Shonen Magazine #20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Shonen Magazine #20:image image
    image imageimage

    Anticipazioni Shonen Magazine #21:

    Fairy Tail (Cover, Lead Color, 23 pagine)
    Area no Kishi (Pagina a Colori, 21 pagine)
    Bloody Monday - Season 2 (Fine, 34 pagine)
    A-bout, Kono Kanojo ha Fiction Desu (23 pagine)
    Kindaichi (28 pagine)
    Sayonara Zetsubo Sensei, Eden no Ori (Assente)


    Anticipazioni Shonen Magazine #22 & #23:

    Haruki Ueno x Sunrise / Phi Brain (Nuova Serie, Pagina a Colori)
    Sayonara Zetsubo Sensei (Pagina a Colori)
    Gto - 14 Shonen Days (Assente)
    Mahou Sensei Negima (Assente)


    Anticipazioni Shonen Magazine #24:

    Mahou Sensei Negima (Ritorno)

    Anticipazioni Shonen Magazine #25:

    Gto - 14 Shonen Days (Ritorno)

    Anticipazioni Shonen Magazine #26:

    Atsushi Kase / Bakudan! - Bakumatsu Danshi (Nuova Serie, Pagina a Colori)


    Edited by o b e r o n - 14/4/2011, 01:28
     
    Top
    .
  2. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idol, ma non è che potresti procurarmi i ToC Magazine dei primi 19 numeri? Non li trovo da nessuna parte, o meglio ne trovo solo alcuni..hai presente la tabella che ho fatto per la Jump nel 2010? Bene, per il 2011 la sto facendo anche per il Sunday e vorrei fare anche il magazine ma mi servirebbero i ToC, che non ho.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    mmm... è difficile... ma ci si può provare...
    se ti interessa del sunday invece dovrei averle in qualche cartella insieme alle cover da 5 anni a sta parte...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,213

    Status
    Anonymous
    Bloody Monday - Season 2 (Fine, 34 pagine)
    Qualcuno ha informazioni su una possibile Season 3??
     
    Top
    .
  5. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm, io sto comprando la Season 1 della Star e credo che arriverà alla sua conclusione anche la Season 2 (anche perché se finisce tra un paio di settimane saranno giusto 7/8 volumi).
    Il problema è questo. L'autore di Bloody è Shin Kibayashi, una autore molto prolifico, che ha scritto diverse serie manga con diversi pseudonimi.
    Come Seimaru Amagi scrive la famosissima serie Kindaichi Shōnen no Jikenbo. Questa serie è molto particolare, viene spesso accostata a Meitantei Conan, ma è molto diversa. I primi 27 volumi di Kindaichi sono stati serializzati come un unica serie, proprio come Conan. La differenza è che i casi di Conan durano tutti dai 2 ai 5/6 capitoli (salvo eccezioni), quelli di Kindaichi sempre 10 capitoli o più. I primi 27 volumi contengono i primi 19 casi.
    Successivamente è stato serializzato, appunto, per casi. Ognuno di questi casi dura 1 o 2 volumi massimo, tra un caso e l'altro c'erano un paio di settimane di pausa. vQuesta modalità è stata utilizzata per 10 volumi, fino al caso 26.
    Tra un caso e l'altro ci sono anche dei casi "brevi" alla Conan, di 2, 3 o 4 capitoli, raccolti nei volumi degli "Short Cases", fin'ora ne sono usciti quattro. Tutto questo dal 1992 al 2000, quando la serie è stata regolare.
    Dal 2004 la serie ha ripreso la sua serializzazione con la stessa modalità usata nei 10 volumi dei casi separati, ma a tempistica più dilatata e irregolare. Come vedete nelle anticipazioni, tra poco ne comincia uno nuovo. E' per questo che Bloody termina, sta per ricominciare Kindaichi. E' probabile che finito questo caso di Kindaichi o magari dopo che sarà finito quello dopo ancora, ci sarà una Season 3 di Bloody. Il franchise è parecchio forte, vende molto e i drama hanno un ottimo seguito. Generalmente per le riviste un drama è meglio di un anime perché hanno più pubblico, in Giappone. L'unica rivista che spinge più per gli anime è la Jump, che ha un pubblico fuori dal Giappone immenso di cui solo una piccola percentuale segue i drama ma quasi tutti seguono gli anime, aumentando il fandom e quindi la possibilità di vendere i diritti. Ecco perché ci tengono ad avere tante serie fantasy, fare un drama con le fantasy è difficile.
    Inoltre, dicevo, l'autore è tipo l'opposto di Togashi, non sta un minuto fermo.
    Serializza ben 3 serie sul Magazine (Kindaichi, Bloody e Area No Kishi, ovviamente le prime 2 sono alternate), con 3 pseudonimi di versi, ma l'elenco di manga che pubblica contemporaneamente, anche di grande successo è VASTISSIMO, come l'elenco di pseudonimi che usa. Vi rimando a questa pagina per maggiori info.

    CITAZIONE (Idol @ 9/4/2011, 16:31) 
    mmm... è difficile... ma ci si può provare...
    se ti interessa del sunday invece dovrei averle in qualche cartella insieme alle cover da 5 anni a sta parte...

    No, no, per il sunday non ho problemi. Mi serve soltanto il Magazine.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Fan
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubukurin @ 10/4/2011, 12:11) 
    Mmmm, io sto comprando la Season 1 della Star e credo che arriverà alla sua conclusione anche la Season 2 (anche perché se finisce tra un paio di settimane saranno giusto 7/8 volumi).
    Il problema è questo. L'autore di Bloody è Shin Kibayashi, una autore molto prolifico, che ha scritto diverse serie manga con diversi pseudonimi.
    Come Seimaru Amagi scrive la famosissima serie Kindaichi Shōnen no Jikenbo. Questa serie è molto particolare, viene spesso accostata a Meitantei Conan, ma è molto diversa. I primi 27 volumi di Kindaichi sono stati serializzati come un unica serie, proprio come Conan. La differenza è che i casi di Conan durano tutti dai 2 ai 5/6 capitoli (salvo eccezioni), quelli di Kindaichi sempre 10 capitoli o più. I primi 27 volumi contengono i primi 19 casi.
    Successivamente è stato serializzato, appunto, per casi. Ognuno di questi casi dura 1 o 2 volumi massimo, tra un caso e l'altro c'erano un paio di settimane di pausa. vQuesta modalità è stata utilizzata per 10 volumi, fino al caso 26.
    Tra un caso e l'altro ci sono anche dei casi "brevi" alla Conan, di 2, 3 o 4 capitoli, raccolti nei volumi degli "Short Cases", fin'ora ne sono usciti quattro. Tutto questo dal 1992 al 2000, quando la serie è stata regolare.
    Dal 2004 la serie ha ripreso la sua serializzazione con la stessa modalità usata nei 10 volumi dei casi separati, ma a tempistica più dilatata e irregolare. Come vedete nelle anticipazioni, tra poco ne comincia uno nuovo. E' per questo che Bloody termina, sta per ricominciare Kindaichi. E' probabile che finito questo caso di Kindaichi o magari dopo che sarà finito quello dopo ancora, ci sarà una Season 3 di Bloody. Il franchise è parecchio forte, vende molto e i drama hanno un ottimo seguito. Generalmente per le riviste un drama è meglio di un anime perché hanno più pubblico, in Giappone. L'unica rivista che spinge più per gli anime è la Jump, che ha un pubblico fuori dal Giappone immenso di cui solo una piccola percentuale segue i drama ma quasi tutti seguono gli anime, aumentando il fandom e quindi la possibilità di vendere i diritti. Ecco perché ci tengono ad avere tante serie fantasy, fare un drama con le fantasy è difficile.
    Inoltre, dicevo, l'autore è tipo l'opposto di Togashi, non sta un minuto fermo.
    Serializza ben 3 serie sul Magazine (Kindaichi, Bloody e Area No Kishi, ovviamente le prime 2 sono alternate), con 3 pseudonimi di versi, ma l'elenco di manga che pubblica contemporaneamente, anche di grande successo è VASTISSIMO, come l'elenco di pseudonimi che usa. Vi rimando a questa pagina per maggiori info.

    CITAZIONE (Idol @ 9/4/2011, 16:31) 
    mmm... è difficile... ma ci si può provare...
    se ti interessa del sunday invece dovrei averle in qualche cartella insieme alle cover da 5 anni a sta parte...

    No, no, per il sunday non ho problemi. Mi serve soltanto il Magazine.

    questi sono i mangaka mi piacciono,quelli che fanno manga diversi e non rimangono una vita facendo un solo manga in tutta la loro carriera,Kindaichi.......ci farò un pensierino,si trovano scan inglesi????

    Edited by Johan - 10/4/2011, 22:59
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubukurin @ 10/4/2011, 12:11) 
    Mmmm, io sto comprando la Season 1 della Star e credo che arriverà alla sua conclusione anche la Season 2 (anche perché se finisce tra un paio di settimane saranno giusto 7/8 volumi).
    Il problema è questo. L'autore di Bloody è Shin Kibayashi, una autore molto prolifico, che ha scritto diverse serie manga con diversi pseudonimi.
    Come Seimaru Amagi scrive la famosissima serie Kindaichi Shōnen no Jikenbo. Questa serie è molto particolare, viene spesso accostata a Meitantei Conan, ma è molto diversa. I primi 27 volumi di Kindaichi sono stati serializzati come un unica serie, proprio come Conan. La differenza è che i casi di Conan durano tutti dai 2 ai 5/6 capitoli (salvo eccezioni), quelli di Kindaichi sempre 10 capitoli o più. I primi 27 volumi contengono i primi 19 casi.
    Successivamente è stato serializzato, appunto, per casi. Ognuno di questi casi dura 1 o 2 volumi massimo, tra un caso e l'altro c'erano un paio di settimane di pausa. vQuesta modalità è stata utilizzata per 10 volumi, fino al caso 26.
    Tra un caso e l'altro ci sono anche dei casi "brevi" alla Conan, di 2, 3 o 4 capitoli, raccolti nei volumi degli "Short Cases", fin'ora ne sono usciti quattro. Tutto questo dal 1992 al 2000, quando la serie è stata regolare.
    Dal 2004 la serie ha ripreso la sua serializzazione con la stessa modalità usata nei 10 volumi dei casi separati, ma a tempistica più dilatata e irregolare. Come vedete nelle anticipazioni, tra poco ne comincia uno nuovo. E' per questo che Bloody termina, sta per ricominciare Kindaichi. E' probabile che finito questo caso di Kindaichi o magari dopo che sarà finito quello dopo ancora, ci sarà una Season 3 di Bloody. Il franchise è parecchio forte, vende molto e i drama hanno un ottimo seguito. Generalmente per le riviste un drama è meglio di un anime perché hanno più pubblico, in Giappone. L'unica rivista che spinge più per gli anime è la Jump, che ha un pubblico fuori dal Giappone immenso di cui solo una piccola percentuale segue i drama ma quasi tutti seguono gli anime, aumentando il fandom e quindi la possibilità di vendere i diritti. Ecco perché ci tengono ad avere tante serie fantasy, fare un drama con le fantasy è difficile.
    Inoltre, dicevo, l'autore è tipo l'opposto di Togashi, non sta un minuto fermo.
    Serializza ben 3 serie sul Magazine (Kindaichi, Bloody e Area No Kishi, ovviamente le prime 2 sono alternate), con 3 pseudonimi di versi, ma l'elenco di manga che pubblica contemporaneamente, anche di grande successo è VASTISSIMO, come l'elenco di pseudonimi che usa. Vi rimando a questa pagina per maggiori info.

    Capito,Grazie per le Info Kubu.Comunque me lo consigli?
     
    Top
    .
  8. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color page al primo post...
     
    Top
    .
  9. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo ma quindi l'autore di Bloody Monday è anche l'autore di Psycho Busters?? Grande 'sto mangaka xD

    CITAZIONE (Kubukurin @ 10/4/2011, 12:11) 
    Come vedete nelle anticipazioni, tra poco ne comincia uno nuovo. E' per questo che Bloody termina, sta per ricominciare Kindaichi.

    Forse è più corretto dire che Kindaichi ricomincia perchè Bloody finisce.. Anche perchè quello di ricominciare una serie non mi sembra un motivo valido per finirne un'altra (magari anche frettolosamente)..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    575

    Status
    Offline
    Ma Gto - 14 Shonen Days non era mica finito????
     
    Top
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,che voi sappiate, Seitokai Yakuindomo e finito o cosa?
    io ho letto in giro che dovrebbe essere finito,ma forse mi sbaglio....
    chissa se qualcuno lo porteraà in ita prima o poi
     
    Top
    .
10 replies since 9/4/2011, 11:32   678 views
  Share  
.
Top