro?) (Niigata, 26 maggio 1970) è un autore di fumetti giapponese.

    Deve la sua popolarità di mangaka all'opera Kenshin Samurai vagabondo. Ha lavorato come assistente per il suo autore preferito, Takeshi Obata, ed è stato a sua volta maestro per molti noti autori come Eiichirō Oda, Hiroyuki Takei ed Hiro Mashima. La sua opera è profondamente influenzata dai fumetti della Marvel come X-Men, Uomo Ragno, Hulk e Spawn, soprattutto per la creazione dei personaggi.

     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    l'Autore di Embalming :ehsi:
     
    Top
    .
  13. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha... io ero sicuro che Oda era assistente di Toriyama e Mashima di di Oda... Poi manco mi ricordo dove lo avevo letto :0.0: ma va be :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Toc :asd:
    Bleach basso, reborn sottoterra :rotol: però beelze va che è una meraviglia, sopra toriko (ma sicuramente grazie alla pagina a colori che fa saltare il rank a toriko)
     
    Top
    .
  15. Kumacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda da utente inesperto ma volevo chiedervi dato che escono due numeri di jump questa settimana ci saranno 2 capitoli per ogni big 3?
     
    Top
    .
299 replies since 19/4/2011, 11:15   5484 views
  Share  
.
Top